Phantom of Love
di Nyanchan

07/08/18, ore 18:54

Rientro dalle vacanze l'altro giorno e mi ritrovo questo capitolo! Che gioia vedere la mia piccola Fifi!
L'hai presentata proprio come la immaginavo, sorridente e pronta ad aiutare gli amici. Ysaline sembra un personaggio interessante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere tutti gli OC al completo.

Picky

31/07/18, ore 12:09

Salve Nyan!
Ho adorato il primo capitolo di questa storia e in particolare le due Dolcette presentate:Ysaline e Sephira. La seconda in particolare sembra avere un carattere forte, che difficilmente si lascia abbattere, la prima sembra essere tosta anche lei ma credo che lo dimostrerà in modo sottile. Inoltre sono curiosa di saperne di più su quest'ultima, alcune frasi mi hanno destato curiosità tipo il fatto che Melody non sia stata molto gentile con lei in passato e la storia del vampiro.
Detto ciò ti faccio ancora i miei complimenti per il bel capitolo e spero di leggere presto il prossimo capitolo con anche gli altri OC. Non sto più nella pelle!😊

Ciao XOXO

30/07/18, ore 02:58

Sono felicissima di vedere questo primo capitolo finalmente pubblicato, ammetto che non ho capito fino in fondo il contesto ma come hai detto tu capirò man mano 😁
Non vedo l'ora di vedere la mia dolcetta, ah spero che con la mia scelta del flirt non ho rovinato il tuo personaggio a sorpresa 😕

29/07/18, ore 20:58

Credo di non poter più mandare un Oc immagino. Però lascio una recensione di apprezzamento per questa storia. Ben scritta e fatta, complimenti

29/07/18, ore 16:57

Ehilà Nyan,
non hai idea di quanto io sia felice di leggere questo primo capitolo. ^^
Innanzitutto volevo ancora ringraziarti per aver preso la mia piccola Ysa.(non smetterò mai di ringraziarti XD)
Passando al capitolo ti rassicuro dicendoti che hai rappresentato Ysa perfettamente, hai fatto capire qualcosa di lei quel tanto che basta per farsi un idea generale su di lei senza sapere tutto subito. Inoltre vorrei aprire una parentesi sulla storia del vampiro: onestamente non mi aspettavo tu la usassi, al massimo speravo in un qualche accenno ma quando l'hai tirata in ballo in quel modo sono morta dal ridere. XD
Inoltre mi piace il rapporto di complicità che hai dato ad Ysa ed Armin e soprattutto adoro come l'hai reso.
Passo poi all'altra OC protagonista del capitolo: Sephira.
A parte il fatto che adoro il suo nome, sembra essere anche una persona interessante, una specie di versione femminile di Alexy che si prende cura del piccolo Kentin. (menomale che c'è qualcuno che lo fa, povero cucciolo*^*...ehm lasciando perdere il mio attacco di mammismo per quel patato di Kentin chiudo la parentesi)
Sempre parlando di Sephira nonostante sia un personaggio che credo apprezzerò con l'andare dei capitoli non riesco ad immaginarmela sola con Ysa... o meglio riesco ad immaginarmi un piccolo uragano (creatrice di Sephira sappi che sto parlando senza l'intenzione di offendere la tua OC) e Ysa che cerca di rimediare ai suoi pasticci e poi ferma l'uragano con una capocciata... decisamente surreale.
Infine passiamo alle cose serie: Hanne. Ammetto che quando ho letto la frase del primo capitolo "dentro ero morta da giorni", avevo preso in considerazione l'idea che fosse morta veramente e gli altri la ignorassero perché un fantasma, ma avevo dato più credito alla teoria per cui lei fosse vuota perché sola di fronte ad un problema come il bullismo. Quindi quando ho letto che la storia è ambientata quando lei si è già "arresa" (uso le virgolette perché non credo proprio che arrendersi sia la parola giusta da usare in questo caso) in parte me l'aspettavo in parte mi ha sorpresa. Sono curiosa di vedere come presenterai Hanne nel corso della storia. Credo che se ben scritta un'idea del genere possa essere un fattore interessante della storia. Poi non oso nemmeno immaginare come si sente Prya in questo momento, ma ci sarà Ysa a tenerle compagnia. ^^
Ora mi sto immaginando che Ysa faccia tipo da intermediario tra Prya e il fantasma di Hanne (sì, sono convinta al 90% che il fantasma visto da Ysa sia Hanne).
Detto ciò non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con anche gli altri OC.
A presto
By
Kiss

26/07/18, ore 22:01

ciao sono Umi,questo prologo mi ha molto intrigato.Spero ci sia ancora posto ,perchè mi piacerebbe partecipare.Purtroppo mi sono appena registrata,quindi spero ci sia ancora un posto per me.

23/07/18, ore 21:06

Salve Nyan (ti dispiace se ti chiamo così?),
sono Clary99_, ma puoi chiamarmi anche Clara o Clary, non c'è problema.😊
La tua storia sembra essere molto accattivante. Per ora non mi esprimo molto sulla tua OC perché è solo il prologo, quindi mi esprimerò meglio su di lei quando saranno passati un po' di capitoli. Il tuo stile invece mi sembra fresco, facile da seguire e piacevole alla lettura.
Dopo questa piccola premessa ti informo che mi piacerebbe partecipare con una ragazzuola.
Mi metterò all'opera appena mi darai il via. Nel caso avessi necessità particolari per la trama dimmi pure che cercherò di adattare il personaggio.

Ciao XOXO

P.S.: ho visto che le iscrizioni saranno aperte fino al raggiungimento del numero di OC che hai in mente, nel caso non ricevessi il numero desiderato la storia partirà comunque? Perché sarebbe un peccato non vedere nemmeno il primo capitolo di una storia originale come la tua. Se ti servisse un'OC in più fammelo sapere che provvederò a creartene uno (se vorrai ovviamente).👍🏻
(Recensione modificata il 23/07/2018 - 09:10 pm)

18/07/18, ore 15:56

Ciao Nyan,
Mi chiamo Alice e per me sarebbe davvero fantastico, visto che sono entrata da far parte di questa community, partecipare alla tua storia interattiva. Mi piacerebbe dunque proporti il profilo della mia dolcetta, una ragazza sbadata e casinista, che durante la storia forse per via delle sue insicurezze non ha mai le idee chiare. Come flirt, che ne diresti di una rivale in amore per Priya, in alternativa ti direi Castiel o perché no la bella Iris *-* se sei interessata alla mia dolcetta contattami e ti darò il resto dei dettagli sul carattere, l'aspetto etc..

Grazie e a presto,
AliceDeLore

17/07/18, ore 15:39

Sono Picky e la tua storia mi interessa tanto.
Metto subito le mani avanti dicendoti che non sono un granché nel lasciare recensioni, sono un po' una frana con le parole, quindi non aspettarti papiri o altro.😅
La storia sembra interessante, scritta bene e Hanne (si sono andata a sbirciare l'altra recensione) sembra essere interessante, anche se per adesso la si vede nel suo "periodo buio". Con il tempo là si vedrà evolversi.
Vorrei proporti una ragazza, per il flirt potresti dirmi chi è ancora disponibile?

Picky

16/07/18, ore 22:23

Ehilà Nyan,
ho abbandonato il forum per un po' e quando torno che cosa mi ritrovo? Una Storia interattiva! *^*
Quale modo migliore!
Passando al prologo, nonostante sia corto, è ben scritto, i sentimenti della dolcetta sono descritti bene e ti permettono di capire esattamente cosa prova, mi ispira parecchio. Inoltre la tua OC mi incuriosisce, solitamente siamo abituate a vedere la dolcetta alle prese con la sua cotta per uno dei boy, ma in questa storia a quanto pare ne vedremo delle belle. Detto ciò vorrei proporti una ragazza, come possibile flirt ti propongo Nathaniel o Armin.
Aspetto il tuo Ok per inviarti la scheda
A presto
By