Elapsed Love
di Nyssa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
16/08/09, ore 02:21

O povera Herm ok puo avere sbagliato ma Draco ora sta davvero esagerando... e troppo inpulsivo con lei nn capisce e sembra che non capira per un bel po...Ma chi lo capisce e brava ..L'estate a mio parere e il periodo piu frenetico tu che dici ?? Allora questo e il capitolo del quasi chiamento e dei progetti futuri... Molto molto bello e i dialoghi davvero ottimi devo dire che a mio parere sei migliorata dall'inizio brava... un kiss

11/08/09, ore 14:16

Com'è possibile che io non abbia visto l'aggiornamento e abbia recensito soltanto adesso?
Inconcepibile!
Bellissimo capitolo, carico di emozioni, ritmo..
Sei una scrittrice nata Nyssa, un genio, una dea! XD
Scusa per la breve recensione ma non ho molto tempo! Attendo con impazienza l'aggiornamento!
Bravissima e complimenti!

Jennybrava

09/08/09, ore 09:31

Come Amore Selvatico, anche questa FF è scritta benissimo e sono vermanete molto curiosa di vedere come Hermione e Draco riusciranno pian piano a sopportarsi. Inserita tra le preferite, spero dinon aspettare veramente un mese per leggerne ancora!

27/07/09, ore 13:34

Wah! >_< Perdona il ritardo, non immaginavo avresti fatto uno strappo alla regola del mese! XDD Ma, ad ogni modo, VIVA GLI STRAPPI!!! XDDD E col secondo capitolo non ti sei affatto smentita! Sei bravissima come al solito, e la storia è sempre più coinvolgente! X3 A questo punto, sono curiosissima di sapere come è avvenuto 'il fattaccio'! XDD Mi è piaciuto troppo Harry che invita a cena Draco per incoraggiarlo ad aiutare Hermione, chissà che mazzate quando Hermione lo verrà a sapere! XDD E troppo bello Lucien che si prende la responsabilità di 'uomo di casa' col padre, ho quasi visto la scena, meraviglia! *-* XDDDD Che dire, carissima, continua così! Ma prendila con calma, se ti ci vuole un mese per scrivere un capitolo, fallo, perchè aspettare vale la pena, credimi! >_< Ah, e grazie per la lettura corretta di Lucien, io già lo leggevo Lusièn! XD (*schiva l' accetta tirata da Nyssa*) Ok, I quit! Un bacio, ed al prossimo capitolo! X3

24/07/09, ore 20:22

oibòòò.. ciao Monica..devo dire che questo capitolo mi è piaciuto ancora di più del precedente e non lo credevo possibile XD...l'ho letto tutto d'un fiato e sono rimasta colpita dai comportamenti dei personaggi e delle emozioni che li guidano..Harry è semplicemente un grande xD e Draco non pensavo volesse una tale responsabilità, però mi sbagliavo..è maturo e vuole Lucien *___* direi che non c'è altro..ho solo una piccola richiesta..Draco accenna spesso alla notte passata con Hermione, e così mi mette una gran curiosità xD potresti raccontarla, magari attraverso un flashback di uno dei due?..io avevo immaginato Hermione che si tiene la testa fra le mani seduta al tavolo e ricorda il tutto..lo so che magari non vuoi inserire la notte nella storia, però mi faresti contenta, mi piacerebbe un sacco sapere per bene come hanno fatto a finire insieme quei due *___* aspetto il tuo aggiornamento :*

22/07/09, ore 00:15

wow bella storia rendi le cose molto realistiche....mi piace veramente e poi hai un modo di scrivere superbo....mi piacciono i personaggi come li hai caratterizzati e rendi altamente comprensibili i loro sentimenti...spero che Draco riesca a convincerla....spero veramente che non farai aspettare un mese per postare il prossimo chap come hai detto nel tuo spazio...comunque potrei aspettare tutto il tempo di questo mondo perchè questa storia è davvero intrigante appassionante....ci si vede al prossimo chap!^^....kisskiss

10/07/09, ore 22:21

WOW WOW WOW WOW!!! bellissimo questo capito!! e se devo aspettare un mese prima di poterne leggere un altro così bello aspetterò ben volentieri :) Lucien e gli altri bambini sono troppo carini! E poi draco...buffissimo [e bellissimo lui come sempre XD] quando ha cominciato a fare i conti senza riuscire a crederci davvero ^^ aspetterò con ansia il prossimo capitolo e brava,davvero brava!!

10/07/09, ore 18:16

La fanfiction è stupenda e spero proprio che tu la continui .Lucien mi piace davvero molto come personaggio e Draco mi ha fatto morire quando ha incominciato a fare i calcoli con la calcolatrice per sapere se il figlio di Herm fosse anche il suo^^

10/07/09, ore 16:42

Nyssucciaaaaa!!!!!! >_< (*comincia a fare un sacco di feste*) Che bello, che bello, che bello vederti calcare di nuovo le scene della fanfiction!! X3333 Sono così contenta!! Pensavo seriamente avessi rinunciato alla nuova fic, e invece eccoti quì! =^_^= Ti ho già espresso la mia gioia a riguardo? XD Carissima, non importa ogni quanto aggiornerai, l' importante è che sei tornata per restare (*oddei, sta assumendo le caratteristiche di una soap-opera..O.O*)! XD E che ritorno! Questa fic già mi piace un sacco, scritta come sempre nel tuo irreprensibile stile, così pulito e divertente! *-* Mi è sembrato quasi di vedere la faccia di Draco alla vista di Lucien! XDDD E adesso, e adesso? Il piccolo Malfoy coinvolgerà involontariamente Malfoy senior nella vita domestica? XDD (*già partita in quarta*) Insomma, gli inizi sono dei migliori (anche se non proprio per i due protagonisti, poveretti, ma è così che piace a noi! XD), e sono convintissima che riuscirai ad emozionarci e stupirci come sempre! Sappi che hai tutto il mio appoggio! Vai Nyssa, vai Nyssa! (*s' improvvisa cheerleader*) Continuerò a seguirti, un bacio ed un entusiastico bentornata!!! Bye!! X3

09/07/09, ore 17:53

Ok, ho iniziato a leggere solo perché ho visto che l'autrice eri tu!
Inizio subito con il botto! Ed io che credevo di dover aspettare capitoli e capitoli prima che Draco e Lucien (o Lucius?) si incontrassero ed invece... tutto al primo capitolo, è un nuovo modo per farci diventare nuovamente tutti Nyssa-dipendenti? Dovrò aspettare un intero mese per sapere se Hermione si riprenderà dallo shock o se Draco l'ammazzerà mentre è svenuta! Ok, aspetto!
Mi sei mancata e tanto!
Devo dire che però Draco ricorda abbastanza bene il come, quando e perché sia finito a letto con Hermione e vedo anche che si è babbanizzato dato che ha deciso di utilizzare una calcolatrice per scoprire se il piccolo era figlio suo o meno, ma a questo punto, il test del DNA serve oppure no? Credo di no dato che lo stesso Draco - per non parlare di Lucien - si riconosce come padre del piccolo!
Ancora ben tornata e spero che questo mese passi velocissimamente! Un bacio alla prossima!

08/07/09, ore 11:43

Non sono la prima non sono la prima non sono la primaaaaaa!!! Uff, accidenti... Comunque...io adoro 2week a notice! L'avrò visto una decina di volte *_* Non so perchè ma l'argomento precari penso che sia decisamente attuale...rispecchia per caso la tua posizione? Secondo me al lavoro ti sfruttano :sìsì: Hermione che si prostituisce era una visione che mai al mondo avrei creduto di potermi immaginare...oddio che impressioneeee!! Figlio? Il figlio di chi? mmm... *procede con la lettura invece che fare domande stupide* Però mi piacerebbe fare la bidella ad Hogwarts...che impiego artistico! Lavanda Brown, la nuova ragazza di Ron? Diciamo che è puure l'unica che ha il coraggio di prenderselo!!! -continuo a dire che Hermione era sotto imperius, nel libro!- "Le principesse vanno salvate, sono i cavalieri che devono fare a pugni", poco femminista, ma molto comodo, in effetti... XD XD Un bimbo di nome Lucien...ma lettura alla francese, quindi tipo uno degli amichetti di Georgie? :D Francesca Cacaceeeeeeeee!!! La tataaaaa!!! *_* *love* "Draco – cominciò con fare divertito – tu non bevi mai prima di mezzogiorno" .... io non bevo neanche dopo. T_T Blaise non è mai stato bravo coi conti, eh? *neanche io! XD* PANICOOOOOOO...e svenimento...fantastico. "Ginny, cara, vai a prendere i sali per Hermione!"... scusami, sto uscendo di testa... Dunque...ti mancavano le mie recensioni fatte 'nel mentre della lettura'?? XD XD Per il resto, ora rispondo alla tua mail...sono così contenta che tu sia tornata!!!!! Baciii Chiaretta

07/07/09, ore 15:57

ciao! mi è piaciuto molto il tuo capitolo..sia come storia che come stile..sei davvero brava! l'unica cosa è che mi hai lasciata sul momento più bello -.-" aspetto presto un aggiornamento Fra' :*

06/07/09, ore 22:38

E tu mi lasci così?
Nella parte cruciale della scena!?
Screanzata!
Bel capitolo e storia decisamente interessante: te l'ho mai detto che sei bravissima a scrivere? XD
Hermione con un figlio di Malfoy, Malfoy che lo scopre e piomba in casa sua e Hermione che lo vede e sviene..
Che dire? Adoro il piccolo Lucien, così dolce, poco serio e infantile! Povero piccolo però, senza un padre e una madre che lavora quasi tutto il giorno. Appena ho letto che il bambino era biondo con gli occhi azzurri il mio cervello ha fatto due più due ed ecco che è scattata la molla!
Malfoy, il solito: "Penso proprio di sì" - bellissima frase!**
Hermione che cerca di non dipendere da nessuno, mi fa commuovere. Testarda e corraggiosa come sempre!
Vabbè, jennybrava è tornata a tormentarti Nyssa!
Bacio e aggiorna presto!

Jennybrava

06/07/09, ore 22:02

ciao! io sono marta^^ finalmente riesco a seguire una tua fic fin dall'inizio^^ di solito scopro le tue dracoxherm solamente una volta concluse o praticamente alla fine...^^" ma questa volta sono riuscita a scovare il primo capitolo di questa fic che, ci scommetto, sarà altrettanto bella, intrigante e ben scritta come le "Relazioni Pericolose" e "Del colore dell'ametista". Che dire? Ottimo inizio, aspetto il seguito. Complimenti ancora!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]