Gli Artigli del Diavolo
di Adhara

05/03/20, ore 18:01

ahahah non si crucci sembra quasi che severus abbia ascoltato quando harry ha detto che è un bel bocconcino

06/10/19, ore 19:24

Aggiorna presto... storia molto interessante, mi piace in modo in cui scrivi, sei riuscita a trascinarmi dentro la storia, complimenti. A presto (spero)

28/01/19, ore 15:27

Uh, spero che non resterà in pausa ancora a lungo, perché sono proprio curiosa di scoprire come si evolverà la situazione.

05/11/18, ore 02:15

Ciao! **
La tua storia è davvero molto bella! Cioè, so che sei ancora al terzo capitolo e che deve ancora venire praticamente tutto il bello (si stò pensando male xD), ma questi tre capitoli hanno alleviato la mia notte insonne con una buona lettura **.
Sono davvero affascinata dal cambiamento che hai voluto dare a Severus, sia quello fisico che quello comportamentale, soprattutto e ovviamente nei confronti di Harry; ho letto molte fiction dove il cambiamento c'è ma è scritto in modo affrettato, qui invece è fluido e liscio, scritto in maniera così fluida che è un piacere continuare a leggere.
Ora però sono curiosissima di leggere il seguito, quindi ti prego, sposta in fretta ç.ç non sono una gran commentatrice ma ti seguirò con passione e farò del mio meglio per non saltare un capitolo ><
Un bacio ❤

Yuphie ~

28/07/18, ore 15:07

Intrigante, un po' diversa dalle altre storie. Mi piace molto, non vedo l'ora di leggere il seguito. Grazie e a presto.

24/07/18, ore 23:41

L'idea mi ha davvero incuriosita, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Lo stile è molto fluido ed efficace, riesco davvero a vedere ogni scena. (Povero Harry però, gli ormoni impazzano.)

23/07/18, ore 16:41

Mi piacciono veramente molto le tue fanfic su Harry/Sev spero nel continuo dell'altra ma anche velocemente di questa!
Dunque sento profumo di gelosia? Sono curiosa spero in un capitolo più lungo ancora.. premetto che scrivi bene sia nel complesso che stilisticamente!

22/07/18, ore 16:17

Aaaaaaaaaaaaaaaah!
Tu mi rendi estremamente felice!
Appena letto l'annuncio a fine dell'altra storia, sono corsa qui.
E, mi scuso, ma prima devo commentare questa!
Che bell'inizio!
Originale, fresco, diverso.
Hai dato una svolta, hai fatto un qualcosa che mai avevo letto - e le Harry/Severus le ho lette tutte, praticamente.

Abbiamo un vecchio professore con un nuovo stile.
Ma, nonostante questo, ritroviamo il suo carattere, le sue reazioni, seppur smussate.
Tu ci stai mostrando come potrebbe essere uno Snape dopo la guerra.
E questo è meraviglioso.

La punizione che ha affidato ad Harry, poi, geniale.
Ho sentito io il cuore in gola per lui.
Mi è piaciuta un sacco, mia messo una curiosità incredibile e soprattutto mi sembra davvero una storia nata "per fare giustizia".
Per entrambi.

Scrivi sempre in maniera così corretta e fluida.
Che in ogni tuo scritto c'è qualcosa che posso imparare.
Oltre al fatto che leggerti mi fa sentire bene, perché le tue storie hanno trasporto e perché sono sempre così reali. Cosa difficilissima se si pensa che sono fanfiction!
Sei la dimostrazione che le ff, appunto, hanno un gran valore. Che chi le pregiudica, non ti ha letto.
Perché nelle tue, c'è un lavoro profondo, provo di cliché, zeppo di attenzione.
Grazie per questa nuova avventura.
Me felice.