Elapsed Love
di Nyssa

07/05/12, ore 03:13

é stato divertentissimo il punto in cui Hermione ha detto su a Marcelo, mi piacerebbe aver visto la faccia dell'uomo quando Hermione gli ha dato del porco, di certo non se lo aspettava e non credeva di trovare almeno una donna che lo respingesse, si vede che ha a che fare solo con delle vacche come Astoria che sono sempre pronte ad aprire le gambe per un bel uomo. Sono curiosa di scoprire quanto tempo resisterà Hermione nei suoi momenti intimi con il marito

07/05/12, ore 02:42

beh almeno ora Hermione grazie a Draco pian piano sta riscoprendo le gioe del sesso, e di sicuro in quel momento così intimo si sono dimenticati che Narcissa Malfoy era accostata dietro la porta della loro camera da letto pronta a sentire qualsiasi cosa si dicessero i due. Almeno la vecchia signora adora il suo nipotino Lucien, e non ha fatto molte storie come invecd ha fatto con Hermione

07/05/12, ore 01:34

non mi sorprende sapere che Narcissa se la sia presa tanto perché suo figlio si é sposato ed ha un figlio, anche se credeva che Hermione fosse uguale a quella stronza arrampicatrice sociale di Astoria che pensa solo a spendere soldi, anche se credeva che il bambino non fosse ancora nato ma la donna non avrebbe immaginato che il piccolo avesse già cinque anni. In effetti c'é da ridere ad immaginare Hermione come una donna che pensa a trovare un buon partito da sposare per poi fare in modo di prosciugare tutto il patrimonio del marito, e già da qui si vede che Narcissa Malfoy non sa nulla di Hermione Granger, é divertente anche il fatto che la vecchia abbia dato ad Hermione della puttanella e di certo non sa che l'unica volta che ha fatto sesso é stato quando é rimasta incinta del piccolo Lucien, e non smania dalla voglia di aprire le gambe a chiunque come faceva il partito preferito di Lady Malfoy, anche se penso che se Narcissa preferiva quella vacca di Astoria perché sono se l'é sposata lei?! Mi é piaciuta moltissimo la parte in cui Draco vuole sapere tutto sulla gravidanza della moglie, da come ha scoperto di essere incinta e cosa ha fatto. Per lei non dev'essere stato facile avere una madre come la sua, e poi le mamme dovrebbero sostenere i figli e non tradirli e fare in modo che abortisse come ha fatto Jane.
(Recensione modificata il 07/05/2012 - 02:00 am)

07/05/12, ore 01:08

Draco non riuscirà a convincere facilmente Hermione a rifare l'amore con lui, anche se probabilmente il biondo lo desidera dalla prima volta che l'ha rivista e che ha conosciuto suo figlio. Mi é piaciuto molto il capitolo e leggere le botta e risposta di Draco e Hermione. Inoltre credo che Hermione probabilmente rimarrà ingenua ancora per molto e Draco non riuscirà a convincerla facilmente a passare un'altro momento intimo fra loro, ma se lo fa a tradimento ce la farà.

06/05/12, ore 23:21

quello che Hermione e Draco hanno fatto quella notte di cinque anni prima stupisce sempre di più Pansy, primo ha scoperto che la ragazza era vergine, e si sa che Malfoy è allergico alle vergini, poi si scopre che l'hanno fatto per quattro volte. Anche se non lo ammetterebbe mai Hermione sotto sotto dovrebbe essere lusingata di essere l'unica donna che il biondo si é portato a letto che era vergine e ha fatto il quarto round. Pansy dev'essere felicissima di essere incinta.

06/05/12, ore 21:56

Hermione dev'essersi presa un bel colpo quando ha saputo che avrebbe dovuto passare la notte in camera di Draco e dover dormire con il biondo marito. Ma di certo deve essersi scandalizzata nel vedere suo marito nudo, anche perché non vedeva un uomo nudo da cinque anni e nove mesi. Chissà come reagirà quando dovrà passare un weekend insieme a Draco.

06/05/12, ore 20:01

non so se per Hermione sia stato più traumatico sapere che doveva andare dal giudice o sapere da quest'ultimo che per il bene di Lucien avrebbe dovuto sposarsi con Draco Malfoy. Però non ho capito se il biondo era contento di sposarsi con Hermione. Invece Pansy, mancava poco che se la facesse sotto dal troppo ridere, e in effetti una che conosce bene Malfoy sa che lui non sarebbe mai andato con una vergine, quindi da qui si capisce che lui teneva molto a Hermione, visto che lei é stata l'unica.

06/05/12, ore 18:58

mi sono piaciute molto le chiacchierate fra Draco e Hermione, di certo anche se la donna sapeva che il biondo stava per baciarla lei non si é sottratta, quindi anche se dice il contrario credo che sotto sotto quel bacio lo voleva. Draco invece dev'essere stato contento che Hermione non si sia sottratta subito, anche se dopo l'ha spinto via.

06/05/12, ore 13:39

in questo capitolo la parte che mi é piaciuta di più è stata quando Draco e Hermione erano a fare un giro a cavallo impegnati con il loro botta e risposta. Anche se non so se Hermione era più tesa perché Lucien era a cavallo da solo o perché lei era a cavallo da sola con Draco che di certo non si é risparmiato a notare quanto sia diventata morbida la donna.

06/05/12, ore 12:43

almeno il fatto che Hermione abbia deciso di invitare Draco a cena è servito a far felice Lucien, sicuramente quest'ultimo non vede l'ora di passare un'intera giornata allo zoo con sua madre e suo padre. Blaise non immagina nemmeno quello che il suo migliore amico gli deve dire, specialmente se Draco gli dice che cinque anni prima é andato a letto con Hermione Granger e che da poco ha saputo di essere padre.

06/05/12, ore 12:18

il primo giorno di lavoro di Hermione è andato bene, anche se credo che la donna non si abituerà facilmente a tornare a casa prima del tempo e non rimanere al lavoro fino a tardi per fare degli straordinari che alla fine non gli vengono nemmeno pagati. Lucien è stato felice di vedere il suo papà che è venuto a prenderlo all'asilo, per me Hermione dovrebbe dare una possibilità a Draco, anche perchè so cosa significa crescere senza papà, e tutti i bambini hanno bisogno di una figura paterna.

06/05/12, ore 11:07

almeno Draco é riuscito a far accettare a Hermione il lavoro, anche se ha faticato non poco. Di certo Hermione non ha passato un bel periodo dopo che ha scoperto di essere incinta, ma per fortuna i suoi amici l'hanno aiutata e sostenuta. Ma di certo la persona che l'ha delusa di più è stata sua madre e non ha tutti i torti.

06/05/12, ore 01:13

almeno Harry é riuscito a convincere Draco a cercare un lavoro migliore per Hermione, ma per il biondo sarà difficile convincere Hermione ad accettarlo. Inoltre credo che per Hermione sia stato difficile scoprire che i suoi genitori volevano che abbortisse solo per non rovinare il suo futuro, e penso che in quel momento abbia fatto bene ad andarsene di casa.

06/05/12, ore 00:31

ciao, ho già letto e recensito la maggior parte delle tue storie e anche questa l'avevo già letta, solo che mi sono resa conto di non aver mai lasciato nemmeno un piccolo commento. Per Hermione dev'essere difficile crescere un bambino da sola ma lavorando così tanto lo fa solo per il bene del figlio. Invece per Draco dev'essere stato un colpo scoprire di avere un figlio in quel modo, e dev'essere stato ancor più incredulo a vederlo con i suoi occhi.

24/11/11, ore 20:19

La storia e' stupenda, non ci sono parole per descriverla.. pero' vorrei sapere se ci sara' un seguito... :)
Sei una scrittrice meravigliosa !