La via del destino
di Ily Briarroot

28/07/18, ore 15:44

complimenti!! Bellissima e scritta benissimo, poetica e profonda, e ottima anche l'idea. mi è piaciuta davvero, molto, complimenti ancora! Immagino e spero tu abbia continuato a scrivere, perchè non saprei come chiamarlo, se non talento! recensione più che positiva!

16/07/18, ore 14:40

"Blu contro verdi, luce contro oscurità, in quel breve attimo. Il bene contro il male, il bianco contro il nero. Loro erano tutto questo, opposti perfetti da creare intorno una forza invisibile, ma palpabile."
Mi sono innamorata *-*
Ciao Ile, mi ero persa questa storia ma eccomi qui a rimediare!
Mi è piaciuto molto questo missing moment, metti in risalto tutta la bellezza del loro rapporto futuro, persino un semplice sguardo mette in moto qualcosa in entrambi, preannunciando il loro legame.
Hai scritto e descritto tutto molto bene; la parte che ho preferito è, ovviamente, quella in cui si guardano, quasi instaurano un contatto, e il pezzo che ho citato sopra in particolare.
Veramente un ottimo lavoro anche questo! Riesci sempre a immergerti benissimo in Shiho ^^
Un abbraccio, alla prossima!

Mari

13/07/18, ore 10:48

Ciao! Sono qui per lo scambio! Scusa davvero tanto il ritardo!
La storia scorre molto bene, hai uno stile semplice e incalzante che non fa annoiare il lettore. Non ti dilunghi in dettagli inutili che non portano a nulla, anzi, riesci a rendere bene anche a livello visivo ciò che stai descrivendo, rendendo il lettore coinvolto in tutti i sensi.
La trama in sé mi ha colpito molto, è molto toccante e assurdo il loro incontro, un gioco del destino. Davvero molto bello.
Non conosco molto il mondo di Conan, ma nonostante ciò mi ha preso molto la lettura, complimenti!

12/07/18, ore 19:13

Tutto sommato è una bella fic.
Originale l'idea di trasmettere un pensiero del genere come un frammento di passato di cui porterà a legare col futuro.
Direi che hai scritto un'ottima shot, considerato il fatto che è interessante notare le sensazioni che Shin e Shiho provano in quel momento.
Complimenti davvero.
Ci vediamo