Panic is love!
di Demolition

26/02/13, ore 18:30

"Pomeriggio con temporale è sinonimo di pomeriggio di relax totale per Jon Walker, con magari un bel libro da leggere, un tè caldo da sorseggiare e il rumore delle gocce di pioggia che si infrangono sul vetro della finestra come sottofondo musicale." SONO IO! :')
Allora, non so cosa mi abbia portato a leggere questa os, no, scherzavo, forse sì, cioè il titolo mi ha attirato fin da subito e questa os è stata così semplice e dkjsfsdfgdg che mi ha intenerito più di quanto non lo sia ora *^* Ry e Spency, awww...sono così stupendamente perfetti e...e...li rivoglio tutti uniti, mi mancano infinitamente i Panic! come una volta *cade in depressione* çç
Sì, da come dedurrai sono una fangirl nata, mh...troppa autostima lol
Bhe, tornando seria, questa storia è stata molto scorrevole e scritta chiaramente senza tanti scervellamenti :')
Mi piacerebbe poter scrivere un commento decente ma questo è quanto la mia mente bacata può formulare (?)
Ti faccio i miei complimenti :)
Ray

07/10/10, ore 19:15

oh santo cielooooo *O* ma è stupenda XD
cioè io sinceramente sono morta dal ridere u.u brendon me lo sono sempre immaginato così e qualcosa lo si nota anche dalle video interviste ahaha quell'uomo non è per niente sano u.u
XD complimenti quindi u.u ** sembra una telenovela. wooooooooo *applausi*
*fugge*

18/08/10, ore 02:30

Ma che storia meravigliosa!
one stupenda non c'è che dire!!
Ho apprezzato moltissimo il tuo 'accoppiarli' in modo non convenzionale (anche se per me la coppia Brendon e Ryro resta la migliore!!!)
La lettura è molto scorrevole e divertente... brendon è sempre il solito scemo ma lo amiamo anke per questo ahaha!
ryan è puccolosissimo e non a caso è il panic che più mi piace (lo seguo tutt'ora anche se suona con i the young vein che tra parentesi non sono nemmeno male ;) )
che altro dire? l'idea del fotomontaggio è divina... ahah
che scemo brendon, quando lui si annoia diventa a dir poco pericoloso!
sei molto brava spero di leggere qualcosaltro di tuo^^
se ti va passa da me! ;)
un parere mi fa sempre piacere!
chears!

01/05/10, ore 09:56

Ma Brendon Urie può sembrare idiota quanto vuole, può fare il coglione quanto vuole, può essere irritante quanto vuole, può sembrare demente quanto vuole, ma non è stupido.
Brendon non è, tantomeno, cieco.
E sa che cosa ci vuole per Jon.

- Poco male, almeno spero che anche lui si muova con Jon.
E, oh, se Mr. Urie si stava muovendo, nella stanza accanto.

Io. Ti. Adoro. *sviene*

Grammatica e sintassi 9/10
Finalmente i miei occhi trovano conforto da abbreviazioni e frasi sconnesse. Come dicevo prima, ti adoro. Mi è piaciuta tantissimo la tua scelta di usare il presente e di usare frasi concise. Dà l'impressione di essere lì con loro!
Devo però penalizzare il fatto che Altissimo si scrive con la maiuscola, e in qualche frase hai scordato virgole fondamentali.
Niente di che, comunque.
Trama 10/10
Bella. Interessante, ti prende. Nulla è scontato, e alla fine ti strappa anche un sorriso. Pardon, una fragorosa risata.
Poi, l'idea di Brendon è stata troppo, troppo spettacolare. E Jon, che si fa manipolare da un grazioso sedere è proprio... *sviene ancora*
Personaggi 8/10
Non conosco i P@TD, mi baso soprattutto su quello che leggo nelle altre FF. Brendon e Jon stanno davvero bene insieme, il casinista e il bevitore olimpico di tè. Stupenda coppia.
Ti penalizzo il fatto di aver trascurato leggermente l'altra coppia, magari potevi fare qualcosa di meglio.
Il resto è comunque ottimo.
Scorrevolezza e punteggiatura 9/10
Interessante la scelta del discorso diretto libero. Rende la lettura più liscia, e non c'è un'inutile ripetizione di verbi come disse, pensò e altri.
Come dicevo prima, mancano alcune virgole. Per esempio, nella frase - Brendon tu non ne sai nulla, vero? ci avrei messo una virgola dopo il nome del cantante.
Giudizio personale 10/10
È stata veramente una bellissima storia, mi è piaciuta - se ancora non si fosse capito -. Anche se non seguo il gruppo, mi sembra che tu abbia scritto una bella FF.
Giudizio finale 46/50

Ho veramente apprezzato questa storia, si vede che c'è stato sforzo, dietro. Ci ho messo tanto a decidermi a recensire, ma spero di aver sopperito al tempo con la qualità.

Enlin

12/08/09, ore 23:29

L'avevo già letta tempo fa, ma oggi l'ho riletta alla mia migliore amica, che mi ha convinto a recensire, perché questa one-shot è troppo bella!! Caspita, sono morta dal ridere, e Brendon è un ammmmmmmmmore XD

22/07/09, ore 00:44

Woah, lascio una righetta perchè così sono ammore anche io xD. No dai, seriamente perchè nessuno commenta? E' strapucciola, e Bden non so come farà a stare senza quei due coglioni che SE NE VANNO, che si fottano oh. Non possono fare una cosa del genere e se solo potessi li prenderei a bastonate. Ma non posso ahimè, questa cosa frutterà molta depressione da partee delle slasher che, si metteranno a scrivere ff sui P@TD incredibilmente deprimenti. Ebbene, prepariamoci. Mi è piaciuta, complimenti, in questa sezione non c'è anima viva. Va riempita un po'. Bacioni