Cronache di pirati - Le creature delle leggende
di Adespoto

04/09/18, ore 19:32

Innanzitutto non poteva di certo mancare una figura di merda per la nostra amata Sakura, ma ovviamente è stata pure colpa sua(sia chiaro, aspetto battute da parte di Tsunade).
Ringraziamo Zeus per il fatto che Temari non abbia rifiutato il nostro caro Shikamaru.
Umi, lo sappiamo tutti che Kakashi è alquanto bono senza maschera, ma grazie per averlo ripetuto; ci tengo a farti sapere che quando c’è stato lo scambio di posizione fra Umi e Kakashi, la canzone che avevo di sottofondo se ne è uscita con la parola “twisted”, sono sincera, ho riso abbastanza.
Mi è preso un infarto quando ho letto che dovrò aspettare una settimana per il prossimo arco narrativo, ma credo che sarà una bomba, aspettiamo solo il solo il suo lancio.

03/09/18, ore 00:22

Sì, meglio entrare, Sasuke.
FINALMENTE.
Devo ammettere che all’inizio odiavo Umi, ma adesso mi interessa un sacco come personaggio, soprattutto per la sua storia con Kakashi, e personalmente li trovo molto bene insieme.
Rigraziamo gli dei per un po’ di ShikaTema, GRAZIE.
Capitolo dedicato alle coppie, meglio di così insomma.
Sono abbastanza triste di sapere che il prossimo “atto” sarà l’ultimo, mi sono affezionata molto a questa storia(infatti ho lasciato più recensioni qui che in tutta efp) e a come hai reso i personaggi; prima della fine del “secondo atto” vorrei riuscire a capire al meglio cosa sono le naiadi e magari vedere Sasuke ed Umi sfoderare i loro poteri “Marini” e vedere al meglio le potenzialità dello Sharingan.
Detto questo ho finito, alla prossima.

31/08/18, ore 15:04

Volevo chiederti due cose:
1.Qual è il colore della coda di Sasuke
2.Se nel prossimo capitolo o prossimamente ci sarà la rimpatriata con la ciurma della Raikiri.
Sinceramente non ho altro da dire per oggi, anche perchè credo si sia capito che Obito è vivo, aspetto impazientemente il prossimo aggiornamento.
Sofia.
(Recensione modificata il 31/08/2018 - 03:06 pm)

30/08/18, ore 00:39

Grazie per aver svelato il tanto agognato segreto degli Uchiha, e per il disegno di Sasuke, che in qualsiasi modo rimane figo.
Mi rendi sempre felice quando pensano uno dei due pensa all’altro, TI PREGO FALLI INCONTRARE IN FRETTA.
Per ultimo volevo chiederti se Sasuke otterrà il Rinnegan o se esisterà come arte oculare, ma non l’ho visto nel disegno di Nagato e penso che rivelarlo sarebbe un grande spoiler, quindi scegli tu.
Grazie per gli aggiornamenti giornalieri,avrei troppo ansia per aspettare degli aggiornamenti.
Sofia

28/08/18, ore 05:31

Grazie per averci rivelato più dettagli sulla storia degli Uchiha, spero di saperne di più prossimamente.
Mi interessa anche il fattore “naiade”, da quel che credo penso sia delle persone con abilità curative speciali tipo il Byakugo, ma magari anche altro, per esempio riguardo la forza sovrumana.
Amo il fatto che ci siano abbastanza riferimenti al SasuSaku, se non si fosse notato è il mio pairing preferito.
Se tu pubblichi ad orari indecenti, io leggo i tuoi aggiornamenti ad orari ancor più indecenti, quindi vanno bene per i notturni.
Non so cosa altro dire quindi chiudo qui.Ciao.
Sofia

22/08/18, ore 18:58

Innanzitutto bei capitoli.
Ci hai fatto penare aspettando degli aggiornamenti, però tutti hanno diritto a godersi le vacanze a 360º.
Volevo chiederti se gli aggiornamenti tornarenno giornalmente, come prima, o saranno random, e se potresti fare il disegno di Sasuke, dato che abbiamo gli altri tre ma lui no, o almeno credo perché non mi pare di averlo visto.
Per ultima cosa volevo dirti che mi piace molto il modo in cui scrivi e che la storia mi sta prendendo molto e aspetto impazientemente lo sviluppo delle relazioni *tipo la SasuSaku*
Sofia(scusa per la recensione mediocre)

19/07/18, ore 20:28

Se il rum ti permette di scrivere e disegnare così allora non smettere😂
Attendo il prossimo aggiornamento

19/07/18, ore 16:48

Mi stupisci sempre di più! E che talento nel disegno,dannazione! :-D

18/07/18, ore 12:58

Bellissimo il disegno di Sakura!!!
Il capitolo è molto interessante, aspetto di saperne di più, alla prossima!

17/07/18, ore 23:50

rieccomi!! i disegni sono favolosi, sei davvero brava :O sto adorando la frequenza con cui aggiorni, perché sono troppo curiosa di vedere cosa succede nei prossimi capitoli. Ce la farà Naruto a scoprire cosa è successo alla Loneliness?! xD al prossimo capitolo!!!

16/07/18, ore 18:15

Ok prima di tutto fammi dire che disegni benissimo!
La storia sta prendendo una piega ibaspettata e non vedo l'ora di saperne di più.
P.S. sono curiosa di vedere un tuo schizzo su Sasuke e Sakura

16/07/18, ore 18:04

Wow, Kakashi approvato al 100%!
Kurama ragazzo(si fa per dire) mio non agitarti in questo modo!
Sono curiosa di sapere altri sviluppi!

14/07/18, ore 15:46

Che capitolo!! Vorrei poter leggere il seguito subito! Tutta questa adrenalina non la reggo! XD Bellissimo il disegno, complimenti!

12/07/18, ore 20:28

ciaoo, sto seguendo la storia dagli inizi e mi piace come hai adattato la storia di Naruto con i suoi personaggi al mondo dei pirati! sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose sulla Loneliness, soprattutto tra Umi e Kakashi. al prossimo capitolo!!