Recensioni per
Dancing to the rhythm of our heartbeats
di _Fire

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
07/08/18, ore 11:46
Cap. 1:

Buongiono Lù,
sono approdata inq uesta storia, o meglio avevo letto il primo capitolo ma non ero riuscita a recensirlo e quindi eccomi qui... Dirai tu, finalmente... lo so, perdonami ma sai come sono i miei giorni, ma mi farò perdonare perchè oggi recensisco questo, stasera finirò di leggere tutta la storia e recensirla perchè.... no, perchè devo, ma perchè voglio.

Il banner è perfetto, sì, inizio da questo perchè sai quanto io ci tengo ai piccoli dettagli è questo... senza dubbio attira l'attenzione. E' semplice, ma perfetto e il titolo... Beh, già solo quello ti invoglia a leggere. Ebbene... è un AU, nonostante io non le mai particolarmente ultimanente mi ritrovo a leggerle e ne rimango stupita di quanto si è in grado di non stravolgere tutto. Mia cara, tu... sei una di queste... sei riuscita  a mantenere i caratteri dei personaggi nonostante sia un AU. Ho trovato il tutto.... perfetto. 


«Posso essere silenzioso. Non ti accorgerai neanche di me.»
È difficile non accorgersi di te, avrebbe voluto dire, ma si limitò ad un: «Non ballerò.»
«Va bene» ribatté lui.

Questo dialogo è perfetto perchè... sono loro... io mentre leggevo non vedevo altro se non loro due in questa scena. Sono distanti da essere sensate, eppure riesco a scrogere attraverso le tue parole loro.
Questa scena mi è piaicuta e mi ha divertito, perchè vedevo Kala dolce, timida e un Wolfgang abbastanza "stronzetto" ahahah, quella caratteristica che di lui si ama sempre, indipendnetemte dal contesto.

Kala cominciò a cambiare scarpe e a legarsi i capelli, ma anche se si era voltata continuava a sentire lo sguardo di Wolfgang su di sé.
«Se c'è qualcosa che vuoi dirmi...»
«Sei molto bella» la interruppe lui, impedendole di finire.
Proprio mentre stava pensando a cosa rispondere, entrarono a mano a mano tutti gli altri.
Cioè.... io sono morta qui... mi sentivo in versione Kala ma stando a casa davanti al pc mentre leggevo.... non so se mi spiego, ma è stato così dolce e non troppo per Wolf perchè sappiamo che anche se il suo comportamento è duro, alla fine ha sempre avuto quella parte buona con lei. Qui, ho rivisto tutto questo. Sì, l'ho rivisto è amato.

«Oltre alla musica classica sai suonare anche qualche canzone?» domandò Kala, cambiando argomento.
«È una sfida?»
«Se vuoi vederla così.»
Lui rise e cominciò a suonare, mentre lei si avvicinava, appoggiando i gomiti sul piano.
e poi ninete di meno arriva la parte in cui i due si sfidano, lo stesso nella serie perchè sappiamo quanto riescono a dare il meglio di sè se sono uno contro l'altro, anche se poi alla fine è solo volere il meglio e npon litigare. 
Questo capitolo è così unico che non si può amare ogni particolare, ma... sì, ti sto riportanto dei pezzi, ma devo perchè sono quelli che mi hanno colpito di più, quelli che ho amato di più, anche se... Ho amato tutto.


«Va bene» si arrese lui, alzando le mani. Finse un'espressione scocciata, ma poi sorrise anche lui. «Però non hai negato che sono molto attraente.»
Kala abbassò il po' lo sguardo, e Wolfgang chinò la testa per cercare i suoi occhi, mentre parlava. «Possiamo non parlarne, ma so che dal primo momento che ti ho vista ti ho desiderata.»
Kala sentiva il cuore a mille, e finalmente lo guardò.
«E in qualche modo, mi sembra che anche tu mi vuoi. Mi sbaglio?»
«Buonanotte, Wolfgang» mormorò lei, aprendo la porta alle sue spalle. Quando la richiuse, si sedette sul letto col viso tra le mani e il battito accelerato. Non si era mai sentita così, e non sapeva come gestire la cosa. In più, Wolfgang sembrava nascondere qualcosa, ed era totalmente diverso dal ragazzo che lei e i suoi genitori avevano immaginato al suo fianco.
Eppure…
No, non ti sbagli, Wolfgang.


Questo, questo era quello che volevo sin dall'inizio, sin dal primo sguardo, dalle prime parole scambiate e ora... Ora li voglio insieme. So che la storia procede, so come andrà a grandi lineee perchè me ne hai parlato eppure.... l'emozione che ho provato mentre leggevo non si può spiegare si deve provare.
Ed è stato così per me... così perfetto....
Grazie per questa piccola storia... Non ho mai avuto dubbi e so che non mi avresti deluso infatti... Ripeto è perfetta.
Sei... tutto quello che potrei mai chiedere.
Mi hai sorpreso ancora, pur se ormai ti conosco, riesci sempre a sorprendermi.
Alla prossima, perchè... ormai dovrò leggerla tutta e recensirla... lo sai bene... mi conosci ^_^

Baci,
Kat
 
(Recensione modificata il 07/08/2018 - 11:46 am)

Nuovo recensore
21/07/18, ore 12:07
Cap. 1:

Mi piace il contesto della tua storia... aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento...