La via più semplice.. non sempre è la migliore!
di Corvonero_mancata

Ciao di nuovo, ti avevo promesso nell'altra tua fic che andavo a curiosare sul tuo account perciò eccomi qua, mezza addormentata ma non potevo non recensire!
Dire che sto ancora ridendo come una scema ti basta per capire quanto abbia apprezzato questa shot? È trooooppo divertente, che imbarazzo per Harry xD

Mamma mia sto ancora ridendo...questa storia è davvero simpatica. Scrivi molto bene ti faccio i miei complimenti

È la quinta volta che apro questa storia e la quarta che cerco di scrivere una recensione decente, quindi speriamo sia la volta buona. Sono stata interrotta molte volte, ma un pensierino - anche magari innocente, stupido - te lo volevo lasciare. Perché tu, con queste storie leggere, mi ci riempi il cuore.
Teddy, così innocente e piccolo, che con tutto il coraggio che si porta nel cuore va dal suo padrino e gli chiede da dove vengono i bimbi, perché arrivano e da dove arrivano. Ed Harry, povero uomo, si trova in trappola.
Mai una volta che ascolti l'ammonimento di Hermione, mai che prenda ad esempio Ron, nono, Harry deve fare di testa sua: prende la strada più complicata, gli parla degli abbracci, delle donne giovani, dell'amore e delle bacchette. E Teddy si intestardisce, lo vuole anche lui un bambino: Victorie la sta abbracciare, la sa amare. Avanti Harry, insegnaglielo sto incantesimo, abbi il coraggio di affrontare le conseguenze delle tue azioni.
Ovviamente scherzo e concludo la storia con un sorriso, apprezzando la pazienza di Harry e la perseveranza di Teddy, guardando con amore questi due tatini scambiarsi uno dei primi momenti familiari. Adorabili, perfetti. E la tua storia non è da meno, dato anche che aggiunge un pizzico di divertimento.
Complimenti,
Sia ❤