Elapsed Love
di Nyssa

20/09/09, ore 13:40

Davvero bel capitolo sempbra che piano piano le cose vadono al loro posto e si sciolgano...Cmq nn vedo l'ora di vedere che succedera allo Zoo Lucien e troppo carino e tenero...Cmq vediamo per quanto Herm terra a mente le parole di Harry.. e chissa quando lui ricordera come mai Herm e arrossita....Questi uomini e la memoria....

20/09/09, ore 12:50

Ma cara Nyssa! Grazie a te che continui a scrivere! ^_^ E che come sempre non ti smentisci mai! Un altro ottimo capitolo, dall' aria molto familiare, intima. Posso dire di aver adorato Malfoy che fa la giraffa col Pongo? XDDD Bellissimo! E Lucien è davvero adorabile, che amore! Mi è piaciuta moltissimo l' introspezione di Draco riguardo al rapporto tra Hermione e suo figlio, e la sua tristezza nel rendersi conto che non potrebbe riuscire ad avere un rapporto simile. Molto azzeccato. Bravissima come al solito, non ti manca nulla. Continua in questo modo, non importa se posterai lentamente, io continuerò a seguirti. Ciao, un bacio! ^_^

20/09/09, ore 12:31

- Papà e bellissima! - Dio, te lo giuro..quando ho letto quella frase sono letteralmente caduta dalla sedia. Spledida.
E Draco poi, anche lui si è emozionato..povero piccolo Draco **. Lucien è il bambino più dolce che abbia mai visto, assolutamente adorabile!
Ed Hermione, insopportabile come sempre..come ho goduto quando ho letto la sua reazione al bacio di Malfoy! XD
E il nostro Blaise che si fa le seghe mentali sul suo migliore amico! Uno spasso!
Dirti che sei bravissima è scontato, no?
Complimenti davvero, proprio un capitolo dolcissimo! La scena della cena fra i tre era spettacolare, con Lucien e le sue giraffe animate!
Brava! Aspetto con ansia l'aggiornamento! Jennybrava

20/09/09, ore 12:06

ciao.. ^^ la tua storia è troppo bellaaaaaaaa!!! davvero.. poi sei bravissima a scrivere... complimenti.. spero che aggiornerai presto perchè voglio proprio sapere se draco dice a blaise che ha un figlio e come la prenderà blaise ihihihih...

07/09/09, ore 16:41

Ehi, ciao!Non so se ti ricordi di me..purtroppo nell'ultima parte de "Del colore dell'ametista" ho allentato un po' con le recensioni, mi è dispiaciuto moltissimo, ma ho avuto un po' di problemi..spero di riuscire a farmi perdonare con questa nuova fic, che ha tutte le premesse per essere stupenda come le precedenti! Già mi sono innamorata di Lucien...il bambino perfetto!!E Draco...beh, Draco è il solito gran figo, e immaginarlo imbarazzato all'asilo mi ha fatto sorridere piena di dolcezza!Sicuramente riuscirà ad essere un padre perfetto!In fondo, è perfetto in tutto ciò che fa...ok, quest'ultima affermazione puoi anche rimuoverla!Cooomunque, tornando alla fic...quello di Hermione è un personaggio che questa volta mi incuriosisce molto. E' un'Hermione decisamente diversa dalla solita, con un futuro che nessuno si sarebbe aspettato da una come lei, e non vedo l'ora di vedere come lo svilupperai! Vabbè...per ora ti lascio...ci sentiamo presto! Un bacione...

06/09/09, ore 19:28

Wish it was Sunday... XDD Ok, si dia inizio alla recensione! Mia cara Nyssa, lo stile di narrazione è come sempre ineccepibile! U.U La parte più bella di questo capitolo è sicuramente l' ultima, in cui Draco si fa convincere ad andare a prendere Lucien all' asilo assieme ad Harry! XD Che tenerezza, mi è sembrato quasi di vederlo, improvvisamente impacciato di fronte alla felicità dimostrata dal figlioletto, mentre prova a fare i conti col nuovo sentimento che comincia a provare. Awww...so sweet! ^w^ Oggi ho poco tempo, perciò sono stata fin troppo breve.. ^_^" ma sono ovviamente curiosissima di conoscere il seguito. Ah, ora che ci penso, sai, sono tornate la teorie assurde made in DragonSlave: quel peluche che ha Lucien, l' unicorno... mi sa che nasconde qualcosa...Mmmmhh.. da dove l' avrò tirata fuori questa? XDD Ok, ora basta sul serio! Un bacione, ed un continua così! Alla prossima! ^_^

06/09/09, ore 16:42

Bellissimo capitolo...il nuovo capo di Herm e troppo forte...e poi Harry e davvero furbo... anche se la Herm nn la presa molto bene...La bimba e troppo forte ha u bel caretterino secondo me preso dalla madre...che dire non vedo l'ora di vedere come andranno avanti le cose...

06/09/09, ore 12:38

Capitolo perfetto, come sempre del resto ^^
La nostra Hermione deve cominciare a mettere davvero da parte il suo smisurato orgoglio e a accettare l'aiuto di Draco. Draco poi..quando ho letto la scena in cui ha preso per mano il piccolo Lucien, sono saltata giù dalla sedia.
Troppo teneri quei due **
Beh..non posso che dirti che sei bravissima come sempre!
Un bacio, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Jennybrava

06/09/09, ore 12:04

Bravo Harry: sta guadagnando un sacco di punti, visto che sta facendo fare ad Hermione e Draco un po' quello che vuole lui e che è giusto da fare. La nostra Herm, invece, deve iniziare a mettere da parte il suo orgoglio e capire che le situazioni cambiano e che per il bene di tutti deve sotterrare l'ascia di guerra.

24/08/09, ore 13:40

Sei ritornata con una nuova fic!!! Che bella...è molto interessante vedere Hermione e tutti gli altri al di fuori della scuola di magia, e soprattutto leggere una storia ben scritta come la tua che non preveda tassatoriamente che sbuchino mangiamorte e maghi oscuri da ogni angolo....cmq la tua storia è bella davvero, compliment!!!

19/08/09, ore 12:47

Capitolo stupendo, complimenti!! scrivi davvero benissimo, non mi stancherò mai di ripeterlo e adoro Lucien..voglio anche io un bimbetto che mi difende e si preoccupa per me *____* Draco ovviamente è Draco..non c'è bisogno di dire altro, si fa amare da sè *__* complimenti per il capitolo, non vedo l'ora di leggere il continuo , un bacio Frà

18/08/09, ore 12:06

Prima di tutto, alcune premesse: ho letto le altre tue fiction e mi sono piaciute tantissimo! Tant'è vero che sei finita dritta dritta tra i miei autori preferiti!
Si leggevano da sole... e poi adoro Draco ed Herm insieme!
Questa storia.. mi piace moltissimo fino ad ora! Hermione è determinata, una donna forte, ma, "temo", anche fragile. Draco, invece, non so ancora stabilire fino a che punto sia rimasto lo stesso..
Conclusione? continuia così!
Ora scappo! Baci =* Lau

16/08/09, ore 14:59

Oddio, che splendido capitolo! **
Sei un portento con le Draco/Herm Nyssa!
Un capitolo denso di emozioni, litigi, conflitti..e questa Hermione che ha paura di perdere Lucien..
Lucien, piccolo tesoro di mamma ** Mai visto un bimbo così dolce e deciso allo stesso tempo, ma infondo qualcosa doveva pur prendere da Malfoy no? XD
E Daphne, sapevo, io lo sapevo che avresti introdotto prima o poi Daphne Greengrass! Lo sapevoooo!
Bravissima come sempre, attendo con impazienza l'aggiornamento!
Un bacio!

Jennybrava

16/08/09, ore 11:37

Oh, che bello! *o* Ancora una volta in anticipo su quanto credessi! XD Beh, che dire, Draco all' attacco è fenomenale! XD Come resistere alla logica appena coniata 'paterna' dell' ex-Slytherin? XDD Eh, ma l' orgoglio è duro a morire... Posso dire di aver adorato il pezzo con i messaggi attraverso la porta? XD Bellissimo! Soprattutto quando Draco se ne esce con quel 'Non gridare, sveglierai il bambino'! XDD Se fossi stata al posto di Hermione avrei visto rosso ( e più o meno è stato quello che è successo!) XDDD Coooomunque... vedo che la tua attività preferita (da leggersi come la passione per gli intrecci genealogici fungiformi) è ancora in piedi! XD Questo particolare dell' amicizia segreta tra Hermione e Daphne sembra suggerire qualche sviluppo.. fungiforme, appunto! XDD Staremo a vedere.. *-* E Lucien è davvero un piccolo genio! XD Informare il papà che la mamma è bellissima e che predilige il tacchino con una serietà che rasenta l' etica professionale mi ha fatto andare in estasi! XDDD Troppo divertente! XD Come già sei stata in grado di fare, sfoggi un' abilità incredibile nel mischiare le caratteristiche di entrambi Draco ed Hermione in un solo essere! Bravissima! *-* Come nota finale, un 'ottimo' per il solitamente incriticabile stile, che ci regala come sempre una narrazione scorrevole e leggera, divertendo ed immedesimando. E quindi: continua così! >_< Aspetto il prossimo capitolo! Ciao, carissima! X3

16/08/09, ore 11:00

Piaciuto tanto!!! E' un capitolo fondamentale e la chiacchierata tra Draco ed Hermione è quello che ci voleva. Brava. Quindi adesso Hemry dovrà scendere a patti col fatto che Draco entrerà nella sua vita. Continua presto e buone vacanze!!!