Luce e ombra: Essere o non essere
di Emmastory

12/11/18, ore 20:20

Dal primo capitolo si capisce già che i prossimi saranno meravigliosi! *w*
La protagonista l'adoro è molto emotiva e quindi l'adoro! E poi anche il personaggio maschile sembra simpatico e dolce u.u
Complimenti come sempre per il tuo stile! :*
Fuji.

06/11/18, ore 21:25

Ciao! Un inizio che si apre con uno sfondo suggestivo e magico che la neve può creare ma la nostra Kaleia non sembra essere del mio stesso avviso. È chiaro che qualcosa la preoccupi tanto. Menomale che può contare sul suo Cristopher, sempre al suo fianco e più innamorato che mai. Sono sicura che di cose ne dovranno succedere ma, nel frattempo, proseguo nel leggere, curiosa di saperne di più :)

30/08/18, ore 20:00

Approfittando di un attimo di calma inizio la seconda parte della storia di Kaleia. Capitolo corto, ma diciamocelo, è sempre il primo a fare da presentazione per il resto, che apre la storia ecco. E va bene così perché qui comunque si scopre come i poteri naturali della protagonista si evolvono insieme ad essa. La neve in effetti può sembrare magica e romantica per molte, ma per una fata della natura la faccenda è ben diversa! Bel particolare da usare, davvero!

Karon

17/07/18, ore 14:47

Ehilà! 😄 Bentornata!! Da quanto hai scritto mi sembra di capire che l'estate è iniziata sul serio anche per te e quindi ti auguro di godertela tutta fino in fondo.
E a proposito di estate, mi fa quasi strano parlare di neve. Per intenderci, io adoro il freddo e trovarmi a parlare di inverno non mi dispiace affatto. Kaleia non mi sembra dello stesso avviso, forse perché la neve non fa parte del suo elemento? Fortuna che Christopher è sempre accanto a lei, innamoratissimo come lo abbiamo lasciato nella precedente parte della saga. Scopriamo pure qualche cosa in più su Red e su come abbia incontrato il suo padrone.
Bene, siamo pronti per vivere una nuova avventura nel bosco delle fate. A presto quindi!
😊
PS. Se ti va, nella mia pagina c'è qualcosa di nuovo. 😉

15/07/18, ore 17:25

Finalmente potrai riposarti!

Kaleia è sempre più preoccupata; sono tanti i dubbi e le paure che sente dentro.
A ristabilire l'ordine c'è il suo amato Christopher, sempre paziente e speranzoso per poter tranquillizzare la sua dolce metà.

Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Bravissima!

Arianna