Hai voglia di divertirti?
di piuma_rosaEbianca

05/02/10, ore 22:54

Te l'avevo già detto no?
Adoro quello che scriviiiii!!!!!
Mamma il mio Ron *.*
Ma quanto è bello questo ragazzo???
Geme sei un genio ed è per questo che siamo sinegiche! xP <3

08/11/09, ore 18:40

ahahahahaahah! sto ridendo a crepapelle! il sogno con zia Muriel è fantastico! venendo al racconto, qui Ron ed Herm sono piuttosto ooc, però è carina! come ti ho già detto in altra sede non amo particolarmente le fic su di loro, però sei stata brava e hai descritto un momento davvero unico...ma sei sicura d'avere 12 anni?!?!?! strabaci! frency70

09/09/09, ore 19:46

Ehi, sorellina bellissima adoratissima che non cambierei con nessuno al mondo <3, ma te l'ho già detto che in questa fanfiction Ron mi sembra davvero pervertito all'ennesima potenza? Povera Herm... anche se ha vissuto per la prima volta l'emozione più grande della sua vita! Davvero questa fiction è veramente troppo bella, senza contare che mi piacciono troppo anche Harry e Ginny e il modo in cui lei gli si getta tra le braccia. Troppo teneri! <3<3<3
Mi raccomando non smettere di scrivere perché, come ti ho già detto nel forum, non è vero che scrivi male. Anzi! Sei bravissima!!! Non smettere chiaro? E non ti preoccupare per la tua ispirazione ^^ Tornerà presto, vedrai!
Beh, ora vado! Un bacio enorme, tesoro. A prestissimo :)

08/07/09, ore 18:14

Complimenti!E' una storia dolcissima, mi piace molto.