Just routine...or maybe not
di Overlock

20/10/18, ore 14:56

Credo che sia la più bella vkook oneshot rossa che io abbia letto fin ora 😍😍😍 insomma, fiato sospeso, scene e situazione che mi hanno quasi fatto sclerare in autobus (cosa non consigliabile) enniente Ahsdhkshdisjd troppi belli e picciottiiii aah

17/09/18, ore 09:04

Anche la Vkook, seppure ogni tanto leggo qualche storia su di loro, non mi fa impazzire, però accetto la coppia e ammiro il tuo scritto.
Come sempre la storia è ben scritta e i dettagli sono posti nei punti giusti e arricchiscono di molto il tutto.
Carino il fatto che Tae si metta ad ammirare Kookie ballare (o per meglio dire, sbavare dietro di lui) e adorabile il modo in cui jungkook nota questo particolare e decide di cogliere la palla al balzo in favore di entrambi.
Ho letteralmente amato questa parte
“Beh muovermi sarebbe impossibile, cioè a meno che tu non voglia un bacio non ricambiato cioè dovrei muovere le labbra sennò sarebbe insensato e benissimo sto davvero parlando di cosa si fa in un bacio”
Ho sputato il polmone per quanto ho riso (amo Taehyung per il suo modo di fare, per il suo essere così innocente, simpatico, carino, insicuro...)
Bellissimo anche il discorso di Jk quando dice all'altro di provare qualcosa che va oltre all'attrazione fisica. Ho amato poi il modo in cui Jk ha fatto intuire che, seppure ancora non sia innamorato di lui, prima o poi un sentimento così forte legherà i due (o almeno così ho interpretato io e omg mi si è sciolto il cuore).
Per quanto riguarda lo smut, da una parte ho apprezzato che Jk fosse Top, ma allo stesso tempo non mi ha convinto molto poiché una piccolina parte di me, sperava fosse Tae a stare sopra. Ciò nonostante la storia mi è piaciuta e faccio i miei complimenti.
Un bacio
Nico_Ackerman

30/07/18, ore 01:09

ALLORA.
Questi giorni sono abbastanza meh per leggere, ma ho deciso di rileggere questa storia perché sono nel mood. Quindi ora ti scrivo la telecronaca mentre la leggo piano piano invece di una recensione (soprattutto perché non ne sono in grado).

Facciamo un quadro della situazione:
TAE SMETTILA DI LECCARTI LE LABBRA PORCO SNWKFNWKKV questo è il primo punto perché in realtà lo ripeto per tutta la durata della os

“È da settimane che non fai che guardarmi” CAZZO STO SUDANDO FREDDO QUESTA ROBA NON PUÒ ESSERE LEGALE 118 QUI C’È PORNO SPINTO

Cioè Tae si sporge SENZA RENDERSENE CONTO e lo bacia ci rendiamo conto MA NON È FINITA QUI PERCHÉ LO PRENDE PURE PER I CAPELLI
Io semplicemente non ho più aria.

Ho bisogno del fanart in cui Tae è in braccio a kookie stile koala il mio cuore lo necessita

Kookie comunque è un po’ troppo esperto a mio parere qui c’è qualquadra che non cosa cioè la mia sanità mentale è quasi inesistente a sto punto della storia

La cosa bellissima è che riesco a capire e sentire ogni tocco e ogni parola che si scambiano e sono così fottutamente dolci VOGLIO MANGIARMELI

Kim Tae-hyung che allarga le gambe, senza maglietta e sporge il bacino? Is this hell???

OHCAZZO ECCOLO IL MOMENTO ECCOLOOOOOOOOOO SCLEROOOOO SE QUELLO ERA L’INFERNO A QUESTO PUNTO NON SO PIÙ DOVE E SE MI TROVO ANCORA IN QUESTA DIMENSIONE MADONNA SANTISSIMA GRAZIE REBECCA PER AVERMI REGALATO COTANTA BELLEZZA LETTERARIA NON SO SE LEGGERÒ MAI UNA COSA TANTO PARADISIACA COME TAE CHE SI TOCCA GUARDANDO L’ALTRO

OKAY MI CALmo respiro tutto apposto ODDJWIENFKAKLDVNAMKDLVLANWNCMA CHE SCHERZIAMOOOOOOOOO

“Jungkook scoppiò a ridere e appoggiò la testa sulle spalle di Tae, accarezzandogli delicatamente le cosce” P I A N G O QUANTE GIOIE MI VUOI REGALARE

“Girati”???????????????????? Cos’altro posso volere di più? Posso morire felice già qui

Jungkook che sorride nel vederlo ridotto in quel modo e riderebbe di gusto se vedesse me il quale modo mi sta riducendo sto bastardo

Due dita in bocca? Ripeto: bastardo.

Sussurra all’orecchio se l’altro è rilassato mentre è appoggiato sulla sua schiena? Ripeto: bastardo.
F E R M A T I TI DICO

“Babe?” Questo mi sta infilando una coltellata dietro l’altra basta ci rinuncio sono alla sua mercé Jungkook fai quello che vuoi di me ormai non fa differenza mi sono arresa

E insomma basta TU NON FAI ALTRO CHE DARMI GIOIE SU GIOIE UCCIDENDOMI??????????? Bah poi vabbè sono scema io ma non ho capito bene la posizione alla fine. Insomma Tae si accascia poi però c’è scritto che sono contro il muro boh io la prima volta l’ho letta tipo che si accasciano per terra idk ma va bene lo stesso in tutti i modi.
10- per lo smut e il - sai per che cosa è. Che comunque c’ho passato su questa seconda volta che l’ho letta quindi tranqui

Addio e alla prossima morte prematura che sicuramente arriverà con gli Yoonmin (che mi mancano come l’aria ma sono troppo stanca e non darei loro la giusta attenzione e devozione)