Come vincere una campagna elettorale
di Rei Murai

03/07/18, ore 15:56

Ciao, cara <3
In ritardo, come mio solito, ma sono finalmente riuscita a passare almeno da questa! Prima o poi recupererò anche le altre!
Comunque, malgrado tu non 'conosca' benissimo i personaggi di Izuna e Tobirama, secondo me, li hai saputi gestire molto bene e mantengono anche molto il loro IC. Soprattutto Tobirama che mi ha fatta morire dal ridere con le sue idee assurde, come quella delle ruspe ahahaha
Davvero una fic gradevolissima da leggere, che strappa anche diverse risate.
Complimenti.
Alla prossima, un bacio <3

30/06/18, ore 18:50

ADORO. Non mi aspettavo minimamente il plot twist finale, mi ha fatto ridere ancora di più per tutto il contesto! xD quelli di Suna quindi che sarebbero, i ragazzi del gemellaggio? Ma poi "Come manderò via quelli di Suna? È semplice! Mio fratello Hashirama mi ha procurato una decina di Ruspe!" SEMPLICISSIMO, tutti abbiamo un fratello che ci regala ruspe a Natale (sempre detto che è colpa di Hashirama se Tobirama è diventato un fascista)! E uno dei punti deboli degli Uchiha, si sa, è l'orgoglio. Come avrebbe potuto Izuna, povero scemo, sottrarsi all'insorgere dell'onta? Meglio fondersi con uno scarafaggio che soccombere alla bomba atomica! O qualcosa del genere, insomma. Loro due insieme sono comunque una catastrofe (malvagissimi sabotatori di avversari indesiderati). E onestamente TIÈ Tobirama! Ha vinto la stup- la genuinità di Izuna! Però qui nessuno è contrario alle alleanza politiche, /in questo caso/. Tanto si dice che chi disprezza vuol comprare. >:3
Deliri a parte, grazie ancora tesoro, l'ho letta al momento giusto! Mi ha risollevato tantissimo l'umore <3 soprattutto GRAZIE per avermi regalato una TobiIzu, cominciavo a credere di dover ricorrere al cannocchiale per vederne una *coro di risate e applausi per la battutona*! È stato un bellissimo regalo più che gradito! Ti voglio bene anch'io ;_;
Un bacio <3

(Efp vuole seriamente schiaffi, continua a tagliarmi le recensioni -__-)
(Recensione modificata il 30/06/2018 - 06:51 pm)
(Recensione modificata il 30/06/2018 - 06:51 pm)