Elapsed Love
di Nyssa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
27/04/21, ore 10:12

Onestamente non mi sembra per niente corretto riferirsi all’aborto come all’”uccidere un innocente”.
Si può benissimo non condividere senza parlarne in questi termini: proseguire questa retorica é ridicolo e dannoso

07/03/15, ore 09:34

penso che questa sia la tredicesima volta che leggo questa storia..e ogni volta che arrivo a questo capitolo è sempre uno strazio..
Spero sempre che quando arrivo alla fine ci sia la freccietta che va al capitolo successivo..e invece niente! Spero proprio che un giorno scoprirò la fine della storia, e che sia bella come il resto del tuo racconto, perchè nonostante abbia letto moltissime storie, in particolare su Draco e Hermione, le tue rimarranno sempre le mie preferite :')

11/12/14, ore 21:58

Ti prego CONTINUA! Io non riesco più ad aspettare continuaaaaa💛😭💛😭💛😭💛😭 ti preeeeego... Ahhahaha sono disperata! Adoro la tua storia ma secondo me dovresti mettere più scene di lucian, insomma tutta sta solfa alla fine è per lui! Quindi credo che dovresti inserirlo un po' di più. Per il resto adoro tutto specialmente Malfoy💚😂 lo scrivi BENISSIMO! Ok, baci, continua presto!

31/05/14, ore 13:41

sempre bellissima questa storia, Draco e Hermione finalmente sono capitolati l'uno con l'altro e il dolcissimo Neville mi sembra un pò imbarazzato, sicuramente ha fatto capire a Daphne che vuole di più che del suo corpo e non c'è niente che una donna desideri più del rispetto e credo che questo produrrà dei bei risvolti tra Neville e Daphne. Mi auguro che finirai questa storia perchè merita.
(Recensione modificata il 11/12/2014 - 01:05 pm)

22/01/14, ore 15:13

Ciao! Allora volevo dirti che questa storia è molto interessante ,a mio parere. È strano che tu l'abbia lasciata in sospeso. Io ti invito a continuarla ,sarebbe un peccato Lasciarla a metà. Baci
clove

07/01/14, ore 20:06

Ho scoperto questa storia da...ora... e devo dire che è notevole. Come mai l'hai abbandonata? Spero di leggere ancora qualcosa di tuo!

17/07/13, ore 07:46

Beeeello** ho letto la ff tutta d'un fiato c:
Ma non continui più? ¢__¢

01/04/13, ore 14:46

Ciao!Spero continuerai questa storia, sarebbe un peccato lasciarla incompiuta...sia perchè siamo in molto curiosi di aspere come va a finire sia perchè è veramente bella...

12/03/13, ore 12:15

La storia mi piace molto solo volevo capire come mai non l'hai continuata anche perché mi piacerebbe molto capire come si conclude

06/06/12, ore 18:18

aggiorna aggiorna aggiorna
cosa succede' sono anni che non aggiorni
aggiorna presto

07/05/12, ore 04:54

Neville é un po' troppo ingenuo, anche se credo che se Draco sapesse che ha fatto dei pensieri poco casti su sua moglie non ci penserebbe due volte a farlo fuori il più dolorosamente possibile. Il racconto in cui Hermione racconta a Draco come mai ha scelto di chiamare il figlio Lucien é molto dolce e la foto che Hermione ha visto alla mostra dev'esserle stata molto d'aiuto a capire. Spero che un giorno tu decida di continuare questz storia, perché sarebbe un peccato non farlo.

07/05/12, ore 04:26

sicuramente Draco non vedeva l'ora di buttare fuori di casa sia Ginny che Pansy visto che era stanco delle loro lamentele e piagnistei. I momenti fra Daphne e Neville mi piacciono sempre molto e ho iniziato ad apprezzare la coppia leggendo la tua storia ''Le relazioni pericolose'' penso che i due ragazzi stiano benissimo insieme.

07/05/12, ore 04:06

dev'essere stato imbarazzante per Hermione venire interrotta mentre insieme a suo marito era vicina dal fare l'amore, molto probabilmente se Narcissa avrebbe bussato quell'incidente non sarebbe successo e di certo non avrebbe sorpreso la nuora con le mani nelle mutande del figlio, e quelle del figlio vicine alle mutandine della moglie, anche se sarebbe stato più felice averle dentro ;-)

07/05/12, ore 03:46

non mi aspettavo che Ginny quando frequentava Hogwarts fosse andata a letto con Draco. Cominque probabilmente Hermione se l'é presa perché non sapeva che suo marito ai tempi della scuola si é portato a letto la sua migliore amica, ma infondo é passato tanto tempo e dovrebbe passarci sopra infondo Ginny ama Harry e Hermione si é sposata con Draco.

07/05/12, ore 03:27

inizio col dire che la mia parte preferita in questo capitolo é stata quando Draco ha detto a quella stronza di Astoria che si é sposato con Hermione Granger e che suo figlio é stato concepito quando stavano ancora insieme. In più solo una scema come lei avrebbe potuto credere che prima o poi loro due sarebbero ritornati insieme, Draco non é così stupido da fare lo stesso errore due volte, e sicuramente non lascerebbe la sua mogliettina per quella vacca rinsecchita.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]