Oltre le maschere
di Corvonero_mancata

25/08/18, ore 14:21

Noooo, ma già finita?
Non ci voglio credere!
Come sempre bello il capitolo, incentrato sulla festa.
Oggi ti lascio che ho scritto poco, ma non riesco a scrivere una parola senza sbagliarla.
Ciao,

21/08/18, ore 10:56

Come dico sempre il capitolo è molto carino!
Inizialmente ci sono i Serpeverde (Al, Scorp, Lily, Lorcan, Lys e Domi che di parlano e poi arriva Draco, che racconta loro un po' del Golden Trio e delle sue avventure (o dovrei dire disavventure?!) con loro.
Prima del discorso sul Golden Trio però Lily confronta il padre con il figlio e trae la conclusione che tutti due sono belli!
Poi Draco dà la brlla notizia e con la frase dentro l'anello mi sono sciolta.
Va bene, ora vado a leggere il prossimo capitolo.
Ciao,

18/08/18, ore 02:43

Finalmente sono tornata, dopo molto tempo di assenza.
Comunque adesso continjo con la storia.
Questo capitolo, come gli altri tre, è bello!
Ci sono tutti, Domi e Lorcan e Lily e Lys che si parlano, poi ci sono Al e Christina e, alla fine, Scorp, sempre da solo.
Ed Albus che interrompe quel momento magico tra Dom e Lorcan è top.
Va be, non ho più parole quindi non mi dilungo troppo.
Ora vado,

07/08/18, ore 21:09

Ciaoo!
Le lezioni supplementari di Difesa Contro le Arti Oscure mi sono sempre piaciute, visto che gli studenti hanno l'opportunità di imparare a difendersi ancora meglio di quanto lo farebbero senza.
Comunque che ci sia un capitolo a settimana sulla famiglia Potter ci sta, visto che Harry è il Bambino che è Sopravvisuto!
Riguardo al fatto che si sono abituati ai giornalisti, alle richieste di autografi e a tutto il resto credo che sia normale, perché sono nati in una delle famiglie che è sempre stata presa di mira dai giornalisti e dai fotografi.
Poi c'è Lily che deve spedire la lettera e non deve farsi vedere dal fratello. Ci sta, ci sta: sa che il fratello è rimasto male per Christina, quindi non vuole fargli sapere che si scrivono ancora e che si rivedranno al Malfoy Manor.
Dopo c'è la lezione di Lily, che finalmente è riuscita a produrre un Patronus, anche se incorporeo.
(Finnigan è proprio odioso!!)
E infine Lily che si perde ad ammirare Scorpius, ma poi scappa via raggiungendo il fratello e gli amici.
Bel capitolo!
A presto,

07/08/18, ore 02:21

Eccomi tornata!!
Diversamente dalle altre fanfiction in questa si dice che Scorpius non è una persona che cerca solo divertimento e questa cosa mi piace molto!
Il fatto che è SEMPRE considerato un donnaiolo di prima categoria o comunque uno da una notte e via non mi è mai piaciuto.
Passiamo a Lily e Dominique.
Da degna sorella di Victoire Dom fa provare tutti gli abiti che possiede (o giù di lì, giusto?) a Lily, che in realtà non è una patita di vestiti, trucchi... altra cosa diversa dalle altre storie!
E alla fine, quando trovano l'abito adatto, spunta la Lorinique XD
E Dominique che cercherà di scoprire da chi Lily Potter brama di farsi vedere senza vestiti (testuali parole).
Posso dire solo una parola per la storia: adoro.
Ora vado,
Asia
(Recensione modificata il 07/08/2018 - 02:22 am)

07/08/18, ore 01:50

Inanzitutto, ciao!
Inizio col dire che non sono una che recensisce molte storie ma non so perché, con questa ho deciso di fare uno strappo alla regola.
Già dal primo capitolo ho capito di adorare questa storia.
Mi sono sempre immaginata una Lily serpeverde, e devo dire che negli ultimi tempi ne ho trovate un po' di fanfiction con lei tra le serpi, ma questa è in assoluto la mia preferita.
Infatti secondo me lei riesce ad essere molto dolce, ma anche molto vendicativa.
Dal fatto che Lily, Albus e James sono i figli di Harry, hanno sempre avuto un destino segnato e già costruito per loro. Ad esempio in molte storie James diventa un Auror ma, quello non sarebbe diventare un sosia di suo padre? Come dicevo prima, il destino già costruito per loro :)
E poi durante gli anni ad Hogwarts dei fratelli, Lily ha dovuto sopportare due persone iperprotettive e gelose e mi sembra giusto che si ribelli!!
Adesso basta se no scrivo troppo e vado a leggere il prossimo capitolo
Un bacio,
Asia
(Recensione modificata il 07/08/2018 - 01:53 am)