Quartetto
di sese87

03/08/18, ore 16:13

Dopo Moonlight Shadow, passo a qualcosa di più leggero e con questa recensione dovrei aver finito di stalkerarti. Almeno per ora XD
Mi è sempre piaciuta questa Bulma così intraprendente in fatto di sesso, è molto vicina al manga: dice quello che pensa senza farsi troppi problemi, senza aver paura di essere giudicata e secondo me questo è uno dei motivi per cui un tipo come Vegeta si sia avvicinato a lei.
Bulma ha sempre visto suo marito molto distaccato, freddo riguardo a certi argomenti, lo dimostra il fatto che in questa storia lui non si lascia mai andare ed è sempre lei a prendere l'iniziativa... e giustamente si stupisce quando ascolta i discorsi tra lui e Radish: non riesce proprio a immaginarlo in un triangolo amoroso o fare un discorso sconcio e per questo ne è incuriosita.
Curiosità che non si trasforma in una vera e propria gelosia perché si rende conto che l'unica donna con cui Vegeta ha fatto veramente l'amore è lei: non sesso ma amore vero e proprio; molto probabilmente avrebbe sofferto di più se avesse scoperto che Vegeta avesse amato un'altra donna, prima di incontrare lei.
Storia leggera ma allo stesso tempo riflessiva, ti faccio i miei complimenti per il modo in cui hai affrontato un argomento così delicato come il rapporto tra due persone così diverse tra loro.

21/07/18, ore 19:04

Ogni volta che ti leggo è sempre un'avventura: impeccabile, fantasiosa e con uno stile di scrittura sconosciuto ai più e di pochi e tu sei tra i pochi.

Non so come dire, è come vivere in un film, leggere un libro velocemente rubando una parola dietro l'altra, saltare da una nuvola all'altra: sei riuscita a descrivere delle situazioni di normalità, come una coppia che parla, i genitori che assistono la gara del figlio, una scena d'amore con talento, come se ne stessi parlando ma se fuggissi ogni volta dalla banalità di raccontare una sequenza di scene materiali, trasformandole quasi in sogno.
Il tutto è condito con aforismi, ricordi, battute, descrizioni incredibili.

Cioè, io non so, ma ogni volta è come un'astrazione dal mondo.
Non so che aggiungere oltre al fatto che ti ammiro molto e vorrei avere la tua capacità di creare immagini e scene. Bravissima.
Torna presto!
Te prego.

Zappa

18/07/18, ore 23:39

Tu torni in grande stile! ♥️
Oddio. Ma tu lo sai che io AMO Radish? Cioè. Ok, ricomponiamoci.
Il tuo stile mi piace e lo sai. Ho trovato questa os veramente fresca. Vegeta "indifferente" alla vita è IC..si chiude nei suoi ricordi e vive anche un po' di quelli per scappare dal suo quotidiano forse.
Bulma che vuole indagate sul passato (sessuale) di suo marito..bhe! È da Bulma Brief, da non normale! 😂
Vegeta che pensa di Trunks che sia uguale a lui mentre fa la guerra online è geniale. La guerra ai tempi moderni. Coi videogiochi. Vegeta la faceva davvero, ma credo che in fondo preferisca cosi per suo figlio.. anche se non lo ammetterà mai.
Poi Radish. Così volgare, così idiota... 😍 Io me lo immagino esattamente cosi! ♥️
Qualsiasi cosa tu voglia scrivere su Radish, ti prego! fallo! 😍 Avrai il mio amore eterno 😂
La os mi è davvero piaciuta molto, complimenti!!
A presto (con Rad spero 😍)

Misatona