Una vita da Serpeverde
di Jade

Mary
30/10/05, ore 04:21

OK! Che dire?! Molto.. molto bella! Ma dove la prendi tutte questa fantasia?! Baci.. Ciao! Mary

13/09/05, ore 21:28

Foooorte!!! CONTINUALA sarebbe un sacrilegio non farlo!!! Sei fantastica!!!

aletheangel
08/07/05, ore 21:55

ti consiglio di continuare:D:D

AGFA
02/05/05, ore 18:31

ma...ma...MA IL CONTINUO!??!!?ho letto il commento sul sito dei forum...a me qst fan fic piace. nn si può essere così bakkettoni cn delle ragazze ke scrivono e poi qualke errore scappa sempre, in più m sembra ke le critiche siano molto più incentrate sulla trama, ke a me piace. ma ognuno alla fine ha il diritto di dire qll ke pensa. ed io VOGLIO il continuo!!!baciuxzxzzz p.s. IL CONTINUO LO PRETENDO!!!

Licantropa
30/04/05, ore 13:24

Ciao! Scusami se ti lascio questo messaggio che, molto probabilmente, ti farà adirare... ti prego, prima di tutto, di non offenderti e di prendere la cosa per quello che è. Ho recensito la tua Fanfiction su un blog di critica, questo perchè per il mio gusto la ho trovata inadeguata. Forse per la trama o per scorrettezze grammaticali penso che non sia esattamente un capolavoro... so che non è bello ricevere critiche, ma quando si pubblica una storia si offre automaticamente a chi legge il diritto di critica... che è perfettamente legittimo. Se pensi che critica e satira (anche feroce) possano ferirti troppo... non leggere il mio commento ( e comunque sul blog non uso fare mai il nome dell'autore che recensisco ), se pensi di poter prendere la cosa con ironia e di poterne trarre un utile... leggi pure qui: http://fanfictionsfever.splinder.com !! Ciao, e sappi che non desidero far stare male nessuno con la mia critica, ma come ti ho detto è perfettamente legittima.

eva_elamela
29/04/05, ore 16:12

Eccomi qui!(che palle!!ndJade)Figurati se mi perdevo una tua one-shot Draco/Gin..ma non skerziamo!! Bella questa Ginny, si vede ben poche volte serpeverde e ancor meno 'spregiudicata'(usiamo liberamente gli eufemismi!)!! Peccato che sia finita così bruscamente!! Io ce la vedevo bene una fic a chap delle tue(povera, so che sei già impegnata con le altre...), o per lo meno un tantino +morbida la conclusione! Cmq il giudizio finale(ma come mi permetto? lo so sono una prepotente megalomane!) è buoooooooono!!! Peccato perchè credo ci sia qualke problema con l'html...o forse è solo sto schifo di computer!! un bacione, brava-brava...eva.

Byakko
28/04/05, ore 10:37

Allora, fic particolare, lo ammetto, ma finale un po' deludente, anche se sei riuscita ad articolare bene la storia. Io l'avrei continuata, di sicuro ne verrebbe fuori una cosa carina carina ^__^ ma penso di non aver il diritto di giudicare, prendilo come un consiglio, magari per una futura fic. Ciao.

28/04/05, ore 02:12

bella bella bella!!!!aggiorna prestooo