Kazoku
di Nao Yoshikawa

13/10/18, ore 17:07

Ohhhh! Finalmente il parto! O meglio, i parti! Finalmente i figli di Megumi e Kojiro e di Kuga e Tsukasa stanno arrivando al mondo! È fantastico, anche se seriamente il tempismo di Rindou è stato impressionante, visto che neanche finito il parto di Megumi che già le contrazioni iniziano a lei. Temevo che il povero Tsukasa sarebbe crollato lungo disteso come ha fatto Kojiro! A proposito, ti chiedo ancora mille scuse per non aver recensito l'altro capitolo! La scuola mi sta uccidendo e non ho un attimo di tempo. Ti chiedo scusa! Comunque anche l'altro L'ho letto ed adorato, specialmente la parte in cui Isshiki ha fatto perdere dieci anni di vita a tutti con la sua guida spericolata, anche se non ha ancora battuto la piazzata fatta Kuga fuori dalla discoteca. Scusa, ma quella sarà sempre uno dei tuoi picchi più alti. Ma a proposito, Isshiki se li è messi i vestiti almeno per portarli in ospedale o è rimasto col suo fidato grembiule rosa? Perché se è la seconda mi sa che la povera Nene dovrà occuparsi della sua nuova gravidanza e per la denuncia di atti osceni in luogo pubblico che si beccherà suo marito. Comunque sia, alla fine credo che Soma e Takumi e Akira e Ryou siano stati i più fortunati in un certo senso. Dopotutto, nessuno di loro ha dovuto chiedere a una madre surrogata e quindi sorbirsi tutti i problemi della gravidanza e poi il parto. Soprattutto perché non ho idea di chi sarebbe stata quella a cui l'avrebbero potuto chiedere. Te l'immagini se la prescelta fosse stata Erina? La sua faccia sarebbe stata impagabile. Piuttosto spero che Takumi, Soma e i gemelli si divertano in quella vacanza in Italia, magari quei due potrebbero far conoscere i loro bambini ai loro nonni italiani, sono sicuro che come Joichiro saranno più che felici di conoscerli. Comunque, adesso non posso fare a meno di chiedermi come saranno i piccolini che stanno per venire al mondo. Per Kuga e Tsukasa io punto su un maschietto. Spero che sia bianco e gentile come Tsukasa, oltre che alto e un bel tipo quando crescerà, ma che non si stressi così tanto come lui e magari ami i cibi speziati come Kuga. Mentre invece per Megumi e Kojiro spero in una signorina. Dopotutto, Kou per il momento è l'unica femmina e sono anche convintissimo che Kojiro si scioglierà appena la vedrà e allora si che salterà fuori il suo istinto paterno. Quasi quasi me lo immagino mentre cerca di tenere al sicuro la sua piccolina da tutti quei maschi che vorrebbero portargliela via. Soprattutto se entrambi andranno alla Tootsuki insieme a Yukio, Kou, Hajime e tutti gli altri. Comunque il capitolo è stato meraviglioso. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

07/10/18, ore 16:10

eccomi a recensirti un altro capitolo..

certo che il discorso figli ha smosso tutti... non manca praticamente nessuno...

e com'è giusto che sia le persone coinvolte hanno reazioni diverse.... chi è entusiasta, chi innorridisce, chi ne ha timore.... e persino qualcuno che lo vuole così tanto da ingannare il marito (cattivella lei... ma va bene)

il tutto in un capitolo piacevole che spazia da momenti di tensione a momenti più divertenti, come sempre ben scritto senza alcuna sorta di problemi

alla prossima

06/10/18, ore 17:31

allora... questo capitolo è venuto benissimo....
mischiare le emozioni e gli eventi è stata un ottima idea.
permette di vedere tutti sotto più aspetti e rende più completa la storia :)
anche qui ho notato tutti i pregi di trama e di stesura che già ho detto in precedenza, perciò non posso far altro che rinnovarti i miei complimenti e passare al prossimo capitolo

06/10/18, ore 10:33

Ciao Victoria, senti, il capitolo è fantastico, ma io mi volevo scusare. So che le mie recensioni sono un po' a singhiozzo e mi dispiace. Sto ancora seguendo la storia e la trovo sempre fantastica, ma purtroppo quest'anno a scuola ci stanno ammazzando con lo studio e quasi non riesco a trovare un attimo per recensire e scrivere, vedi appunto che non aggiorno da un pezzo, quindi spero che tu non ti sia arrabbiata. Comunque, torniamo al capitolo. Spero sinceramente che Kuga si calmi. Se comincia a bisticciare con Rindou a causa di chi frequenta proprio adesso si rischiano disastri epocali soprattutto per il bambino che sta per nascere e soprattutto per il povero Eishi che deve sopportarli tutti. Certe volte deve proprio essere uno stinco di santo per non strozzare tutti e due e anche Eizan. Piuttosto ora Rindou sta male. Alla faccia della fortuna, ma vorrei ben vedere. Non bisogna stressarsi se sei in stato interessante e Kuga ed Eizan l'hanno stressata anche troppo!
Così come temo Soma abbia fatto con Takumi. Insomma, adesso che Hajime stava meglio, Kou era felice e lui e Soma erano finalmente tranquilli, Soma quasi si perde un dito tutto perché non si è riposato o dormito nonostante ne avesse un bisogno tremendo dopo lo spavento per Hajime. Alla fine se provi a strafare perdi il controllo, non glielo hanno mai detto? Comunque l'idea del viaggio a quattro per loro e i piccolini mi sembra un'idea stupenda! Hanno bisogno di riposarsi un po' dopo tutte queste emozioni. La morte di Jun, l'arrivo dei gemellini, il matrimonio di Nene ed Isshiki, le gravidanze di Rindou e Megumi, l'adozione di Yukio da parte di Akira e Ryou, e guarda se fosse una storia Angst ti direi di far comparire il padre naturale di Yukio che prova a portarglielo via, e anche la creazione di questa nuova vita da genitori per tutti quanti. Tutte cose decisamente emozionanti, sia in positivo che in negativo, quindi mi sembra una splendida idea quella di andarsene in vacanza e passare un po' di tempo a divertirsi con i loro morbidissimi figlioli, a fare l'amore e rilassarsi. Mi scuso ancora per il ritardo a recensire, spero che questo commento mi faccia perdonare. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

02/10/18, ore 23:07

eccomi a recensirti questo capitolo...

molto ricco di eventi tra voglia di famiglia, problemi lavorativi e finanziari...

a quanto pare solo una delle due coppie si trasformerà in una famiglia... l'altra ci si augura che sia solo un "in futuro"

il capitolo, come sempre è ben scritto, credo che tralascerò d'ora in poi questo punto, ci si rilegge al prossimo capitolo

01/10/18, ore 15:37

eccomi a iniziare la tua storia

le idee venute di getto alle volte sono le migliori, come in questo caso...
è bello vedere questi ragazzi cresciuti, realizzati e felicemente accasati...

ed anche che hanno mantenuto un buon rapporto e tentano di continuare a frequentarsi periodicamente

il capitolo è piacevole e apre scenari interessanti che non vedo l'ora di scoprire nei capitoli a venire

ps: posso spupazzarmi il bimbo?

25/09/18, ore 00:05

Cara Victoria,

Il bello delle long – degli autori che sfornano ottomila long, anzi – è che c’è sempre qualcosa da leggere. A volte di fandom o di tono diverso. Su “Food Wars!” regna generalmente un clima un po’ ciarliero e allegro, di stampo squisitamente fluff, eppure, cara Victoria, in questo capitolo oltre alcuni momenti romantici e velatamente osé c’è anche tanta paura, un po’ di rammarico e persino la delusione. Questa duplice presenza credo arricchisca enormemente il capitolo.

Da un lato, Megumi vorrebbe un figlio, dall’altro Takumi e Soma che hanno un problema (uno vuole un figlio e l’altro non sa se lo vorrebbe). Di Tsukasa e Eiji mi rifiuto di parlare perché si commentano da soli (ma neanche le bollette si pagano?!)

Il mix che crei è convincente e ha un buon ritmo nonostante le molte scene: generalmente i cambi di prospettiva sono insidiosi, ma qui tu li hai gestiti secondo me davvero molto bene.

Secondo capitolo carinissimo, che unisce molto bene divertimento e dramma. Lo stile è leggero, eppure tra le righe c’è una nota di tristezza che stringe il cuore. La vicenda di Megumi è scritta benissimo, sappilo.

Brava come sempre **
Concludo questa recensione (sto per crollare) dicendoti che l’idea di Simba è semplicemente fantastica. Che altro dire? Ah, di nuovo complimenti e buonanotte! :P

Shilyss

24/09/18, ore 22:09

La tua vena angst doveva uscire, ho capito. A quanto pare tutti quanti qui hanno preso un bello spavento a causa dei loro figli e la preoccupazione nei loro confronti, ma è bello vedere quanto li amino. La scena più bella poi è stata quella tra Yukio e Ryou. È bellissimo sapere che finalmente lui si sia affezionato a suo figlio. So che deve essere stato difficile per loro e Akira, con la morte di Jun e la creazione di questa famiglia di colpo, ma sono sicuro che Yukio adesso non si sentirà più solo. È triste che la sua mamma sia morta, ovviamente, e sono sicuro che nessuno potrà mai fargliela dimenticare, ma adesso ha due papà pronti a proteggerlo, anzi, spero che dica proprio questo a quelli che lo prendono in giro. Sono sicuro che, una volta viste le occhiatacce di Ryou, se ne staranno zitti.
Piuttosto spero che Hajime si senta meglio al più presto. Takumi e Soma desideravano così tanto avere un bambino e adesso che ne hanno addirittura due e stanno diventando una bellissima famiglia, uno dei due piccoli si ammala. Spero davvero che Kou stia bene, altrimenti sono abbastanza certo che Soma e Takumi crolleranno. E dopo tutto quello che gli hai fatto passare nella Luce dei miei occhi, per quanto quella storia fosse meravigliosa, direi che si meritano un pochino di felicità! Ma sono contento che continuino a sostenersi a vicenda. Proprio ora che Hajime sta male, è bello vedere che loro sono ancora pronti a sostenersi a vicenda per proteggere lui e Kou. Ma spero davvero che se la cavino anche in questa situazione.
Esattamente come Kuga, Eishi e Rindou. Spero sinceramente che lei non perda il bambino. Non credo che loro tre potrebbero reggere un simile colpo se il piccolo morisse. Rindou probabilmente crollerebbe a causa della delusione e del senso di colpa, mentre Kuga e Tsukasa resterebbero sicuramente scioccati. Dopotutto, perdere un figlio è un evento abbastanza traumatico per qualsiasi famiglia e adesso che sanno che il bambino non sta esattamente bene... temo che crollerebbero tutti come dei castelli di carte. E adesso Kuga è addirittura più nervoso e ha litigato con Rindou, proprio ora che lei deve assolutamente evitare di stressarsi. In poche parole, spero sinceramente che tutti loro se la cavino. Ma, visto che hai più volte ripetuto che questa non è una storia angst, sono abbastanza certo che tutto andrà bene. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

14/09/18, ore 17:18

Cara Victoria,

eccomi giunta a colonizzare questa sezione! Pian piano leggerò tutto (sa di minaccia, nevvero?)

Orbene, partiamo da un presupposto: mi colpisce la differenza di tono e stile che distingue la tua fiction AU su Eren e Levi (leggila o tu che passi e sbirci nelle recensioni, ma non favelli) e questa raccolta. Mi colpisce positivamente perché a ogni storia adatti un tono differente, non sei monocorde. E questo è un importante vantaggio, perché significa che la tua penna si adatta a ciò che scrivi. Il resto è di un fluff adorabile. Le fanfiction che hanno tanti personaggi in un solo capitolo hanno la pecca di essere confusionarie: nel tentativo di dare una voce a tutti ci si ritrova a creare una sorta di completa baraonda in cui si perde il filo. Nella tua non c’è nulla di tutto ciò. Il passato e il presente vengono rievocati e spiegati con dei brevi cenni che contribuiscono a spiegare e riannodare i fili gettando anche il lettore nel baratro della Curiosità. Poi ci sono Tsukasa e Kuga che vabbé, davvero devo scriverne? Vabbè sintetizza TUTTO penso. E la loro bestiola. E il ragazzino.
Mi è piaciuta ogni cosa, ma Tskukasa e Kuga hanno vinto. Vabbé dai, anche Soma.
Anche nelle cose fluff ti dimostri brava e capace, complimenti! ^^ Leggerti è sempre bello e, in questo caso, anche spassoso ^^

Shilyss

P.S.
Loro due che arrivano in ritardo e a nessuno frega niente è il top.
(Recensione modificata il 14/09/2018 - 05:19 pm)

14/09/18, ore 00:48

Che bello il Natale! È la mia festività preferita, soprattutto se questo è il primo Natale per così tante nuove famiglie. Sembra che tutto sia diventato più bello da quando tutti questi bambini sono arrivati, e arriveranno. Finalmente Takumi e Soma sono diventati degli ottimi genitori per i loro gemellini e sono certo che tutti e due saranno sempre dei meravigliosi genitori ed insegnanti cuochi per loro, esattamente come tutti gli altri. E sono felice che Yukio e Satoru siano così amici, così come che Ryou finalmente si senta un vero padre per Yukio, e seppure la morte di Jun sia probabilmente l'unica ombra in tutta questa felicità, sono davvero felicissimo che loro due e Akira siano una vera famiglia, sono anche curioso di vedere i vari accoppiamenti tra i piccoli quando saranno più grandi, credo che sarebbero adorabili. Poi, un'emozione bellissima c'è stata per Kuga, Tsukasa e Rindou. Finalmente loro figlio si muove! Ma quante settimane è? Perché la gravidanza dovrebbe essere abbastanza avanzata perchè il piccolino si possa muovere. Intanto Kojiro ha imparato che purtroppo i neonati non sono solo batuffoli di morbida dolcazza, ma anche delle difficoltà, quindi mi sa che quel corso pre parto gli servirebbe parecchio, e io voglio assolutamente vederlo. E sinceramente spero che anche tutti gli altri che ancora non hanno deciso di procreare si sbrighino! Comunque, spero che Eizan stavolta non faccia stupidaggini, altrimenti sono sicuro che tutti gli amici di Rindou lo i seguiranno con coltelli e mannaie assetate di sangue per averla fatta soffrire. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

06/09/18, ore 14:41

Qui tutti si dimenticano i figli accidenti! Prima Yukio e poi Hajime! La stanchezza è seriamente deleteria per il cervello. Comunque sia, nonostante gli infarti e la stanchezza che devono sopportare, mi pare che siano tutti molto felici. Soma e Takumi hanno qualche difficoltà a gestire i loro piccolini, ma sono sicuro che impareranno, dopotutto non saranno neonati per sempre. Impareranno a camminare, a parlare, a cucinare se danno retta a Soma, e chissà, magari loro e i figli di Megumi e Kojiro, Isshiki e Nene, Kuga e Tsukasa e di Erina ed Hisako saranno la prossima generazione di studenti della Tootsuki. Mi piacerebbe davvero tanto che fosse così, quindi Soma e Takumi dovranno tenere duro, Altrimenti come faranno quando Kou e Hajime arriveranno alla pubertà?
Comunque Kuga è stato fantastico quando ha cacciato Eizan. Speravo quasi che lui e Tsukasa gli tirassero pure mestoli e coltelli per il modo in cui ha trattato Rindou. Uff. Lei voleva solo fare una buona azione per i suoi migliori amici e per questo viene scaricata ed è incredibile, visto che Megumi ha fatto di peggio, ma è ancora sposata e felicemente incinta. Poverina. Spero che Kuga e Tsukasa l'aiutino a dimenticare coi loro manicaretti, sperando che Kuga non esageri col peperoncino.
E finalmente Ryou si è sciolto con Yukio. Era ora! Ne avevo abbastanza di questa facciata da cattivo. Finalmente lui, Akira e Yukio possono diventare una famiglia vera, nonostante Jun mancherà sempre a tutti e tre. Piuttosto la parte coi disegni di Yukio è stata davvero commovente, anche se molto malinconica, vista la sorte di Jun. È veramente triste. Ma per fortuna le cose stanno andando bene! Non vedo l'ora di vedere tutti i piccoli crescere bene. Dopotutto, dobbiamo ancora vedere la nascita dei figli di Kojiro e Megumi e di Tsukasa e Kuga, e spero che Erina ed Hisako, così come Isshiki e Nene, si diano presto da fare. Così ci saranno tanti adorabili piccoli potenziali cuochi in giro.
Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

01/09/18, ore 01:14

Ciao! Eccomi qua per gli scambi del gruppo!
Iniziamo anche questa ;-) aspettando un nuovo capitolo di Écarlate
L’incipit è interessante, il tema della famiglia da molti spunti di riflessione! Soprattutto ora che ci sono persone che negano l’esistenza delle famiglie arcobaleno.
Primo capitolo parte con un compleanno! Adoro le feste, un sacco di personaggi, doppio festeggiamento! (ormai leggendo le tue opere spazio in diversi Fandom mi piace tutta questa varirtà).
Le discussioni di coppia che hai inserito sono divertenti!!! Beh saranno al centro della narrazione mi pare di aver capito!

“Ah, vedo che come sempre litigate. Come sta Alice? Fa sempre i suoi esperimenti con la cucina molecolare?”, domandò Isami.
Queste conversazioni mi ricordano un sacco quelle che facevo alle cene con i colleghi infermieri alla fine si parlava sempre di lavoro!

"Tsk, figurarsi se Kuga e Tsukasa arrivano in orario. …”
E ora siamo all’ultima cena a casa di mio fratello! Tutte coppie con i nostri amici che arrivano sempre in ritardo! Ma tanto in ritardo! Adorabili ritardatari!
Poi va beh Simba che dolce! (A pistoia hanno chiamato i leoni Simba a Nala, ok scusa la divagazione sono stata da poco allo zoo).

“Oh, Kuga. Sei davvero incorreggibile. Ecco, ho fatto. Sai, sarai un adulto fatto e finito ma non sei cambiato affatto dai tempi della scuola. E non mi riferisco solo al fatto che sei rimasto sempre della stessa altezza”
Questa è bellissima (e cattiva) ma bellissima XD mancava aggiungesse cioè alto un metro e due noccioline sdraiate XD povero Kuga!

““Takumi”, lo chiamò. Lui si voltò a guardarlo.
“Soma?”.
Il rosso respirò profondamente. A braccia conserte incatenò gli occhi ai suoi.
“Takumi, io voglio un bambino”.
… Cosa ha appena detto?
Soma scherzava. Scherzava sempre.
Ma Takumi dovette rendersi conto che in quel momento non stava scherzando affatto.”

WOW in un capitolo hai già affrontato un sacco di tematiche! E anche nel finale wow!
Beh si è davvero molto dolce come capitolo! Ogni tanto un po’ di fluffolosità ci vuole proprio!
Credo che seguirò anche questa lettura così quando rimango bloccata con le avventure di Levi&Co so da dove passare ;-)
E poi faccio il pieno di dolcezza!
Boingo!

31/08/18, ore 11:48

Takumi, Soma, Kou e Hajime sono adorabili. Una famiglia fantastica. Soprattutto la parte in cui vanno a dormire tutti e quattro insieme nel lettone è tenerissima. Certo, le minacce fi divorzio di Takumi sono molto convincenti per far scattare Soma in quel modo. Nemmeno io vorrei che mettessero in pratica queste minacce. Comunque i piccoli sono decisamente rumorosi, Ma deve essere piacevole avere quei morbidissimi gemelli sdraiati su di loro. Tengono caldo e si fanno coccolare per benino. Poi in questo modo possono anche tenerli meglio d'occhio senza doversi alzare in maniera costante.
Kuga invece fa morire dal ridere mentre si scusa in quel modo con Simba. E il bello è che lui non si prostra mai davanti a nessuno, nemmeno di fronte ad Azami, e poi di fronte al malumore del suo cane crolla. Tsukasa deve avere seriamente una pazienza di ferro per averlo sposato ed esserselo tenuto per tutti questi anni. Solo che adesso temo che uno dei due dovrà andare a letto con Rindou per avere quel bambino, perché a quanto pare l'inseminazione artificiale non ha funzionato. Ma non è che soffrono di poca mobilità o quantità? Perché normalmente un'inseminazione va quasi sempre a colpo sicuro. Uff. Spero che abbiano questo bambino prima o poi. Mi si spezza il cuore altrimenti.
Piuttosto Megumi è quella messa peggio. Insomma, l'ha fatta davvero grossa e io sinceramente non so da che parte stare. Capisco che Megumi volesse diventare mamma a tutti i costi, ma questo non era il modo giusto e al tempo stesso capisco che Kojiro è sconvolto per tutta questa faccenda, ma direi che deve fare uno sforzo! Quella è sua mogliebe ha in grembo suo figlio!
Piuttosto finalmente Ryou si sta ammorbidendo con Yukio. Era pure ora! Che pensa? Che ogni coppia sia già esperta quando arriva il primo figlio? Nessuno all'inizio sa come si deve comportare! Anzi, in un certo senso è stato fortunato, visto che Yukio sa già parlare e non ha più bisogno di tutte le attenzioni delle attenzioni che richiede un neonato. Comunque sono sicuro che loro due e Akira diventeranno una famiglia stupenda. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

28/08/18, ore 10:35

Kou e Hajime sono adorabili! Morbidissimi e gioiosi come solo i neonati possono essere! Sono davvero felice per Soma e Takumi. Finalmente sono diventati genitori e tutti quanti adorano già i loro piccolini, oltre al fatto che sennò questi due o sarebbero rimasti per sempre in orfanotrofio o sarebbero stati separati e affidati a famiglie diverse, diventando degli estranei l'uno per l'altra! Molto meglio che Soma e Takumi li abbiano accolti entrambi. È stato davvero bellissimo vedere anche gli amici della scuola e i loro figli coccolare i gemellini in quel modo. È incredibile poi che loro due siano rimasti così tranquilli. Sono proprio bravi. Più che altro io mi chiedo quando Erina ed Hisako si metteranno al lavoro, visto che per loro è anche più facile, e quando Ryou accetterà di essere il padre di Yukio! Insomma, seriamente, mostri un minimo di empatia! Prendersi cura di un bambino è difficile la prima volta che si ha un figlio, ma Yukio non è un bambino normale! È il figlio di Jun e ha perso la madre! Questo dovrebbe essere abbastanza per farlo capitolare! Ma sul serio vorrebbe darlo ad un uomo che nessuno conosce e che è scappato appena ha saputo della gravidanza di Jun o dentro uno dei tanti istituti per orfani? Secondo me dovrebbe rimanere più tempo con Yukio, imparare a conoscerlo e a farsi conoscere. Sono sicurissimo che diventeranno una famiglia in pochissimo tempo e non servirà più che lui punisca il povero Akira con il Sadomaso! A proposito, da dove lo hai tirato fuori questo modo di vendicarsi?
Più che altro, adesso è Kojiro a dover evitare il crollo nervoso. Temo che la povera Megumi dovrà fare un mucchio di spiegazioni ed evitare che sul serio si arrivi al divorzio o peggio all'aborto. Mi auguro che la situazione si concluda nel migliore dei modi, ovvero con nuove famiglie felici! Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

22/08/18, ore 10:58

Ohhhh. Questo capitolo è adorabile! Finalmente Soma e Takumi hanno una famiglia! E che famiglia! Non hanno solo un figlio, sono due gemelli! Questa è la cosa più bella del mondo. E poi, come cavolo facevano a dire di no? Due gemelli sono sicuramente più impegnativi di un solo bambino, ma Akira ha ragione quando dice che diventare genitori è sempre molto impegnativo la prima volta, quindi penso che se la caveranno. E poi, Takumi è di per sè un gemello, infatti sono sicuro che Kou e Hajime avranno un gran sostegno anche da Isami sull'argomento "gemelli", quindi sarebbe stato alquanto illogico rifiutarli da parte sua solo perché sono due, ma sarebbe stato ingiusto separare due gemellini in quel modo. Dopotutto, condivideranno sempre un legame speciale l'uno con l'altra, visto che si dice che se un gemello muore l'altro non sarà mai più lo stesso. Comunque è fantastico che finalmente siano arrivati e non vedo l'ora di vedere la faccia di Joichiro. E anche Tsukasa e Kuga hanno fatto l'inseminazione! Che bello, un nuovo bambino è in arrivo anche per loro. L'utero in affitto è sempre una pessima idea secondo me, però forse con Rindou non andrà male come temo. Dopotutto, potrà vederlo spesso, visto il legame che ha con Kuga e Tsukasa, quindi non glielo porterà via, almeno spero.
Dopotutto, è Rindou, quindi spero che faccia la scelta giusta.
Ma le vere note dolenti qui sono Akira e Ryou. Non sono esattamente sicuro che andrà bene. Insomma, capisco il primo, ma anche il secondo. Yukio è il figlio della donna che ha fatto da madre ad Akira, quindi è ovvio che non voglia lasciarlo ad un istituto o a quel codardo di suo padre, anche se spero che ritorni come si deve, così Akira potrà lottare per tenerselo, quella sarebbe anche un'ottima maniera per convincere Ryou. Dopotutto, ha ragione che Akira non dovrebbe fare tutto di testa propria, ma non dovrebbe nemmeno lasciare il totale controllo al cervello. Dopotutto, come ho detto ad una mia amica, non si può prendere questioni importanti con la spensieratezza di un bambino, ma non è obbligatorio lasciare inaridire il cuore crescendo. E spero che Ryou segua questo consiglio. Non è facile aprirsi, lo capisco, ma è un bambino rimasto da poco senza mamma e che non ha mai conosciuto il padre. Per quanto possa essere difficile o difficoltoso all'inizio, secondo me per lui sarebbe la cosa migliore del mondo. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.