Finalmente marito e moglie
di sweetnight87

29/02/20, ore 21:35

Ho appena letto anche questa breve ma intensa tua OS. Un altro missing moment che è un piacere immaginare. Sei riuscita a far trasparire l'emozione dei personaggi e le immagini create sono state per me talmente nitide che mi sembrava di vederli. Killian scanzonato e imperterrito con una mano e un uncino ad aprire quei bottoncini che ricordo molto bene del coprispalle in pizzo. Non sappiamo nulla di una loro prima volta, gli autori hanno lasciato questo amore molto puro e questa è una delle cose che mi sono piaciute dei CaptainSwan. Trovo molto romantico il loro lieto fine con un matrimonio sacro, come sacra è per me l'unione di due anime che si amano veramente. Qui tu hai dato la stessa sacralità e garbo al loro momento di unione carnale. Brava.

29/03/19, ore 00:06

Shot davvero carina, è una storia semplice e scorrevole, una scena che molte di noinoi avremmo amato nel vederla, la mia unica difficoltà è stato il carattere che hai usato, pur essendo elegante e bello, mi ha dato qualche difficoltà.
Alla prossima
Killer

08/07/18, ore 23:42

Non avevo letto questa storia, ma ho rimediato leggendola qui. Sai sister che sei bravissima? Mi è piaciuto molto leggere questa tua storia, che è stata dolce e romantica allo stesso tempo. Veramente da occhi a cuoricino e sai che di solito a me non vengono spesso. Scherzi a parte, hai saputo rendere bene Emma e Killian e il momento di intensa emozione che hanno provato a essere finalmente marito e moglie.
Mi è piaciuto in particolare Killian e la sua poca impazienza, che voleva slacciare il vestito con l’uncino 😂😂😂😂 adoro anche il tuo modo di scrivere, ma questo tu ormai lo sai. Mi vado a leggere l’altra.

08/07/18, ore 12:24

Non mi sarebbe minimamente dispiaciuto se la storia fosse proseguita così quel giorno! È il secondo racconto che leggo e come quello precedente devo dirti che mi ha entusiasmato molto. A presto e complimenti