Amore a prima vista
di Isabella v

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
05/09/12, ore 18:22

Ho scoperto solo oggi la tua ff, e già ho finito di leggerla, mi ha preso davvero tanto! ^_^
Mi piace questo Edward con un po' più di carattere, ho sempre pensato che nei libri era troppo accondiscendente,
diciamo buono! Invece reputo che sia giusto che in una relazione ogni tanto ci sia qualche screzio, è una cosa naturale,
anche un piccolo bisticcio, non si può sempre essere d'accordo, su tutto! Senza togliere che in questo caso Edward aveva tutte
le ragioni per arrabbiarsi in quel modo. Unica pecca...Bella. Lei ha sbagliato, sì, però è stata troppo sucube secondo me,
l'ho trovata con poco carattere e molto volubile. Insomma, vedi Edward in quegli atteggiamenti, scappi, James ti attacca e vuoi morire?
Senza nemmeno combattere? E poi subito sei pronta a fare sesso con Jake? Gli fanno quella proposta i Volturi, e lei ci sarebbe andata pure a letto! O_O"
Il fatto che "piange sempre" insomma, l'avrei voluta con un po'
di carattere, ma forse perchè io non riesco proprio a concepire una donna sotto essa a tal punto da un uomo o cmq da chiunque!
Avrei voluto leggere qualcosa di più sul fatto di Tanya, la uccide...e punto, finisce lì?
Victoria invece? Ci sarà un seguito? O ha fatto la spia e finisce lì?
Insomma avrei voluto leggere qualcosa di più, avrei approfondito certe cose, mi sarebbe piaciuto! Ed anche se arrivava a 40 capitoli, non mi sarei certo fermata a leggere,
è una bellissima storia in fin dei conti!
A parte tutto ciò, bellissima storia, emozionante, hai fatto un carattere diverso dal solito ad Edward, mi è piaciuto molto,
la crudeltà di James che ha lasciato che Bella andasse dai suoi genitori, straziante come idea. Romanticissima la proposta, il matrimonio!
E scrivi in maniera impeccabile! Complimenti davvero! Ora cercherò altro che hai scritto!
Un bacione!

05/01/11, ore 14:31

ciao, scrivi davvero bene, ma se posso dire la mia vorrei darti un consiglio: fossi stata in bella non avrei perdonato edward tanto facilmente, anche perché lui l'ha chiamata puttanella , quindi...
cmq complementi...
baci

30/08/10, ore 12:19

Allora questa ff mi è piaciuta moltissimo Bella mezza-vampira k strafico!!!!!Comunque mi spiace k sia finita xkè mi piaceva molto e complimenti per cm l'hai scritta e uno dei miei pezzi preferiti è stato quando Bella ha ucciso finalmente Tanya k aveva rotto le palle!!!!Nn so k dire xkè se mi ci metto e ti dico tt quello k mi piace di questa storia ci sto 2 ore ihih!!!!Vabbè ora vado e brava ecco questo sei!!!Bacioni e ciao

30/11/09, ore 21:17

Stupenda!!! Davvero una bella storia ho letto questi capitoli tutti d'un fiato! Sei riuscita a creare davvero una bella atmosfera di passione e d'amore!! Complimenti!!

18/10/09, ore 20:14

bellissimo finale!!!!!!!!!!! davvero fanatstico!!!!!!!! mi dispiace che la storia sia finita, ma si è conclusa nel migliore dei modi. un bacione

18/10/09, ore 12:17

Ciao.
Un finale, davvero, carinissimo: complimenti cara. Ciao!!!

18/10/09, ore 01:11

wow wow wow!!!!!!!!!!!!! tesorooooo mamma mia mi disp un sacccccchhhhhiiiiiisssssiiiimo ke tu abbia voluto finirla xò km finale è stpendo.....mamma mia all'inizio x la separazione mi si era spezzato il cuore.....ahhhh ke belllliiiinnnniiiii.....un mega bacioneeeeeeee

17/10/09, ore 17:30

Che dire? E' finita!!! hihi beh sicuramente adesso sei più sollevata.
Il capitolo non è stato male, l'importante è che si sia risolto tutto per il meglio. W l'amouuuur!! ^^
Aro è stato come al solito un emerito stronzo ma diciamo ke è stato anche buono, visto che l'ha lasciata andare... ora i piccioncini possono godersi (nel vero senso della parola xD) la loro eternità insiemeeeeee!! ^^
Un bacione tesoro ^^ JessikinaCullen..

31/08/09, ore 22:54

Mi spiace che hai perso l'ispirazione mi piaceva la tua storia kiss

31/08/09, ore 20:03

noooooooooo tesoro nn ci posso credere proprio adesso.....km mai ma 6 sicura.....nn sai ke dispiacere mi dai....nn sai km mi dispiace sul serio qsto chappy è stato veramente bello poi le ks così intriganti mi piacciono molto....nn puoi aver perso l'ispirazione avendo fatto un chappy del genere...ma 6 sicura??? pleaseeee ripensaci un mega enorme bacione

31/08/09, ore 17:46

mi diapiace che tu abbia perso l'ispirazione, comunque a me questo capitolo è piaciuto moltissimo. spero che la storia si concluda per il meglio! posta presto. un bacione

31/08/09, ore 16:46

Ciao. Capitolo, carino... e, per il finale sarà lieto... vero? Ciao e alla prossima!!!

31/08/09, ore 16:45

Sbaglio o Bella è pazza?? o.O non si fanno certe rikieste!! cosa succederà? si nutriranno di quelle povere persone? tutte questo nella prossimo puntata! (ok guardo troppo telefilm) mi dispiace per l'ispirazione,davvero ma il capitolo tutto sommato non era male.. un bacio tesoro ;) JessikinaCullen

31/08/09, ore 16:26

Oh mio dio tesoro che capitolo!Aro vuole Bella...ok ci sto, ma Bella non può dire una cosa del genere, anzi non le deve nemmeno pensare. Povero Eddino... posta presto ora voglio sapere come continuaaa kisss

25/08/09, ore 18:47

Ciao. Un capitolo un pò triste... ma, abbastanza carino. Demetri è interessato a Bella? Ciao e alla prossima!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]