The Brittleness of a Cherry Blossom
di Gun

22/03/19, ore 00:35

Non seguo Naruto dal 2014 credo, una vita fa. Non ricordo pratica nulla della serie. Una settimana fa mi è venuta voglia di rivedermi qualcosa, così a caso e mi sono tornati tutti i ricordi che avevo all'epoca, le emozioni, le ship, tutto. Sono ancora nel pieno del mio rewatch ma non ho resistito dal tornare su efp a leggermi qualche fic su quelle che da sempre sono le mie due coppie preferite: Kakashi e Sakura e Deidara e Sasori. Beh, che dire. Questa fic mi ha travolto totalmente non so, probabilmente è anche l'effetto nostalgia ma almeno nei primi momenti sembrava esattamente quello che provavo anni fa quando vedevo Sakura che piagnucolava per Sasuke e non si accorgeva di quanto sarebbe stata bene tra le braccia del suo maestro! DAI SAKURA, SERIA?! Comunque ti volevo fare un sacco di complimenti, e ringraziarti per le emozioni che mi hai trasmesso con questa fic. - sgnap97

30/07/18, ore 20:22

Dio.
Io dico solo... grazie di averla scritta.
Il mondo ha bisogno di più KakaSaku. Soprattutto nel canon.
Non amo molto scrivere e leggere nel canon, ma loro due sono un`eccezione. Sono belli sempre, ma nel canon forse lo sono persino di più.
Sono la mia Otp e ti giuro... ho le lacrime. Saró più emotivo del solito, non lo so, ma mi hai fatto venire le lacrime da quanto è bella.
Kakashi è dolcissimo e Sakura... beh, mi ferisce come poi, nel canon, non abbia davvero visto quanto Kakashi era adatto a lei. E quanto lui avrebbe dovuto farsi avanti. Sono certo che nel canon l`ami ma abbia avuto paura di dirglielo.
Ma questa fic... È bellissima.
Ricorda quanto poco servisse per, renderli canonici, effettivamente. Ma si sa, sarebbe stato un rischio troppo grande per Kishimoto.
È qualcosa di dolcissimo e forte. La paura della morte porta a farsi avanti. Kakashi non abbandonerá mai Sakura. Mai.
Stupenda.