Smile That You Give
di echelon1985

11/06/20, ore 23:57

Particolare, ma bella. L'apologia di una storia d'amore, anche se il finale mi ha un po' rattristito.
Nitta

11/07/09, ore 19:34

Guarda,tutto il discorso sulle fasi della vita che hai scritto per questa one è dannatamente vero...passano e noi neanche c'è ne accorgiamo ma chissà perchè io non avevo messo in programma che c'è anche una 'fine', tra tutte le fasi e che quindi toccava anche a loro di già.Non per nulla, quando hai spiegato che Jeph l'aveva lasciato andare sono rimasta un secondo a fissare lo schermo perchè stavo ancora sorridendo come una cretina alla dolcezza di questa coppia improbabile ma che tu hai reso reale e ben immaginabile (uhm non credo che immaginabile sia davvero una parola), ma comunque siaa sei sempre bravissima hun e il tuo stile non si smentiscee mai. Direi che anche questa va nei miei preferiti. <3

07/07/09, ore 22:44

ma siiiii!!! diamo libero sfogo alla fantasia! troviamo tutte le coppie più strane che ci vengono in mente!! =D lo sai che l'ho adorata? cioè, è davvero bella xke ha un lato stupendo di introspezione che, secondo me, è il tuo segno distintivo. Cioè, fossi capace anche io! *O*
E poi Jeph...oh Jeph, beh l'uomo del te verde è sempre nel mio cuore, e anche se non sono una fan dei Panic, devo dire che Spencer è sempre stato il mio preferito [forse xke si chiama Spencer come Spencer Reid di Criminal Minds, amo quel telefilm e quel personaggio! ho appena finito di vedere una puntata in cui Spence rischia di morire a causa dell'antrace, ma alla fine fortunatamente trovano l'antidoto e lo salvano! Devo anche dire che questa puntata è stata una botta di vita alle mie cellule slash, dato che Derek Morgan, il suo compagno nelle ff slash, era tutto preoccupato e quando si sveglia è li accanto a lui che mangia gelatina! xD forse ci scriverò su qualcosa!] Okay, come al solito quando inizio a parlare/scrivere non finisco pi ù, scusami tanto! Tutto questo per dire che Spancer ha un sorriso dolce! xD
Infine non posso fare altro che dire che è stupenda e di sfornarne altre del genere! <3 bravissima!
bacioni
Vale

07/07/09, ore 14:49

Direi che è zuccherosa e triste allo stesso momento,è una delle coppie più strane dello slash xD Jepha,così duro e "maturo" e Spemcy così piccolino *_* Ti adoro donna! E scusa per la recensione sclerata,however good job honey -meggy- <3

06/07/09, ore 23:38

Meravigliaaa \o/ E la coppia è così assurda e originale che risulta stupenda; sarà anche che i Panic e The Used sono due delle mie tre band preferite, ma questa storia è ammmmore, quindi complimenti :D