Rise
di Ily Briarroot

26/07/18, ore 12:48

Ciao! Eccomi qui per lo scambio a Catena del Giardino :)
Allora, ho scelto il tuo profilo perché avevo dato un'occhiata alle tue storie già precedentemente che mi avevano già incuriosita, quindi ora eccomi qui :) Detective Conan è un anime che io ho amato da piccola, e ora che ho vent'anni guardo ancora piacevolmente le puntate quando capita. Leggendo questa one shot ho riscontrato uno stile molto instrospettivo e sentimentale, ho amato come hai descritto le sensazioni di Ai, anche se penso che Shinichi e Ran siano la coppia per eccellenza, quest'ultimo mi sarebbe piaciuto anche con Ai. Scrivi molto bene, è molto vicino allo stile di scrittura che piace a me e leggendo la tua storia mi sono emozionata, quindi non posso che lasciarti una bandierina verde.

Shakana

26/07/18, ore 02:56

Davvero una shot toccante wily,
hai perfettamente dato un senso alle emozioni di shiho,
facendola sfociare in un nuovo amore.
Il bello di tutto è che sono una bella ship la loro,
e magari Gosho se ne esce con qualcosa,
chi lo sa?
Per il momento posso dire che la storia mi ha portato a sensazioni quali: commozione, gioia e tanto apprezzamento.
Davvero brava carissima.
Alla prossima,
con affetto
Shinran amore ^.^

19/07/18, ore 14:44

eccomi a recensirti, intanto scusa il ritardo su quanto detto....

la storia mi è piaciuta molto..

hai descritto bene sia i fatti che le interazioni dei personaggi creando una storia che ti prende e non ti stacchi fino alla fine, senza alcun genere di errore o imperfezione

non posso far altro ce lasciarti bandierina verde e farti i complimenti

a presto

17/07/18, ore 13:58

*-*
Buongiorno Ile, che bella fic che hai sfornato per il contest :3
Ma andiamo con calma.
Tratti, sia pur brevemente, ben tre "coppie" in questa os, tre relazioni che a loro modo hanno formato Shiho; il rapporto con Gin, che come giustamente sottolinei "non era amore", ma è probabilmente la cosa più vicina a esso che lei abbia sperimentato stando nell'organizzazione; il rapporto con Shinichi, che come ben sai ci affascina entrambe, ma viene purtroppo svalutato dallo sciocco detective che ha occhi solo per Ran ^^"; infine il rapporto con Rei, per cui ho solo tanti cuori *-*
Sei stata molto IC; dopo la delusione di Shin, una Shiho non diffidente e chiusa in sè stessa non sarebbe Shiho. Mi piace tantissimo come hai descritto le scene al Poirot e al parco; mi ha fatta sorridere che lei lamenti l'aumento di peso del professore, ho amato che Rei parli di Akemi - ho un bel po' di flash in testa sull'infanzia di quelle pesti :')
La frase che lui le rivolge per smuoverla è bellissima, e la scena del bacio è molto dolce.
Shiho ha trovato ciò che cercava, alla fine, ora potrà ricostruirsi una nuova, vera vita. Se la merita tutta!
Ti segnalo una sola svista, "il corpo bruciare come se si stesse sciogliendo" penso ci volesse un bruciava?, e ti faccio i complimenti per la nuova perla :3
Alla prossima, un abbraccio!
Mari