The ravens
di Hermes

07/09/09, ore 13:20

Che. Figata. Bestiale.
Intanto lo stile di scrittura è molto, molto bello (a proposito, ho recensito anche la fic sui Nightwish *ç*), e la storia è stupenda.
Bellissima l'idea di Bella tra i Volturi e bellissimo il pezzo finale.
Complimenti.

08/07/09, ore 17:24

come gli altri ho amato particolarmente questo capitolo, davvero! E' descritto tutto molto bene e rende appieno la sofferenza dei personaggi...vorrei che pensassi ad un seguito di questa fic, a me piacerebbe molto leggere un continuo e penso da dagli altri commenti che piacerebbe anche alle altre ragazze :) A presto spero!

08/07/09, ore 14:05

Carina questa nuova fic!! Innanzi tutto mi é piaciuta l'idea della tomba senza foto, molto suggestiva, e anche di Edward che entra nella casa di Charlie. Credo proprio che da parte mia non subirai fucilazioni!! Spero di vedere un continuo!! Bianca

08/07/09, ore 12:43

o my god!! Bellissima, non ci ho capito niente dell'inizio, tipo come bella si ritrova a volterra dopo che Alice gli ha detto che è morta invocando il suo nome...mah! Comunque, se hai intenzione di fare un paio di capitoli che spieghino la situazione io approvo...

08/07/09, ore 11:56

@.@ mimi... è tristissima! comunque complimenti... scrivi molto bene, hai reso profondamente e perfettamente il dolore di edward.. e la sorpresa finale con Bella nei Volturi è imprevedibile.. almeno per me.. =) sei molto brava! e la storia per quanto triste è veramente bella! ancora complimenti!! =)