Opposti ma uguali (Nalu Week 2018)
di Ellygattina

27/07/18, ore 12:09

Cavolo,se non è piaciuta! Peccato che questa fosse stata solamente una one-shot,perché sarei stata mooooolto lieta di leggere altri capitoli! ;-) Comunque, molto bella la trama; Spero davvero che ne farai una long-fic! A presto

27/07/18, ore 10:54

Ciaooooo davvero stai pensando di fare una long dedicata a questo nuovo capitolo???? *_____* spero che tu la faccia al più presto perché me ne sono proprio innamorata e speravo proprio che la continuassi....ciao alla prossima ^__-

27/07/18, ore 06:43

Sono in un brodo di giuggiole😍😘😍😘😙😚😗LO ADORO!!!Mi sono ritrovata tra le nuvole mentre lo leggevo un capitolo FANTASTICO oltre che meravigliosamente romantico.
Viva il Naluday yeha😄😄😄😄!!!
Aspetto qui il prossimo capitolo.
Alla prossima ellygattina.
Passo e chiudo😉😉😉

17/07/18, ore 22:04

Ciao ho trovato questo primo capitolo della tua storia sulla coppia Nalu mooolto bello, devo dire che sulla coppia di Edolas non ho letto praticamente nulla, l'altra coppia è la mia preferita; ma mi sono piaciuti veramente molto ^___- non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo

17/07/18, ore 10:15

Questa è la storia in cui Edo-Lucy entro a far parte di Fairy Tail salvata da Edo-Natsu appena in tempo.
Cavolo non sei nemmeno andata fuori strada sulle personalità dei membri Fairy Tail di Edolas gli calzano a pennello, Edo-Lucy e Edo-Levy quando hanno cominciato a litigare mi sono sembrati Natsu è Gajeel.
Hai una scrittura fluida che si legge molto volentieri i miei complimenti👏👏👏👏
(Recensione modificata il 17/07/2018 - 10:22 am)