Your sex takes me to paradise
di Kim WinterNight

28/07/18, ore 22:48

Ciao carissima,
hai scritto davvero un buona storia: il rischio con le pwp, credo, sia proprio quello di scadere sul versante pornazzo o su quello opposto del manuale di anatomia, mentre la tua storia presenta degli spunti di originalità come il fatto che uno dei protagonisti sia non vedente, o meglio dotato della capacità di vedere attraverso il tocco delle mani. Hai ben calibrato questo dato facendolo emergere a metà circa della storia, quando il lettore già comincia a provare tenerezza per questa coppia, ma è anche convinto di avere a che fare con una coppia tutto sommato come tante... e qui invece lo attende la sorpresa. Hai anche approfondito la figura di Joe donandogli un trascorso traumatico,che tende a riemergere ogni volta che Martin si accosta a lui... anche questo è uno spunto interessante. Il tutto è trattato con leggiadria e rispetto, senza mai scadere nel volgare. Complimenti!

28/07/18, ore 15:15

Buon pomeriggio.
Beh, non sono un fan di Bruno, devo dire la verità xD non mi piace proprio, non rientra nei miei gusti musicali. Però la tua storia mi è piaciuta, l'ho trovata scritta bene e con la giusta dose di passionalità ^^
Bene, in bocca al lupo per il contest ^^
Buon fine settimana e a presto :)