Derek & Stiles or the Modern History of Romeo and Giulietta
di blackswan_

Bellissima ho anche pianto non dirò che non ho trovato errori perché se devo essere onesta l'ho letta senza notarli e poi io ne staro sicuramente facendo scrivendo la recensione, comunque la storia e molto bella anche se mela sarei aspettata un'po più lunga. Molto fluida e scorrevole complimenti.

CIAO! Eccomi qua per lo scambio LIBERO del Giardino di Efp!
Chi va piano va sano e va lontano alla fine eccomi qua, in piena notte a RECENSIRE!
Non leggo qualcosa di Teen Wolf da tempo immemore!
Ho visto che era il tuo ultimo lavoro e ho pensato “leggerò queata”.

“Derek & Stiles
Or Modern History of Romeo and Giulietta.”
Le premesse sono ottime direi!

Interessante come hai scelto di ripercorrere la loro storia dall’esterno, il narratore onnisciente, la voce fuoricampo come a teatro dove abbiamo il narratore che si palesa alle prime battute e alle ultime.

La diffidenza inziale e l’avvicinamento.

“Derek e Stiles avevano finito per innamorarsi, erano l'uno per l'altro ciò che di più prezioso avessero e l'idea di trovarsi entrambi sullo stesso campo di battaglia…”
Velocemente la storia si dispiega davanti agli occhi del lettore.
Scorre bene senza giri di parole. Concisa ma intrigante.

“Così arrivò la tragedia. Uno scontro dai toni epici…”
Beh essendo un Romea e Giulietta moderni non potevano mancare intrighi e lacrime.

Esattamente come nella tragedia Shakespeariana quando Stiles si risveglia è troppo tardi e il suo licantropico Romeo è putroppo morto.
E il bacio finale molto bello!

Potresti scriverci proprio il testo teatrale su questa One Shot! ^_^ interessante rivisitazione i Romeo e Giulietta e come scrisse il buon vecchio Willam “Mai vi fu amore più tragico di quello di Giulietta ed il suo Romeo”

Boingo!

Ho sperato fino all'ultimo non morissero, ma aimè (?), conosco bene la tragedia. Comunque scorrevole e ben scritta, ma soprattutto balzi temporali ben gestiti

Ciao

😭😭😭
Perché.
Perché, lo hai fatto morire.
😢 Portalo indietro.
😤
Ok, me ne sono fatta una ragione.
Storia stupenda e straziante.
Ma perché hai fatto trapassare solo Romeo cioè Derek.
Non dovrebbero accedere al Nirvana entrambi?.
Almeno se ricordo bene e così che finisce Romeo e Giulietta. E non voglio criticare in alcun modo la tua scelta.
Solo mi chiedevo perché hai scelto di far perire uno e lasciare l' altro con il cuore trafitto da un eterno dolore.