L'inizio di una nuova vita
di MaryFangirl

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/08/20, ore 15:33

Ciao Mary, ho letto anke qsta tua, molto molto molto bella anke se gli ultimi due capitoli mi hanno un po delusa ... nel complesso originale, fatta bene, diversa dalle altre x trama, un nemico bastardo kn la B maiuscola, un folle totale praticamente un pazzo. ..all'ultimo diverse kose nn mi hanno convinto, il fatto ke kaori insistesse x vedere quel tipo e x parlarci, io al suo posto nn l'avrei voluto vedere mai più, dopo tutto qllo ke gli aveva fatto nn c'erano parole da aggiungere, da dovergli dire secondo me, anke se si sn voluti bene in passato, il presente, il vedere ki veramente è quell'uomo, avrebbe dovuto cancellare completamente il ricordo di lui e il sentimento di affetto ke l'aveva legata a lui... e poi i troppi dubbi di kaori verso se stessa e verso ryo tanto da ignorarlo e tenerlo distante, dopo tutto qllo ke avevano passato, dopo tutta la forza ke interiormente si infondavano l'un l'altra pur essendo distanti qndo lei era prigioniera e lui la cercava, si sentivano anke cosi, sentivano l'una la voce dell'altro e si incoraggiavano a vicenda x combattere ancora x il loro amore e poi qndo finalmente si ritrovano lei si fa pigliare dai dubbi e dai sensi di colpa tenendo sto ragazzo sulle spine cosi? Ormai le kose fra loro si erano sbloccate, erano diventati compagni, km minimo avrebbe dovuto saltargli addosso e abbracciarlo dalla gioia di essersi ritrovati...ad ogni modo alla fine ryo è riuscito a farle capire qllo ke prova x lei e ke nn era colpa sua qllo ke era successo, lei nn doveva rimproveraesi di nulla e menomale lei lo capisce e si concede a lui, sennò qui poveri ragazzi un po di pace mai oh sempre ttroppe sofferenze e intoppi prima di essere felici e sereni....kmq grazie x aver tradotto anke qsta. ... kiss

24/10/18, ore 20:49

Le emozioni di Kaori, il suo bisogno di mettersi alle spalle quello che le è successo ma la paura ed i sensi di colpa che l’attanagliano ahhhh se potessi spiegare in dettaglio quanto accurata è la rappresentazione dei sentimenti di Kaori non la finirei più lol
Finalmente alla fine! Ryo le ha provate tutte ma anche nel momento in cui veramente decide di lasciarsi andare e morire Kaori lo salva senza nemmeno saperlo. Kaori da veramente una voglia insopportabile di vivere a Ryo. Sono contenta che almeno sono riusciti a riappacificarsi e fare qualcosa di più, non solo con le loro parole ma anche con una promessa che sicuramente si manterrà.
L’ultima parte m’ha fatto venire i brividi però lmao
Bellissima fic, grazie veramente per averla condivisa con ognuno di noi!!

23/10/18, ore 21:48

Bello bello bello..torna presto ...perché non vedo l ora di leggere un altra fanfiction.

23/10/18, ore 21:11

Beh, l'autrice si è davvero divertita un mondo a lasciarci un po' "appese", con quest'ultimo "quadretto" di Gin, in galera, che sorride a un inquietante ritratto di Kaori.
Ma in fondo che ci importa? Che marcisca laggiù, prigioniero non tanto di quattro mura, quanto della sua pazzia! Molto meglio che farlo semplicemente morire!

I nostri due mi hanno fatta penare fino alla fine! Che ansia! Non capivo il comportamento di Kaori, e quando finalmente si è capito il motivo, mi sono data della stupida. In fondo era abbastanza ovvio, che si sentisse in colpa per aver "dimenticato" Ryo, ma per fortuna lui le fa capire che non deve. Povera, mica era colpa sua, ma di quel pazzo depravato!
L'appassionata dichiarazione di Ryo, poi, mi ha davvero conquistata, e almeno per loro, che sia lieto fine, con lui che, addirittura, decide che prima di fare l'amore insieme per la prima volta, devono guarire, (un po' in tutti i sensi, forse) perché dovrà essere, giustamente, memorabile! Sarà così senz'altro, non ho dubbi! Sono troppo belli, insieme! ;)

Ammetto che prediligo il genere commedia, ma City Hunter sposa meravigliosamente sia col divertente che con il drammatico, quindi ho apprezzato molto anche questo bel racconto.

Grazie, Mary, una bella storia, che hai ben tradotto, per condividerla con noi!
Alla prossima, ti tengo d'occhio, real life permettendo!

23/10/18, ore 13:06

Ti ringrazio infinitamente per averci dato la possibilità di leggere questa bellissima storia! Solo che il finale mi ha messa un Po in ansia :0

23/10/18, ore 10:36

Ma grazie a te per averci fatto leggere una storia così bella!!!!!
Spero di leggerne altre, anche scritte da te! ;-)

23/10/18, ore 08:03

Mamma MIA!!!! Che dire tanto da dire che Capitolo Emozionante!! Vorrei dire che all'inizio l'unica scena che mi ha strappato un sorriso è stata quella di Ryo che spara all'altezza del "cavallo" di Mick e lui di sveglia perché sente del pericolo lì. Ma per tutto il resto il ritrovamento, Kaori che non si sveglia, poi dopo il suo volere allontanare Ryo, che non comprendevo, il confronto con Gin che è stato vinto dal coraggio e dalla forza di lei, e poi mi dicevo ora che ha chiuso con lui si butta tra le braccia di Ryo, invece niente, e Ryo che stava male un dolore immenso. Poi arrivano a casa e ci sono tutti come è giusto, ma Ryo pensa altro tempo perso...e dopo il suo scatto d'ira... Era giusto con Kaori che non vuole un confronto con lui..ma quando lui inizia a dichiararsi a dire tutto ciò che non è senza lei, quando le fa sentire il suo cuore..il bacio quando gli dice sono Pazzo di te!!!!! Lei con il suo senso di colpa mi ha fatto stare male e lui che vuole lenire il suo e lei il suo e quando lui vuole aspettare e fa la battuta dello "Stallone" che devono essere nel loro pieno delle forze.... bèh è normale nooooo!!!!. Bello Bello Bellissimo... E Fin ha avuto quello che si merita... non spreco altre parole per lui. Bellissimo finale per Ryo è Kaori... Un ultima cosa quando le mette l'anello.. mentre lei dorme è una scena Unica perché è così loro si appartengono e sono uniti per sempre. Grazie come sempre per lo splendido lavoro che fai nella traduzione e nel farci conoscere queste storie meravigliose. Grazie e sono contenta che non mi libero di te ci sono tante storie che devi farci sapere..... Perciò a presto.

20/10/18, ore 20:29

Mi si strugge il cuore a leggere quello che Ryo sta subendo e come lo spinge a questo ultimo atto di disperazione ahhhhhhhh! cielo, qualcuno lo salvi !!!

19/10/18, ore 16:55

É kaori ? Non può finire cm romeo e Giulietta ...muore Ryo e Kaori si salva ...aggiorna presto questo capitolo é troppo triste

19/10/18, ore 12:21

Come Come?!?!? Finisce così??? E Kaori che fine ha fatto???!!! Bello il colpo di scena dell'arrivo di Mick onestamente non me l'aspettavo..anzi credevo che Ryo avrebbe trovato un modo per avvisarli più avanti dopo aver trovato Kaori... Ma perché non c'era Kaori...!!! Beh tanto si sa che il lieto fine tra loro c'è quindi devo aspettare poco vero!?!? Comunque Gin prima di morire deve pagare... ancora di più deve vedere Kaori tra le braccia del suo vero amore e deve pagare anche per il male fatto a Saeko ed Eriko. Ma ti prego aggiorna prestissimo, perché è una tortura per il cuore.

19/10/18, ore 10:00

..............
Ribadisco: ......................

Ma insomma!!! E qui, l'autrice ci ha "trollati" tutti!
Ci aspettavamo Kaori, e risate e lacrime di gioia, per dirne una! E abbracci... e un bacio ci sarebbe stato da Dio, per dirne un'altra!
E invece!!!!

Complimenti, Mick proprio non me lo aspettavo!
Però adesso Kaori deve rispuntare e impedire a Ryo di porre fine ai suoi giorni...
E Gin...? È morto? Perché forse sarebbe troppo comodo, schiattare e basta, per quel porco di un maiale!

(=La sua opprimente protesta si digguse nell'aria= c'è un refuso, visto? Forse ne ho trovati un altro paio, non ricordo dove... ma sciocchezze. Distrazione dovuta alla fretta... la real life ci insegue sempre implacabile, mi sa! :D)

Resto sintonizzata e ancora grazie per questa storia! Bacioni!

15/10/18, ore 21:14

Finalmente.... kaori... vede Ryo. Capitolo spettacolare letto tutto in un fiato...sarebbe bello che prima di morire Gin vedesse Kaori baciare Ryo

15/10/18, ore 09:59

Capitolo spettacolare e al cardiopalma! A momenti facevo io stessa fatica a respirare, tanto mi sentivo attorniata dall'acqua, dalle rocce e dal fango (e dai ratti!!! Brr!)
E il martello!!! Giuro, non me lo sarei mai aspettato!! :D

Da ansia totale anche lo scontro Ryo/Gin... Grazie Ryo per avermi ascoltata, e avergliene date tante, ma tante, ma tante...!

Adesso però, fermati.
Il tuo Angelo è lì... dai retta a lei, fidati e fermati...

Bellissimo, non vedo l'ora di vedere (leggere) la faccia di Ryo, quando la vedrà! :))))

Ciauuu!

15/10/18, ore 09:56

Che bello che bello!!!! Non vedevo l’ora che pubblicassi un nuovo capitolo di questa storia appassionante! Sono contenta che Kaori sia finalmente libera delle grinfie di Gin e che Ryo gliele stia suonando per benino!!! Non vedo l’ora di leggere il proseguo!!!!

15/10/18, ore 08:21

L'ho letto tutto d'un fiato come se mi trovassi io lì, fantastico :) grazie

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]