Dangerous Night
di Cri cri

18/07/18, ore 05:14

Io sono MORTA. Voglio dei prof così anche iooooo, che culooooo. Sei un genio, sei el diablo e ti amo anche per questo. Lo sai no? Tra le mie preferite subito. La rileggerò tipo trecento volte. 😍😍😍😍

18/07/18, ore 01:14

Ciao Cri!!!!
Che bellissima sorpresa trovare questa tua OS!!!!!!
Ci voleva proprio una bella rossa fatta come si deve, ormai è da un po' che non se ne leggono in questo fandom, ci volevi proprio tu, che con questa storia mi hai letteralmente resa "tutta un fuoco" cit.!!!!
Ma andiamo per gradi, il titolo già mi aveva fatta impazzire in partenza, per colpa di Samy mi sono innamorata di Jared Leto e adesso sono diventata una super fan dei 30stm, quindi già con il titolo per me avevi vinto tutto!
L'idea della discoteca la trovo perfetta, voglia di divertirsi senza freni, quindi la serata giusta per incontrare due adoni del calibro di Vegeta e Goku!
Lo sai, io sono una fan sfegatata di Bulma e Vegeta, li ho AMATI!!!!! Li ho anche trovati piuttosto IC in questo contesto, cosa non facile, ma tu ci sei riuscita benissimo!
La red, anzi, entrambe le red sono PERFETTE! Come dicevo prima, quello che manca ultimamente, secondo me, sono i dettagli... le tue red non peccano davvero in nulla, lunghe, dettagliate, cariche di sentimenti, passione, lussuria!
Davvero complimenti, perchè sono pochissime le persone che riescono a scrivere delle storie erotiche come le tue!
Il finale poi mi ha completamente spiazzata!!!!!!!!! Ti prego, scrivi un seguitooo, non può finire così, questa storia si merita una long, o quanto mento una minilong!!!!! *-*
Insomma, ho apprezzato tutto di questa storia, dalla prima all'ultima parola!

Ancora super complimenti!!!
Bacioni
Berry

17/07/18, ore 22:59

Ciao Cri cri!
L'ho letta in un botto fantastica👍👍👍!!non parliamo del corteggiamento delle rispettive coppie ,con un'audacia un pochino aiutata dall'alcool che circolava in corpo😂,il ballo in pista delle due amiche e...poi boom!!finale con notte infuocata inclusa nel pacchetto😉!
Io sono una fan della Vegebul per tutta la vita(Vegeta in camicia,cravatta e jeans..deve essere da applauso..con annessi ormoni galoppanti💥), ma pure Chichi e il professor Son non scherzano!!
Finale a sorpresa:sono i loro professori...imbarazzo a milleee😂!da lode!!
Baci a presto
Debsss

17/07/18, ore 20:44

Ciao :)
Hai deciso di spedire Bulma e Chichi in discoteca??😶
Sai com'è, personalmente parlando, non ci sono mai andata, e credo proprio che non ci andrò mai-
Bulma: *guarda male summer* -ma quanto sei antiquata...
***
A proposito *indica Goku e Vegeta* oserei dire che le due hanno appena avuto un incontro a dire poco fatale-
Bulma: -ma quale fatale, summer😕 abbiamo appena beccato due super fusti😍 ma li hai visti oppure no-
Chichi: -ok che sono davvero due fiXXni da paura, ma minkia, forse sei stata un po' troppo diretta, Bulma!!!!🍅
***
A questo punto, cri, mi sto chiedendo una cosa...
Ma con quanti mesi di anticipo hanno prenotato i due ragazzoni😂 visto come le ragazze, per godersi la serata in discoteca, l'avevano fatto tre mesi prima???😂
***
“Sei bellissimo, ma sei sicuro che non sia un sogno? Sei troppo perfetto per essere vero.” (cit)
Vegeta tira un mega pizzicotto all'azzurra
Bulma: AHIA-
Vegeta: -ecco😇 adesso sai che non è un sogno!!!😇
Giuro che avrei voluto vedere/leggere una scena del genere😂 ma poi saremmo piombati sicuramente nel demenziale...
Ti dirò...
Quando ho letto le red che hai donato ai quattro, sono letteralmente andata arrosto-
Bulma: -come al solito...
Ma la cosa che mi ha veramente stesa è stata lo scoprire come le ragazze, durante e dopo la loro serata in discoteca, sono praticamente andate a letto con i loro futuri/nuovi professori!!!😱
***
Spero vi sia piaciuta la lettura, e che mi facciate sapere cosa ne pensate a riguardo. (cit)
Io: 😍😍😍😍😍😍😍😍
E' sufficiente, satanassa bella, oppure devo continuare??😋
nessuna risposta
Continuiamo, allora, let's go...
❤️️❤️️❤️️❤️️❤️️❤️️❤️️❤️️ seguito da 👍👍👍👍👍👍👍👍
Arrivando al sodo, bravaaaa!!!!👍
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 20/09/2018 - 09:56 pm)

17/07/18, ore 20:44

Ciao! Non ho mai recensito una tua storia quindi le presentazioni sono d'obbligo, sono Elema!
Inizio con un mea culpa, nonostante io odi essere una lettrice silenziosa ho sempre seguito le tue storie (soprattutto le AU scritte in società) e non ho mai recensito, perdonami!
Ma questa...questa storia ANDAVA recensita.
L'ho davvero amata, in ogni singolo dettaglio e descrizione, mi è piaciuto moltissimo come hai caratterizzato i personaggi, alla fine gli uomini e le due donne erano molto "simili" tra loro, nel senso, stesse età, stesso ambiente eppure, sono risultati perfetti e credibili.
Come si intuisce dal mio avatar sono un'incallitissima VegeBul (la nostra Samy sa) e questa Red ha fatto cantare, l'ho veramente amata alla follia e mi è piaciuto molto il fatto che oltre al sesso, già dalla prima sera, c'era qualcosa d'altro, qualcosa di più profondo.
Goku e Chichi sono sempre un pò più "imbranati" ma comunque super calienti! Quando arrivano a casa e si sentono super imbarazzati, boh, faceva veramente molto alla loro.
Detto ciò il finale mi ha sciolto completamente il cuore, devo raccoglierlo con il cucchiaino, è una delle tipiche OS che arrivata alla fine spero sempre siano primi capitoli di una long, e questa ce la vedevo benissimo!
Ancora complimenti!
Un abbraccio,
Elema

17/07/18, ore 19:21

Buonasera tesoro, Satana, dea in persona, dea delle sacre scopa*e... ALLORAAAAAAA, da dove parto?! Ma certo, parto dal fatto che questa piacevolissima sorpresa mi ha riempita di hype e costretto la mente con cose disdicevoli...sei stata cattiva a non dire nulla e a farmi venire un attacco di cuore già a partire dal titolo....eh sì, perché questo è l'inno delle porcate e tu lo hai usato per mettere sul tavolo tutto un porco di mercanzia!!! Le due donzelle cercavano una notte brava, bambine cattive in cerca di punizione, e cavoli, sono state punite più che a dovere, tutte e due!!! Se i due prof. hanno tempo anche io vorrei assaggiare una cravatta e non solo 😋😋😋 **ok basta fare la depravata** i due sono seduttori nati e SEGNALATEMI PURE due scopatori incalliti...mi hanno fatta sudare freddo, dalla discoteca fino alle rispettive case, le frasi che dicono, i loro modi di muoversi...Non so, mi hanno fatta ribollire malissimo 💥💥💥💥💥
Da amica ti dico che sei degna del nome che porti, Lucifer...da autrice ti dico semplicemente che la tua assenza in un fandom come DB si faceva sentire...ci sono davvero poche autrici capaci di fare quello che fai tu con questi personaggi, come ben sai per me sei uno dei pilastri portanti del fandom e una BOTTA come questa ci voleva proprio per risollevarmi e risollevare un po' tutto a quanto vedo 😏😏😏
Tra l'altro non pensavo che si potesse migliorare la perfezione, ed invece per l'ennesima volta mi hai dimostrato che non è così...che anche la perfezione può raggiungere un livello più alto e che, in questo caso, per me ha la tua firma!!!

"È una notte pericolosa per innamorarsi"
Le due donne lo hanno capito, i loro professori anche e tu, meriti un trenta e lode e anche più come loro!!!

Non ho altro da aggiungere, se non grazie!!
Per la dedica, per aver scritto questa perla e per esserci ogni giorno!!!
A presto tesoro,
TI VOGLIO BENE 😘😘😘