PASSI D'ANIMA
di hachi22

15/07/09, ore 21:25

Ahahaha questa si che si chiama concorrenza sleale! xDD
Ben gli stà ad Inuyasha! ihih non vedo l'ora di vedere come proseguirà il tutto! Non so proprio cosa aspettarmi, mi auguro che Inuyasha diventi più maleabile con Kagome sennò tant'è acido, rischia di ricevere un bel pugno in faccia dalla sottoscritta u.u
...e non posso di certo dire che Kikyo sia una perla, lei segue il suo compagno per tasso di indigeribilità! Spero bene che riceva una lezione bella e buona! XP
la fic mi piace! e non vedo l'ora che entri la componente danza ^^
La sempre presente Kirarachan! ;)

13/07/09, ore 15:28

ahahahah XD mi fa piacere ke i miei comenti t esaltano! XD beh ankio adesso lo sono diventata legegndo il tuo ultimo cap! XD a quanto pare kagome sta cambiando interesse x inu xD ihihihi..accidenti c manca adesso solo kikyou, chissà adesso quale sarà la sua prossima idea malefica che farà su kagome ç_ç XD e chissà magari sucecderà qualcosina tra inu e kag o miro e sango XD chissà se si parleranno xD ahahahah bn t saluto a presto ciauuuu voglio il prox cap al + presto ciaoooooooo XD

13/07/09, ore 14:13

E ridagliè!Posso dire una cosa?MA!-CHE!-PIZZA! io la strangolo quella mummia da quattro soldi. Kikyo, Kikyi, Kikyo non la sopporto!!*ok ok calma e sangue freddo...ok ci sono xD*. Allora lasciamo perdere la mummia e parliamo del capitolo allora, anche questo è molto bello Inuyasha però è molto cattivo con Kaggy T.T e poi per quale motivo a fatto quella cosa in terrazza? o.O, spero che Inuyasha e Kagome alla fine vadano d'accordo per questa storia delle elezioni, poi voglio vedere il grande, freddo e bono Sesshomaru ^o^ =Q___!!! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento ^.-! Kissoni Darkina^^ PS:non c'è di che per l'altra fic^^

13/07/09, ore 14:06

Ciao, mi piace è un bel capitolo. Mi ha fatto piacere leggere la tua risposta, poichè ero un pò preoccupatadalla tua reazione, invece hai caito perfettamente il mio intento. indi per cui un grazie è doveroso: Grazie. In secondo luogo alcuni errori nel raccontare la storia ci sono, ma non "gravi" come nello scorso capitolo; d'altro canto sei migliorata dal punto di vista delle battute e dei dialoghi, rendendoli più soft e molto simpatici. Mi piace è una storia che promette bene, peccato per Kikyo (lei ci deve proprio essere???) Scherzo... Di nuovo ti dico che è una bella fan... Aggiorna presto...Bye bye

13/07/09, ore 13:37

Molto bello anche questo... che ridere quando kagome ha affisso quei volantini... e poi che imbarazzo quando sulla terrazza inuyasha si stava tirando giù i pantaloni.... la cosa più sconvolgente è stata che kikyo subito dopo aver appreso che c'era una nuova candidata si è subito precipitata a mettere le cose in chiaro... certo non ha paura di perdere!!!!..... cmq continua così e non vedo l'ora di leggere il prossimo che come hai detto tu sarà incentrato sulla danza.... cmq spero che inuyasha cambi perchè così scorbutico non lo sopporto proprio.... alla prossima!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!!

13/07/09, ore 13:29

Ciuao!!!capitolo bellissssssssssssimo e divertentissssssssssimo,sono morta dal ridere...è stato troppo divertente il volantino di Kagome!!!^_____^ e mi sono immaginata la faccia di Inuyasha quando lo ha letto!!davvero stupenda...e vogliamo parlare di quella di Kagome quando lui si stava slacciando la cintura???^___^ non sarei voluta essere al suo posto...povera credo che sarà dura vincere queste elezioni, ma non si deve assolutamente perdere d'animo non si sa mai nella vita...^__^ Comunque ancora complimenti e ho letto la tua fanfic che hai scritto in precenza diciamo tra i banchi di scuola e ti giuro è stupenda e anche se un pò in ritardo ti faccio i complimenti anche per quella^__^ Bene aspettopresto un tuo aggiornamento!! Ciuao ciuao!!

09/07/09, ore 15:11

oddeiiiii!!! OMG quanto mi piace qst storia già fin dall'inizio! appassionarmi dici? ma certo! sn già appassionata sin dalle punte dei miei capelli XD eheheh mi raccomando aggiorna presto ciau! XD tvb kaggy

08/07/09, ore 23:45

Ciuao!!!niente male l'inizio e mi piace mooooolto il tuo modo di scrivere sembra quasi una favola raccontata...davvero stupendo il primo capitolo, complimenti!!!^__^ poi a me piacciono molto le storie diciamo tra i banchi di scuola e soprattutto quando lei si ribela a lui che è il più figo della scuola, insomma credo che mi piacerà la tua storia...speriamo bene per il momento ti posso dire che aspetto presto un tuo aggiornamento!! A presto!!Ciuao ciuao!!!

08/07/09, ore 22:13

Ciao un inizio molto emozionante.... mi piace come storia.... solo 2 cose: (mi spiace fare la rompi, ma apuunto perchè trovo la storia molto carina.... trovo giusto anche correggere)la prima, forse è solo una mia impressione, ma ho trovato discordia con il narratore, cioè hai cambiato il punto di vista, prima parli in terza persona e poi dal punto di vista di Kagome, l'altra cosa non è così "grave" è solo il mio umile parere (non prendertela ti prego) non credi di aver esagerato scrivendo inchinati, cioè ci mancava poco che prendeva una frusta e la sodomizzava.... Ahahahah.... Ti ripeto comunque che trovo la storia molto carina e che vorrei leggere il secondo capitolo il più in fretta possibile.... Spero che tu non te la sia presa perchè non era mia intenzione offenderti. Bye bye

08/07/09, ore 19:49

Ciao scusa se ho lasciato una recensione ora è che sono tornata propio ora dalla piscina e sono tutta abbrustolita^^'. Allora, devo dire che questa storia mi incuriosisce. Come al solito Inuyasha fa il bulletto e l'antipatico nei confronti di Kagome, ma lei gli tiene testa ecco perché l'adoro^^ Spero che riaggornerai presto^^ Kissoni Darkina^^ Smack!

08/07/09, ore 18:56

Quant'era che non leggevo qualcosa di tuo!
anche questa fic mi piace, e sono curiosa degli sviluppi che prenderà! ^^
Inuyasha è davvero odioso per ora e sono contenta che Kagome riesca a tenergli testa, ha trovato pane per i suoi denti! xD
Per ora scusa la recensione corta, ma prometto che mi rifarò con i prossimi capitoli! ;)
ciao ciao Kirarachan

08/07/09, ore 18:16

Ciau! =) La tua Fan fic mi piace proprio. Davvero molto carina, complimenti!Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo. Nel frattempo la inserisco tra le seguite, perchè promette bene. Baci =)

08/07/09, ore 18:08

Molto ma molto carino come inizio.... diciamo che inuyasha è il solito presuntuoso..... che cerca di non far vedere la sua solitudine dietro la faccia da duro.... cmq bel capitolo!!! continua così!!!!! ciao e kissoni!!!!!!!

08/07/09, ore 17:03

ciao! come primo capitolo mi stuzzica già un sacco! eheheh Inuyasha a quanto pare ha trovato pane x i suoi denti, Kagome non si lascia di certo mettere i piedi in testa così facilmente! sono davvero curiosa, aggiorna presto kiss

08/07/09, ore 16:42

Devo dire che l'inizio non è niente male. Sei molto brava cmq cerca di continuarlo subito non vedo l'ora di continuare a leggerlo è molto introspettivo. ^^ kiss zao t.v.b.