Rotten apple
di Ily Briarroot

11/07/18, ore 16:53

Beh,
probabilmente senza di lei sarebbe stato più noioso detective conan.
Non per niente lei porta con se varie informazioni riservate, incluso il legame tra lei e il boss.
Comprendo benissimo Gin,
a volte irrita per il suo modo di fare,
ma ciò le dona un certo fascino.
Ottima flash,
mi è piaciuta.
Ci vediamo
con affetto
Shinran amore ^.^

09/07/18, ore 22:10

Detective Conan io lo adoro anche se ultimamente ho smesso un pò di seguirlo per via di impegni.
Allora devo dire che ci sono personaggi ben più antipatici, ma Vermouth e tra questi.
Lei che si sente formidabile una donna potente, ma in realtà non lo è.
Più volte le è stato detto di essere comunque l'ultima ruota del carro o se vogliamo la pecora nera.
E' stato davvero molto interessante leggere una storia su uno dei personaggi di quest'anime e mi hai fatto venir voglia di tornare a guardarlo.
Alla prossima :)

09/07/18, ore 19:32

Ciao Ile! C:
Sai, avevo visto l'obbligo che ti avevano dato ed ero proprio curiosa di vedere chi sarebbe stato il malcapitato personaggio che non ti piace; non pensavo Vermouth, interessante!
Ti dirò, anche se ha cercato di uccidere Ai [e lì proprio no], non riesco a farmela dispiacere più di tanto :') Ci sono personaggi per cui provo ben più antipatia, ma vabbè. Passiamo alla storia!
"Chris Vineyard si specchiava e non vedeva più niente"
Questa frase è perfetta, mi è piaciuta tantissimo. Hai dato una piega molto interessante a quest'introspezione di Vermouth, "super-donna" in apparenza che in realtà non lo è affatto: come Akai non si fa mancare di rimarcarle, lei in realtà è una 'mela marcia'.
Interessantissima anche la scena che hai disegnato con Gin; rido troppo al pensiero della cara attrice rifiutata per Shiho. Per quanto mi riguarda, qua non posso dar torto a Gin xD Anche se, meglio che se ne stia lontano, con le sue manie sadiche.
Formalmente parlando, la grammatica è buona come sempre; ho trovato alcune sviste:
- «Lei è la preferita del capo, vedi di darti calmata. - manca "una"
- "È a causa di quella scienziata?». - hai messo le virgolette al posto delle caporali iniziali
- Una mela mercia che avrebbe fatto qualunque cosa - qualunque - per portare a termine ciò che si era prefissata. - "mercia"

La frase finale è perfetta per descrivere Vermouth.
Ottimo lavoro!
Alla prossima :)