Dimmi che mi odi
di Ronnie92

05/08/18, ore 11:22

Quello da te scritto è un testo molto forte ed estremamente profondo. In un periodo come questo, pieno di odio e rancore verso il prossimo, pieno di accuse e con una politica che fa ridere per quanto risulta ridicola, non poteva esserci testo più azzeccato. Nonostante la complessità dell'argomento, l'hai sintetizzato in poche righe e con poche parole hai trasmesso il pensiero di un qualsiasi cittadino extracomunitario.
Bellissimo il continuo ripetersi di "Dimmi che mi odi", una cantilena quasi asfissiante che coinvolge il lettore dalla prima all'ultima riga.
Complimenti e alla prossima,
fumoemieleCiao! Oggi bazzico in questa sezione e recensisco un po' ovunque. Adoro l'introspettivo. Questa flashfic mi aveva incuriosita e allora sono passata a recensire e a leggere. In generale adoro le flashfic o le drabble, le reputo capaci di esprimere concetti e regalare moltissime emozioni pur essendo brevi e avendo pochissime parole.
Complimenti e alla prossima,
fumoemiele

23/07/18, ore 08:46

Buongiorno.
Sono senza parole.
Un testo che mi ha colpito tantissimo.... è sincero, profondo, vero.
Ottimo lavoro!
Buona giornata :)