Unsaid words.
di SereNian08

19/05/21, ore 23:31

Stupenda struggente toccante e profondamente vera!!! Grazie per aver messo a parole quello che tante di noi portiamo dentro!!

24/01/19, ore 16:56

No, vabbe, piango. Io Nina me la immagino esattamente così, riesci a descriverla come se la sentissi parlare ora ad alta voce. E' bellissimo... E molto triste. Sempre complimenti!
Un abbraccio,
joy

03/10/18, ore 20:42

Ciao cara,
è un peccato che io abbia scoperto questa piccola perla solo ora, ma quello che posso assicurarti è che va direttamente nelle preferite perchè l'ho trovata veramente magnifica. Coinvolgente, diretta, vera e soprattutto toccante.
Alcune frasi mi sono rimaste particolarmente impresse, per esempio "Ma noi ci limitavamo a prendere quel poco che due corpi e due cuori ancora legati riuscivano a darsi." secondo me è poesia pura.
Davvero complimenti vivissimi, perchè con poco sei riuscita a dire tantissimo. Ho particolarmente aprezzato la scelta di alcuni termini, secondo me hai molto talento.
In attesa di poter leggere altro di tuo, ti mando un abbraccio :)

Vivian

05/08/18, ore 12:03

E' bello che tu sia tornata, ed è bello che qualcuno abbia ancora voglia di scrivere di Ina e Nina, sinceramente non me l'aspettavo.
Cosa c'è in questi due che non ci permette di lasciarli andare? Cosa muovono nei cuori e nell'immaginazione dei loro fan?
One shot molto bella, introspettiva, con un velo di rimpianto che chissà se Nina prova davvero.
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo, perché davvero tutto quello che scrivi arriva dritto all'anima.