Perdita Dolorosa
di EleSoKi

14/07/18, ore 21:36

Ciao, la storia è carina anche se molto sofferta vista la tematica tratta. Povera Ino, mi dispiace davvero molto per lei, per fortuna che almeno può contare sull’appoggio di Shikamaru. Li ho sempre amati molto come coppia.
Unica cosa è che nel finale la storia sembra un po’ come se fosse troncato, non mi aspettavo essendo una OS che si interrompesse così.
Ti segnalo inoltre che in questa frase c’è un errore: “la feci sedere sul mio letto e le tolsi i stivali”, che i puntini di sospensione devono essere sempre tre e a volte nel testo, a mio parere, mancano delle virgole.
Alla prossima, kiss

13/07/18, ore 14:24

Ciao sono qui per lo scambio di recensioni del gruppo Fb " Amici di EFP " e il scusa il ritardo ;)

Ho scelto questa perchè è l'unica che conosco benissimo, perchè è anche una coppia interessante a volte la includo nelle mie storie, mi piace cambiare un pò tutte le coppie crearne nuove.

Passando alla storia da recensire.

Ma che bello e triste che la protagonista di questa Os è Ino che deve riprendersi dalla perdita del padre, tutti noi siamo rimasti sconvolti alle morti di molti, abilissimi Ninja tra Neji, Shikaku e Inoichi e Mabui mi è dispiacuto moltissimo, ma solo chi ha perso qualcuno pò capirti e dopo la morte di Asuma il Team10 è stato sconvolto da altre due perdite gravi.

Trovare conforto nelle braccia forti di Shikamaru è una delle cose più carine, per non dare troppo dolore alla madre ma il dolore di SHika come si sfogherà?

MA è VIVO Shikaku O.O non mi puoi lasciare così cosa è successo ti obligo a sceiverci su una bella storiella voglio sapere cosa è successo prima e cosa succederà dopo?

Un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così alla prossima spero presto è bellissima prova a lasciargli un pò di spazio a tutte le coppie in una futura storia ;) ci tengo alle mie piccine ^_^ verrebbe ancora più bella e scorrevole come lo è di già.

Un Kiss da Eco89 ^-^ SasuXSaku 4 ever