Desiderio
di sweetnight87

26/02/20, ore 17:17

Non ho resistito a leggere anche questa. Un missing moment che ci sarebbe stato bene pure nella puntata. Era l'ultima di quella stagione se non ricordo male! Probabilmente, dopo la festa per Neal, sarà capitato nella loro immaginazione qualcosa del genere, era la giusta conclusione di una simile serata, vista la consapevolezza reciproca del loro amore. Va bè! Come è andata lo sappiamo e ormai non ci pensiamo più, o meglio ... immaginiamo noi altre storie con questi personaggi.
La sintassi non è male in questa Os e la descrizione è chiara. Anche io, come altre lettrici ho notato un uso eccessivo delle virgole a discapito del punto, due punti ecc. Quando avrai tempo e voglia potrai fare qualche modifica. Bandiera verde sventola sul ponte della Jolly.
;**
Lara

13/09/19, ore 10:13

Ho avuto una settimana davvero terribile, ma, visto che mi hai ricordato che ti dovevo una recensione, ora che ho un momento di tempo sono passata a lasciartela.
E' stata una OS molto dolce.
Killian è stato davvero un tesoro con Emma, tanto da aver barattato la sua amata nave pur di raggiungerla. Fortunatamente, questo grande sacrificio è stato ben ripagato.
Infatti, non solo Emma lo bacia teneramente, ma lo conduce anche a casa sua.
Alla prossima,
Sharpey

04/11/18, ore 18:34

Ciao cara, eccomi qui per lo scambio. Devo dire che ho avuto l'imbarazzo della scelta, dato che io adoro i cs. Ma alla fine ho deciso di leggere questa perché mi ha davvero molto incuriosita.
è molto carina, leggera e romantica, ma non volgare. Unica cosa è che avrei aumentato il rating, mettendo il giallo, dato che il rating verde mi sembra non adatto al tipo di storia.
Detto ciò, sappi che ci rivedremo ad altri scambi, dato che i cs sono una delle mie otp.
A presto.

23/09/18, ore 19:58

Ciao, eccomi per lo scambio libero. Ho letto questa perché purtroppo non ho più avuto modo di vedere la serie dopo la 4a, quindi non volevo farmi spoiler... questa tua breve OS l’ ho trovata molto dolce e sensuale seppur non sei scesa nei particolari, visto il rating verde, si percepisce comunque l’emozione e il desiderio reciproco di Killian ed Emma di stare insieme... ho trovato molto intimo il particolare dell’uncino e il fatto che a lei non disturba la trovo una grande dimostrazione d’amore e di fiducia... mi è piaciuta molto, l’unico consiglio che mi sento di darti è di cambiare carattere al testo, così resta poco leggibile.
A presto
Ladyhawke83

08/07/18, ore 23:51

Anche questa ho mi è piaciuta moltissimo e non lo dico tanto per dire o perché sono di parte, ma perché è scritta in modo diretto e semplice, arrivando dritta al cuore. Ti sembra di essere lì con i personaggi e hai descritto talmente bene il momento che sembra che sia successo davvero così nella serie.
Hai saputo rendere molto bene entrambi, ma quello che mi è piaciuto di più é Killian, lui riesci a renderlo davvero molto bene.
Bravissima sister e tanti complimenti. Aspetto altro tuo, come la storia a più capitoli ;)

08/07/18, ore 12:23

Ciao, volevo farti i miei complimenti! Ho letto la storia tutta d’un fiato e mi è piaciuta molto. Adoro i capitan swan e sono contenta che si continui a scrivere di loro. Spero di vedere altre tue opere molto presto.