The savior
di Nao Yoshikawa

01/03/19, ore 21:53

We! Eccomi con enorme ritardo per la recensione di tipo due settimane fa lol

Bien, i ragazzi si sono buttati a capofitto nello scontro malgrado non sappiano controllare quasi per niente i loro poteri. August è molto forte e nonostante lo abbiano attaccato tutti insieme con l'aiuto anche di Gildarts e Wendy, lo scontro volge a loro sfavore costringendoli alla ritirata. Ovviamente non mancano le ship che si proteggono a vicenda, ma quanto sono ciccini patatini dolciosi? Li amo tutti senza distinzione. Piccoli amori crescono *sospira*
Per fortuna che il master riesce a farsi ascoltare, altrimenti sarebbero diventati tutti delle frittate lol Ma ora dovranno affrontare un nemico ancora più tremendo: un'orda di genitori arrabbiati e preoccupati lol Il prezzo dei colpi di testa è sempre alto.
A proposito di colpi di testa! Minerva cosa mi combini! Okay che l'amore rende cechi, sordi, muti e stupidi però tutto ha un limite- E così di certo non riconquisterai la fiducia nè l'amore di Rouge. Speriamo che il Dragon Slayer delle ombre la faccia rinsavire in qualche modo.
Sono curiosa di sapere cosa ha dato in cambio ad Acno-figo (che sarà pure cattivo ma rimane un bonazzo da paura (si ho un debole per i personaggi cattivi)) e cosa gli abbia dato lui per ovviare al suo piccolo triangolo amoroso.

AN

26/08/18, ore 10:42

Ciao cara 😊,
Che capitolo intenso! La battaglia è stata molto bella da leggere. Hai descritto bene i vari attacchi e le combo che hai creato mi hanno immerso nel manga quando i protagonisti univa o i loro poteri. Si sono impegnati al massimo ma nonostante la presenza di Gildarts, Freed e Wendy, non hanno potuto nulla contro August. Che poi si è pure trattenuto perché con la sua forza avrebbe potuto spazzati via in un soffio! Penso che i loro famigliari si arrabbierà no parecchio per questa loro mossa sconsiderata.
Alla fine Minerva passa al lato oscuro. Lo immaginavo anche se lei non è pienamente convinta delle sue azioni ma è accecata dalla rabbia e dall'amore che prova per Rouge. Chissà cosa vorrà da lei Acnologia e come intende darle quello che vuole. Anche August è molto sorpreso di trovare Minerva a casa sua. Sono molto curiosa di scoprire come andranno le cose.
Volevo rinnovati i miei complimenti per l'idea geniale che hai avuto in questa storia. Unire Fairy Tail con OUAT ha creato una trama incredibile e tutti questi personaggi che hai creato sono uno più bello e sfaccettato dell'altro! Davvero complimenti,
Alla prossima,
Baci
Shanley

13/07/18, ore 00:54

I ragazzini ci hanno dato dentro e chi se l'aspettava. Minerva alla fine sembra essere passata dalla parte del nemico, povera cara, come darle torto, abbandonata a se stessa, e senza nessuno a cui sembri importare di lei, presa dalla disperazione, si può fare di tutto. Purtroppo per lei me lo sento che non andrà per niente bene per lei, purtroppo la verità amara è che la sua sorte era già segnata, nel momento in cui è ricomparsa. Può fare tutto quello che vuole, ma ormai Rogue non se la cagherà nemmeno di striscio qualsiasi cosa fa, anzi non mi stupirebbe a questo punto se anche Rogue cedesse all'oscurità e uccidesse Minerva per togliersi di mezzo l'ostacolo e tornare con Hikari. A questo punto però il mistero per me è la persona che si dice dovrebbe aiutare Minerva?

12/07/18, ore 12:14

E alla fine Minerva e passata al lato oscuro della forza.
La missione si è rivelata come dal titolo un totale fallimento.
I ragazzi verranno messi in punizione per i prossimi cento anni i genitori saranno mooooolto arrabbiati peggio che affrontare August e Acnologia.
Quale sarà la prossima mossa?