Della serie: anche alle donne esplodono gli ormoni… è inutile nasconderlo!
di Usagi_84

Ciao, sono sempre io eccomi a commentare anche quest'altro gioiellino. Ti rinnovo i complimenti dell'altra recensione riguardo il tuo stile e l'essere riuscita a mantenere i personaggi perfettamente IC nonostante l'aggiunta della componente "ormonale", sfida non facile considerato quanto siano iper casti nella storia originale! Grazie per averci condivido le fantasie di Akane su Ranma che possiamo comprendere benissimo XD Ancora brava e per favore continua a scrivere su questo manga!

Il perfetto rovescio della medaglia! Grazie per aver scritto anche l'altro punto di vista che completa questa divertentissima incursione in una giornata tipo di Ranma e Akane, anche se ormai il loro rapporto è talmente avanti da ammettere almeno a se stessi che si amano a vicenda (ma guai da ammetterlo all'altro, la faccia non si deve perdere! XD). E loro sono inoltre così maturati da lasciar correre alla fine il loro bisticcio e far tornare l'armonia a suon di risate, un finale perfetto, molto IC, hai fatto bene a non snaturarli scrivendo un finale sdolcinato a uso e consumo dei fan, molto meglio una lenta e divertentissima presa di coscienza. Ti faccio ancora un mare di complimenti per lo stile asciutto ma curato e l'idea che hai avuto, soprattutto per come l'hai sviluppata, spero scriverai altre ff su Ranma, ci contiamo! Un abbraccio!

Ed eccomi anche qui! Come ti ho anticipato, anche questa seconda os mi ha mandata in brodo di giuggiole! Davvero divertente trovare anche la nostra Akane alle prese con un desiderio con il quale fare i conti, immagino che questa storia si collochi dopo la fine del manga, in quella zona grigia e confusa in cui hanno capito entrambi cosa provano ma si ostinano a non volersi esporre, per cocciutaggine, incapacità, timidezza o semplicemente paura paralizzante del cambiamento.. chissà! Fatto sta che li hai descritti davvero bene, ti rinnovo i miei complimenti: bravissima! Ancora grazie per aver condiviso con noi questa bella storia!
Un caro saluto, a presto!

bellissima one shot . molto convincente e per quanto descriva la normalità è stata insolita. ma come si intitola la one shot dal punto di vista di Ranma di cui si parla nelle altre recensioni?grazie

Ff molto carina ma sinceramente quella dal punto di vista di Ranma era decisamente più divertente.

Peccato che nessuno dei due abbia avuto il coraggio di dare sfogo ai propri istinti!

Notteinfinita.

Non frequento molto questo fandom (anzi, quasi mai^^') ma quando posso do una sbirciatina e ho trovato questa tua bellissima os (che poi visto che è una seconda parte, sono andata a leggere anche la prima) e mi è piaciuta davvero tanto! Ho adorato l'insicurezza di Akane e la finta tontaggine di Ranma, che poi potrebbe essere anche vera visto che comunque resta uno stupido XD
Speriamo che i due si lascino andare prima o poi! Belle entrambe le os, davvero!
Bravissima, un bacio!

Anche questa storia è decisamente carina,Akane in tilt e Ranma che non sa dove mettere le mani....un suggerimento? Grazie per queste belle storie e a presto, continua così e buone vacanze.

Hola!😄
Bella questa one shot! Sono d'accordo con tutto quello che ha scritto Nabiki. Piacerebbe anche a me leggere come si svolge questa faccenda piccantina😁
Ci accontentiamo anche solo di un bacio.😁
Cmq brava, avevo già letto la one shot dal punto di vista di Ranma e credimi, non riuscivo a smettere di ridere...pensavo a ranma alle prese con quelle zucchine😂 se ancora ci penso...muoio dalle risate😂😂😂
Quindi mi auguro davvero che avremo possibilità di leggere il seguito.
Ciaoooooo😄😄😄😄

Ciao! :D e così alla fine ecco qui la parte su Akane!beh la sua diciamo che è stata meno comica e più riflessiva,come è perfettamente in linea con lei :) Ranma invece è più comico si sa 😆 come lo sono anche insieme 😅 comunque Akane..ma quanto ti capisco e non solo io mi sa!penso che più o meno qualunque ragazza o donna,ad avere costantemente per casa un tale gnocco andrebbe via con la capoccia e per giunta fidanzato,se poi ci aggiungiamo l'estate la situazione si fa sempre più infiammabile,in tutti i sensi :D ah se solo quei due sapessero che stanno pensando praticamente le stesse cose! Mi è piaciuta molto,riflessiva e piccantina allo stesso tempo..ora..io(solo io?) Sarei davvero tanto,tantissimo curiosa di sapere se quella sera poi..qualcosa di concreto è successo oppure no!parlo anche solo di un bacio personalmente!ecco sarebbe bello per me sapere :) siamo anche in estate oltretutto 😇 brava Usagi,io li adoro ed è sempre un piacere leggere delle storie così carine che li riguardano,un bacio 😘

Hai perfettamente ragione!!! Anche a noi ragazze parte l'ormone, che ci rende più pazze di quanto non lo siamo normalmente!!!
Quel desiderio che ti divora dentro ma che non puoi far uscire; come è sucesso ad Akane. Non desidera altro che essere presa da lui, ma nel momento stesso in cui si avvicinano non fanno altro che litigare; una nuova tecnica per sfogare la libidine.
E in questa storia sei riuscita a descriverlo benissimo. XD
Hai avuto una bella idea e sei riuscita a raccontarla benissimo.
Mi è piaciuto come hai gestito il solito "tira e molla", caratteristico di Ranma e Akane, e il tuo modo di scrivere, semplice ma molto scorrevole.
Bellissimo lavoro, alla prossima storia. XD

Altra storia dolcissima, ho adorato la goffaggine di quei due. Buon lavoro e a presto.