Ti amo da sempre
di Vicky96

19/07/18, ore 10:44

Ciao, mi è piaciuta molto la reazione matura di Sakura al rifiuto di Sasuke, anche se poi è comunque scoppiata in lacrime con Naruto.
Credo che ormai la rosa solo pianti non ci sia più, infatti non amavo quella della prima serie, mentre quella forte e coraggiosa della seconda mi è piaciuta decisamente di più.
Il discorso di Sasuke per me non è stato troppo duro anzi, è chiaro che è stato forte, ma se non fosse stato così si sarebbe discostato completamente dal carattere del moro, quindi hai fatto bene a renderlo in questo modo a mio parere. Ora il moro indagherà sui sentimenti di Naruto?
Aspetto di scoprirlo.

18/07/18, ore 14:04

Che bea questa storia e sono davvero curiosa di vedere che cosa verrà fuori ^^
Soprattutto sono curiosa della mpreg *¢*
Povera Sakura, mi dispiace davvero per lei ahahahah
E sono davvero curiosa di sapere con chi si metterà la nostra eroina *spera in una SakuHina*
Non vedo l'ora dei prossimi capitoli ^_^

18/07/18, ore 00:32

Ciao,
La storia promette bene, mi piace il modo in cui scrivi e soprattutto amo i dialoghi tra Naruto e kurama <3 .
Non vedo l'ora di scoprire come si dichiareranno naruto e sasuke e spero che sakura non si metta in mezzo , sennò c'è ... scatenerà tutta la mia ira.
Ottimo lavoro davvero
Asia0901
(Recensione modificata il 18/07/2018 - 12:35 am)

17/07/18, ore 14:19

Ciao, finalmente Naruto l’ha capito quello che prova per Sasuke e anche il moro sembra più estroverso del solito, che abbia deciso di lasciarsi finalmente un po’ andare col biondo ora che è di nuovo a Konoha?
Una volta guarito dovrà scontare una pena per i suoi “reati” oppure no?
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “così alzo do scatto lo sguardo e mi ritrovo immerso in due profondità nere come la pece.”, “sussurra con un tono di voce così carico di rimorso che mi costinge a reimmergermi”, “minaccia sulla soia della camera prima di andarsene, sbattendo la porta.”, “minaccia sulla soia della camera prima di andarsene, sbattendo la porta.”.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti prenditi pure il tempo che ti serve senza affrettarti così si ha anche il tempo di gustare i capitoli con calma.

17/07/18, ore 14:18

Ciao, prologo profondo e misterioso però attenta che anche se in poche righe ci sono un po’ di errori sia di battitura che ti spazi mancati che ti segnalo qui: “Quando succedono cose che nn ti aspetteresti mai,”, “ma chepoi daresti la vita pur di non perderle, si è capaci di fare follie.E se questa ti viene strappata via,”, “come se ti avessere pugnalato al cuore ma non morissi mai.”.