Seven days, seven stories. One love.
di VixyaUzumaki

15/10/18, ore 02:02

Un capitolo che non mi aspettavo! Ma è scritto bene e i Malec li adoro perciò brava 👏💪🤗

Ma che belli li adoro
E tu sei bravissima 💪❤️😍🤗

11/07/18, ore 21:03

Innanzitutto complimenti per la stesura dello scenario ( anche se ho avuto difficoltà con tutti questi nomi latini XD) e per aver riadattato la storia di Valentine e Circolo in chiave romana , specie riguardante il dimostrare che il Praefectus mandato da Roma non è una marionetta e la possibilità per gli schiavi di difendersi in caso di abuso di potere o di fornire loro un’istruzione come se fossero normali abitanti dell’impero con inerente discorso su cosa Alec pensa sia giusto, se le vecchie leggi di sempre o un vero cambiamento costruttivo :-). E sì, sono d’accordo sul discorso “contano più i fatti che le parole”, anche io sto affrontando questo argomento nella stesura dell’attuale ( e non si sa che data a destinarsi) capitolo della mia storia ( anche se io non sarò così gentile con Alec, temo XD). Comunque stai tranquilla, se hai scazzato o meno non ha importanza, la storia è venuta su bene e hai fatto un buon lavoro :-)

ma che dolce :-) davvero, davvero molto carina e ben equilibrata e scorrevole ( non come Alec che non sa fare mezzo passo sulla pista senza cadere XD). Mi è piaciuta sopratutto la parte in cui Magnus parla di cosa significhi davvero praticare uno sport come questo ( a proposito, Isabelle è adorabile) :-)