Lontana dagli occhi, non dal cuore
di AranciaAndine

04/08/18, ore 17:29

Sicuramente non mi conosci, ma girovagando sul sito di efp e smanettando con i vari filtri, mi sono imbattuta in questa storia che fin dall'introduzione mi ha incuriosito.

Stavo infatti cercando una storia che riflettesse i miei sentimenti e le mie emozioni di quest'ultimo periodo ed eccola qui!
Ora, io non sono innamorata di un'altra femmina (come invece mi sembra di capire lo sia la protagonista), ma diciamo che il mio cuore si divide fra due uomini. Purtroppo, come si addice ad un vero romanzo rosa, uno di questi amori si rivela essere impossibile e così mi ritrovo a fantasticare su di lui e rubare dei momenti che però mi fanno stare ancora peggio.

Quando ho letto questa falshfic mi sono sentita descritta come nessuno aveva mai saputo fare e mi sono detta: "questa storia avrà sicuramente un sacco di recensioni perché, oltre ad essere ben scritta, trasmette in poche semplici righe mille emozioni".
Ho guardato al numero e ho visto 0 quindi mi sono precipitata a scriverti io una recensione per incoraggiarti a continuare perché questa storia merita.

Tutto ciò per dirti di non mollare e per condividere con te un pezzo di storia personale che non ho il coraggio di raccontare a nessuno.

Spero di leggere altre tue storie al più presto.
Baci,
Lucy_Susan;P