Declaration [Of Love?]
di Black_Eyeliner

16/03/11, ore 21:01

OMG!! E' una storia tanto bella!! Naruto che si fa i viaggi mentali su Sasuke, quello che lo becca ma in fondo non gli dispiace!! Certo che  Naruto è prorpio geniale, ad andare da lui di notte....XD belliassima la parte delle terme!! una scena peccaminosa quella di Sasuke....scommetto ke lo ha fatto apposta! x3
complimenti ancora, tanto bella la storia!! chau <3

29/05/10, ore 15:08

Ah, l'ho adorata! Semplicemente fantastica! Come ormai sai, adoro le tue storie, e si lo so non recensisco sempre ma non ho mai molto tempo per cui alcune volte mi riprometto di farlo successivamente ma poi mi dimentico (sono una testa bacata io U,U). Comunque questi Sasuke e Naruto sono perfetti, bellissimi e soprattutto IC! Ci sono poche storie ormai dove si possono riconoscere i veri personaggi del manga. Le tue fanno parte di questo gruppo ristretto. Complimenti ancora, baci. Kagchan.

01/04/10, ore 20:07

Ed ecco la mia preferitaH. *_*
Mi è piaciuta moltissimo, soprattutto per il desiderio che corrode Naruto e lo conduce quasi alla follia. L'immagine di Sasuke davanti agli occhi, che gli invade il corpo e gli fa provare calore...quanto ho adorato questi punti!
Molto simpatica la parte dove tenta di sfondare la porta di Sasuke. Ce lo vedo benissimo, così come penso anche io che Sasuke lo faccia apposta. La verità è che aspettava quel momento fin da molto prima dell'incidente alle terme! ;)

17/09/09, ore 23:11

E' stupenda xD Davvero IC. Mi sono scompisciata. Sei davvero molto brava! ^^

22/07/09, ore 03:49

Io mi aspettavo un grande finale yaoi! *un pò delusa* Devo, però, ammettere che scrivi davvero bene... hai saputo descrivere la città sotto i raggi del sole divinamente, che subito mi è apparsa l'immagine nella mente. Ripeto, onestamente, avrei preferito un finale più spinto ed esplicito *è una porcona*. Spero di leggere altre storie sulla coppia SasuNaru, è la mia preferita >w<

10/07/09, ore 02:21

Simpatica questa ficcy! complimenti... Secondo me a Naruto alla fine ha fatto davvero + piacere stare sotto!!!..ciao Klà

08/07/09, ore 23:50

Ciao bella, mi spiace per l'ora ma la tua storia mi è piaciuta molto, sei motlo brava!!! L'ho letta tutta d'un fiato, è davvero motlo bella! Spero che tiu ne scriva latre Ciao ciao!

07/07/09, ore 17:27

Ahah...stupenda!! Mi sono divertita un casino a leggere le pazze elucubrazioni mentali di Naruto!!XD Sinceramente, spero proprio che in futuro scriverai anche altre fic SasuNaru!! Mi piace molto il tuo stile...sisi...U_U Sei molto brava e, bhe, a parare mio, sei riuscita a rendere benissimo i personaggi!!
Non preoccuparti...sei portata per il SasuNaru eccome *__*
Ancora complimenti! Alla prossima!! Chiko

07/07/09, ore 10:50

bellissimaaaaaaaaaaa complimenti e se vuoi 1 parere secondo me sei assolutamente portata anche per il sasunaru (anche perchè io adoro questa coppia e mi piacerebbe tantissimo leggere qualche tua ff su questa coppia!!!) non è che scrivi il seguito di questa ff? è troppo bella davvero mi sarebbe piaciuto leggere la lemon... cmq spero che in futuro scriverai qualche altra ff su di loro.. baci ^^

07/07/09, ore 09:22

ciao! beh credimi, se era la tua prima SasuNaru non si è affatto capito, l'ho trovata davvero bella, incalzante, divertente, maliziosa e ben caratterizzata i personaggi sono perfettamente IC. Spero davvero che deciderai di scriverne delle altre su di loro, perchè credimi, da fan SasuNAru sfegatata li rendi molto bene... alla prossima kiss