Qualcuno nella folla
di MadAka

05/08/18, ore 16:11

Ciaoo! Dopo tempo, rieccomi! E così siamo arrivati alla fine...però che bello che Audrey e Peter abbiano avuto il loro lieto fine. Essere rifiutato per Peter deve essere stato davvero un duro colpo, sembra veramente che gli scozzesi non li vogliano😅 almeno però non devono preoccuparsi della distanza, adesso sono insieme ed è la cosa più importante. Quindi, io ti faccio i miei complimenti, e mi auguro tu possa tornare a farci sognare ad occhi aperti con un'altra storia😍 Alla prossima!

10/07/18, ore 07:37

È davvero la fine? Non ci ho pensato che avresti potuto concludere qui, ma è del tutto legittimo. Adesso stanno insieme, finalmente *.* È stato un altro duro colpo per Peter, essere rifiutato! E dire che gli scozzesi mi stavano simpatici... Ma era destino! Ti ringrazio per aver scritto questa storia e per averci fatto sognare un po' ad occhi aperti. Ti abbraccio forte

09/07/18, ore 23:04

The road so far (e io non l'ho nemmeno percorsa dall'inizio), ma ormai siamo arrivati alla fine.
Carry on my wayward son
For there'll be peace when you are done
Lay your weary head to rest
Don't you cry no more

Mi è piaciuta davvero molto la descrizione iniziale del rapporto tra Audrey e Peter.
Fanno bene ad aspettare. La convivenza è un passo importante
Più che "che la sua – ufficialmente – ragazza" io avrei scritto "che la sua - ufficiale- ragazza".
Ho gli stessi gusti di Aubrey eh? Il cioccolato fondente non mi fa impazzire.
E neanche Peter ce l'ha fatta... peccato ma in fondo così lui e Aubrey si avvicineranno ulteriormente.
Bellissimo finale, semplice e dolce... in una parola: perfetto.
Aubrey e Peter mi mancheranno, ma chissà che non arrivi un seguito! Comunque, mi ricorderò di dare un'occhiata alla tua pagina di tanto in tanto.
Alla prossima luna piena!
Farkas.
PS: Se l'inizio della recensione non ti ha ricordato niente, ti sei perso la più grande opera narrativa della storia umana.

09/07/18, ore 11:15

Ciao! Mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo (colpa dello studio...)... è stato veramente dolcissimo, la scena tra loro due mi è sembrata perfetta, hai scelto il luogo, il momento e le parole giuste per il loro - finalmente!!! - primo bacio <3 A essere sincera, mi ha colto anche un pò alla sprovvista, non pensavo che Audrey avrebbe trovato il coraggio per dire ciò che poi ha fatto "sbloccare" Peter... e invece, urrà!!!
Anche questo capitolo mi ha colto alla sprovvista... già l'epilogo?!? :-( Non pensavo fossimo già arrivati alla fine :-(
Da un lato mi dispiace, ma dall'altro capisco e sostengo la tua scelta, ossia quella di non continuare a raccontare la vita di Audrey e Peter insieme... hai voluto scrivere del loro incontro, della loro amicizia nata per caso ad una stazione della metropolitana grazie ad un pianoforte, delle loro passioni, delle loro insicurezze, dei loro sentimenti... e sei riuscita a dare ad ognuna di queste vicende il giusto spazio, facendoci innamorare poco alla volta dei tuoi dolcissimi protagonisti. Credo che il bello, in fondo, stia proprio nel "prima", quando si tratta di scrivere una storia d'amore... quindi, ripeto, condivido la tua scelta, anche se ovviamente mi dispiacerà non leggere più di Audrey e del suo Sebastian <3
Ti rinnovo i miei complimenti, il tuo stile di scrittura mi è piaciuto molto!