Manhattan
di _Cha_

21/06/20, ore 10:06

WA! *-* Stupendo anche questo! Non sapevo del cocktail Manhattan, che figata :o E quando hai scritto che Rei prima o poi avrebbe dovuto arrestarla aaaaah :( mi sento troppo conflitta. I miei sentimenti dicono che è giusto che Vermouth venga arrestata, ma ma ma.. non è giusto al tempo stesso (?) Perdonami per questa recensione senza senso ahaha poi il fatto che lo fanno davanti ad uno specchio è divina. Complimenti ancora, e magari ci sarà un'altra One shot prima o poi? Chissà! Sian

19/06/20, ore 08:52

Adoro il tuo stile di scrittura, è una cosa che non sono mai riuscita a fare scrivere in seconda persona.
Inoltre ahahah dal primissimo momento in cui li ho visti insieme e da quando ho visto che Bourbon sa il segreto di Vermouth... BEH la mia mente non ha fatto altro che costruire cose assurde. E decisamente questa tua versione la adoro! Anche perché diciamocelo: Vermouth è tipo bellissima. Capisco ciò che ha provato Bourbon ahahah
Più tardi leggo anche il secondo capitolo. Mi sto già struggendo che ne ha solo due e non è completa.
A presto,
Sian

03/09/18, ore 23:39

Ciao,
Complimenti per queste prime shots! Scrivi benissimo!
Trovo molto avvincente la coppia Bourbon-Vermouth e la versione lemon da te proposta.
Di solito non amo particolarmente le one shot auto-conclusive, ma queste le ho apprezzate molto.
Spero che aggiornarai presto, per poter leggere un nuovo capitolo😍
Ancora Complimenti, a presto!

13/08/18, ore 22:26

Non male la notte di passione dei due amanti,
si sono divertiti parecchio entrambi .
Non ho molto da dire se non che la narrazione e la descrizione del racconto mi è molto piaciuta,
e spero vivamente di leggere la loro prima volta.
Bel lavoro carissima,
ci vediamo
con affetto
Shinran amore ^.^

27/07/18, ore 20:01

Un intreccio veramente interessante il loro.
Oltre al fatto di essere partner per così dire nella parte dei mib ono anche complici a loro volta.
Il loro essere intimi su un comodo letto mi è piaciuto,
considerate anche le descrizioni abbastanza lineari del loro momento d'amore.
Sono curioso e non vedo l'ora che aggiorni per vedere che cosa hai in serbo per noi.
Bel lavoro.
Ciao