La stella più fragile dell’universo.
di adela_

25/10/18, ore 14:56

uuuuu cosa intenderà Levy con "Ho un piano"? sono troppo curiosa, bellissimo capitolo continua così
Baci

24/10/18, ore 21:33

Erza si è finalmente lasciata andare Ahahah rima andò seria però durante la gara che a intimato agli altri l'ultimatum della gita.
Ora quale sarà il famoso piano di Levy? Sgattaglioleranno fuori 👣👣👣👣di soppiatto senza essere viste? Voglio sapere😣😣😣

21/10/18, ore 22:56

Sono davvero contenta di leggere finalmente il secondo capitolo di questa FF che, a parere mio, se continuata come si deve, avrà molto successo.
Grammatica eccellente, ritmica impeccabile, termini 'tecnici' esemplari, insomma, un bellissimo capitolo sotto ogni punto di vista.
Aspetterò impazientemente il terzo capitolo, non vedo l'ora di leggere l'incontro e lo svolgimento delle storie d'amore tra Natsu e Lucy e ovviamente quello tra Levy e Gajile.
Baci

21/10/18, ore 21:07

Adela_ e un piacere leggere il tuo nuovo capitolo lo aspettavo da tempo😊😊😊😊
E la zazzera rosa colpisce ancora, sarà una maledizione per Lucy ritrovarselo tra i piedi? Per fortuna non è scoppiato come un palloncino🎈🎈🎈 dopo la gara di abbuffate.
E l'implacabile capoclasse colpisce ancora non ha pietà per chi trasferisce le regole.
L'ho adorato mi è piaciuto un sacco leggerlo.

25/07/18, ore 23:54

Bella storia sono curiosa, Natsu che la giardava perchè voleva il posto è bellissimo, spero vivamente che sia Levy che Lucy riescano ad entrare in quel numero massimo di persone
La storia era fluida e con suolo 1 o 2 errori, continua così, non vedo l’ora di leggere il continuo
Ciaooooooo

25/07/18, ore 15:56

Che bella una storia tra i banchi di scuola😊😊😊mi piace tanto.
Quali sfide ci saranno?
E poi il viaggio, chi non vorrebbe perderemo? Ci sarà chi si scannera vicenda?
Il primo round lo ha vinto Lucy a quando le presentazioni ufficiali con Natsu? Vorrà la rivincita?
Non è il tipo a cui piace perdere? Come si approcciera con la biondina?
(Recensione modificata il 25/07/2018 - 03:57 pm)