~The Worst In Me ~ The other side of FORBIDDEN love
di kenia kenny

25/10/09, ore 01:46

Che capitolo meraviglioso. Hai un modo di descrivere le scene che sembra quasi di vederle e i sentimenti li senti nella tua pelle. Ho un nodo alla gola per quello che prova Aoi, personaggio che trovo meraviglioso. Stupenda l’idea dell’alter ego, la parte cattiva di Kou, che invece qui sembra la parte migliore. Non vedo l’ora di leggere il seguito. Giusto perché tu lo sappia, nono, non mi hai delusa neanche un po’, anzi sei riuscita a stupirmi e a emozionarmi tantissimo. Bacio Iris

25/10/09, ore 00:48

fantastico capitolo come sempre ^^
non ci sono parole x descrivere il tuo modo di scrivere sembra di vivere realmente le sensazioni ke provano loro nella storia xDD
attendo il prossimo capitolo!!! ciau baci Ely

01/10/09, ore 17:01

Devo dire che la brevità del capitolo non ha minimamente influito sul contenuto; come al solito è stato tutto suggestivo e romantico, con quel tocco di malinconia ( soprattutto per quanto riguarda il personaggio di Aoi) che solo tu sai dare alle storie. Non smetterò mai di dirti che adoro il mondo in cui riesci a rendere tutto così intriso di mistero e sensualità, davvero un'atmosfera magica, surreale. Ora però devo assolutamente sapere cosa accadrà con l'altra metà di Kou, che è davvero troppo affascinante^^ Comunque ancora tanti complimenti cara perchè tutti i tuoi sacrifici danno buonissimi risultati.

28/09/09, ore 21:47

ciau ^^ non sono solita recensire (anche se non mi sembra giusto nei confronti dell'autore/autrice), non so mai cosa scrivere se non cose scontate xDD però scrivi molto bene e poi i vampiri mi sono sempre piaciuti xDDD cmq riguardo alla storia è fatta davvero bene e anche se Aoi non è stato l massimo della gentilezza con Kou...poverinoooo...per come lo ha cacciato xDD bhè spero di leggere presto il 5° cap ^.^

28/09/09, ore 18:14

La tua è una delle mie fanfiction preferite <3 Mi piace come scrivi, mi piace quello che scrivi... per me sei davvero brava. Questa ff mi lascia sempre "a metà" X°D e quando finisce il capitlo penso "nooo non ora!!" X°° Comunque per me non devi preoccuparti dei pochi commenti, perchè sai, la gente è un pò pigra e secondo me non lo fa apposta, ma si scoccia a commentare XD anche se sono sicura al 100% che la tua ff è una tra le più belle u.ù Dio però nooo Uruha non può respingerlo così bruscamente!! >__<"" Soprattutto nel punto *clu* *era già pronta* Sono ansiosa di vedere come continua *ç*

28/09/09, ore 17:35

Ancora una volta mi rimani con l'amaro in bocca, non mi puoi finire il capitolo cosi ç.ç, anche se in modo stupendo, mi piace moltissimo come si sta evolvendo la storia, e mi raccamando non ti far passar per l'anticamera del cervello di smettere di continuare questa storia...sarebbe ingiusto da parte di noi lettrici ù.ù, prenditi tutti il tempo che vuoi. Bhe aspettero il capitolo cinque con molta ansia *__*

28/09/09, ore 17:29

Ma sai che mi sembra strano di non aver mai recensito questa fic? Quando ho letto il tuo commento finale, dove, giustamente, ti lamenti delle poche recensioni, mi son detta: ”Controlliamo un attimo”. Solo ora mi rendo conto del mio errore, non so come mi sia potuto succedere. È raro che non lasci almeno un piccolo commento, impossibile quando seguo una storia. Una storia che, tra l’altro, mi piace tantissimo. Potrai mai perdonarmi? Mi piace tantissimo sia il tuo modo di scrivere, sia la trama. Storia molto complicata, ci ho messo un po’ a capire e, forse ora si fa un po’ più chiara per il mio piccolo cervello bacato. È davvero bella, sarebbe un vero peccato non continuarla. Aspetto di leggere il prossimo capitolo. Bacio Iris

23/09/09, ore 19:36

Altro che capitolo bastardo!!! Sono rimasta moolto incuriosita del finale del terzo capitolo *__* Cosa succede a Kou? Mi sa che non si ricorda niente di quello che è successo O.O Comunque questi primi tre capitoli sono scritti benissimo *____* Aspetto il continuo *___* by mocchi che ti vuole bene <3

08/09/09, ore 00:37

Incredibile...torno dalle vacanze e ke trovo?? Il seguito di Forbidden!!! Ti giuro ke non ci avrei mai sperato, ho adorato la tua fic e l'ho seguita fino alla fine così quando ho scoperto ke avevi postato il seguito sono rimasta piacevolmente sorpresa (diciamocelo...sono saltata dalla sedia^^) quindi ho divorato questi 3 capitoli ed eccomi qui a recensire, cosa ke da ora in poi farò assiduamente. Cmq questi primi capitoli fanno venire davvero la pelle d'oca, sono pieni di sensualità e sentimento, ma essendoci Uruha è normale *_* A proprosito di Uru ....ma cosa gli è successo?? Immaginarlo con i capelli neri è una cosa meravigliosa, è troppo sexy, xò sono proprio curiosa di sapere a cosa è dovuto questo cambiamento quindi aggiorna prestissimo!!! Bacio cara^^

30/07/09, ore 14:39

Non me lo aspettavo il sequel, ma non mi lamento di certo di averlo trovato per caso oggi, durante la pausa al lavoro. Continuerò a leggerlo di sicuro, sperando che tu abbia abbastanza tempo per aggiornare. Non per metterti fretta... solo che tendo a dimenticarmi le trame e devo rileggere tutto (però la tua fic me la ricordo molto bene!) Mi scuso fin da adesso se non commenterò spesso, ma leggo sempre di fretta, durante le pause, quindi non ho mai tempo sufficiente per lasciare un commento (ecco, ad esempio ora sono in ritardo...). Però mi piace come scrivi (e che tu scriva in Italiano!) Ora vado, buona continuazione

28/07/09, ore 23:43

Puoi prenderti tutto il tempo che vuoi se ci regali capitoli come questi^^
Che meraviglia, concordo con LadyWay^^
Scusa ma non ho il tempo per lasciarti una recensione degna di questa fiction, quindi mi vedo costretta a salutarti qui^^ Aspetterò con ansia il tuo ritorno^^
Baci^^

28/07/09, ore 23:22

Oh sì.
Kou e Aoi si mangiano le ragazze a colazione.
Io i vocabolari u_ù.
Il fatto è che sono una bakata mentale e amo usare paroloni. ** Comunque sto commentando di frettissima. Capitolo stupendo. Scusa se volo subito via xD un Baciotto ^**

12/07/09, ore 19:23

Non riesco a capire perché questa meraviglia abbia così poche recensioni (parla quella che se non fosse stato per sua cognata Shinushio, che le ha indicato la fic, neanche avrebbe letto... gomeeeeeen^^)
Beh, onestamente è una fic splendida e mi è piaciuta anche forbidden (che tristezza sapere già come va a finire... non mi dire che adesso si suicida anche Aoi perché la prossima a conficcarsi il paletto potrei essere io!)
Chiudo qua: ovviamente attendo un aggiornamento^^
Brava davvero!

08/07/09, ore 20:58

Il seguitoooo wiiii.
Dunque, scrivi meravigliosamente cara. Utilizzi periodi ben composti e molto eleganti, con una terminologia raffinata e un linguaggio forbito. (ok, terminologia raffinata e linguaggio forbito sono quasi dei sinonimi XD).
Vedremo come continuerà. ^^. Kisu

08/07/09, ore 12:29

*La piccola Shin arriva trafelata, morta come dopo una maratona e con gli occhi rossi e gonfi come non aveva mai avuto. Alza il pugnetto al cielo in segno di vittoria*
Alè! Dopo aver letto anche Forbidden, perché onmestamente non l'avevo vista (non farci caso, è colpa della mia terribile miopia che degenera ogni secondo in più che passa. Non mi resta che rassegnarmiT__T), ho potuto darmi da fare anche con questo primo meraviglioso capitolo.
Che dire? A parte il fatto che io amo incondizionatamente i vampiri (nonostante adesso girino tante storielle insulse e patetiche sul loro conto), questa fic mi ha semplicemente lasciata a bocca aperta: MERAVIGLIOSA, anzi, lo sono entrambe!
Inutile dirti che scrivi benissimo, immagino siano già in parecchi a dirtelo. Mi piange un po' il cuore sapere come andrà a finire la storia (cattivo Aoi, amazzare il povero Ruki [amore mio!!!] e poi far suicidare anche Uruha... vuoi vedermi versare un mare di lacrime?!?), ma sono convinta che non mi deluderai neanche per un secondo, proprio come hai fatto fin'ora!
Complimenti vivissimi!!