Topless
di Shainareth

10/07/09, ore 00:33

Penso di aver capito perché funziona così bene la coppia Athrun-Cagalli: solo un Coordinator riuscirebbe a sopravvivere all'ira della nostra principessina preferita... e forse la sola manipolazione genetica non costituirebbe garanzia di successo.

08/07/09, ore 13:07

Oddio! Sto ancora ridendo... ahahahahahahah, ok ok finito. Ma questa - bellissima - shot mi ha fatto crepare dalle risate! Povero povero Athrun, insomma solo lui è capace di arrivare al limite si sopportazione massimo di Cagalli senza avere la minima voglia di suicidarsi. Ma è proprio per questo che sono così cariniii (*__*); comunque ribatto magnifica shot, perfetta direi.

07/07/09, ore 15:10

Altro che ammazzarlo dalle risate, Cagalli prima o poi davvero gli pianta una pallottola in testa, di questo passo, sai? XD Athrun stavolta ha rischiato grosso... oddio, ultimamente ne sta facendo di cretinate... facesse attenzione a quello che fa o dice, perchè prima o poi Cagalli gliela farà pagare cara, mannara com'è. Cioè, sono un momentino morta quando la "stellina", mentre cadeva in acqua, ululava cose di ogni tipo a quel poveraccio: beh... diciamo che ha ragione. Meno male che non ha fatto una strage! XDD Comunqe, parlando di cose serie: i personaggi vanno davvero bene, non ho trovato nessun accenno di OOC, anzi. É la classica shot "estiva"... resa splendidamente, tra l'altro. Sarà perchè la protagonista è un mito ed il suo ragazzo un emerito imbecille! XDD Bene, complimenti, come al solito.