Hunger Games Crossover Interattivi (OLD leggere nuova versione questa verrà cancellata)
di MiakaHongo

31/07/18, ore 23:47

ciao grazie per l'avviso il cap è bello anche se è molto triste visto che sono morti molti dei miei personaggi preferiti,so che sarebbe successo ma speravo che avrebbero resisto ancora un pò!cmq la scena hiccistrid non quadra per nulla(loro sono vichinghi ovvero una antica popolazione del nostro mondo quindi non possono minimamente conoscere le mine in quanto ai loro tempi non esistevano affatto appunto perchè è1arteffatto TECNOLOGICO MOLTO RECENTE,se elsa nn ha la+pallida idea d cosa sia1pc xkè ovviamente nella sua epoca nn esisteva allora NON ha senso nemmeno ciò che riguarda i personaggi d httyd)! so che nel telefilm spada dl verità avviene1cs similare a ciò che accade qui tra astrid&hiccup ma se qst idea che hai affibiato ai personaggi d qst saga dreamworks t è venuta dal telefilm non è molto attendibile&qua nn può funzionare oltre per il motivo sopracit anche perchè la serie tv (che a me la vrs liveaction piace)&i libri sono quasi2storie parallele talmente tante sono le differenze,quindi è altamente probabile che ql scena nella vrs cartacea nn esita affatto inoltre lì si tratta d1arteffatto magico non tecnologico poi ql storia si svolge in altro mondo mentre non vale per i vichinghi che erano terrestri al100%!passando ad altro spero che ade,pitch,draco,eris&gothel crepino presto(nn tanto perchè sono i cattivi delle loro storie ma perchè anche col braccialetto m sembrano un pò troppo potenti&nn sarebbe giusto che la vittoria vada a loro)!prima d terminare faccio2premesse su draco&gothel in quanto nonostante siano,almeno in teoria,i più deboli&odiosi infondo nn sn così spoveduti inoltre così t spiego ciò che qui m hanno dato l'impressione finora:
-lui fino adesso tende molto a cm era nelle prime4parti della serie da cui proviene(ovvero arrogante,bullo,con la simpatia di1clistere devastante,primadonna,senza senso dell'umorismo,stronzo&moltissimi altri difetti che nn scrivo xkè se no facciamo notte)per qst motivo all'inizio l'ho odiato finke non ha ricevuto il marchio nero&la missione che comporta,quindi dal ordine della fenice in poi,in quanto qst sono i fatti che lo hanno portato a migliorare cm persona;
-lei tra loro sembra la+debole ma nn la sottovaluto anche se nel film nn si sono viste le sue capacità ma d sicuro ne ha in quanto è vissuta x secoli&per il fatto che nn trova il fiore magico subito qlcs deve aver imparato se no mica capava così a lungo(poi nella fiaba originale&ouat7 è potentissima poi anke se nn si vede se ql del classico fosse forte anche solo½d1 delle2vrs allora se la incontrassi nella realtà mi preoccuperei)!

31/07/18, ore 00:06

Eccomi qui !
Wow, è davvero un piacere tornare a rileggere questa storia, sembrano passati secoli ! Vedere Elsa e Jack di nuovo insieme ha risvegliato in me fantasie perdute, mi ero quasi dimenticato di quanto amassi questa meravigliosa coppia. E pensare che fu proprio a causa loro che cominciai a scrivere !
Shame on me !
Il tuo stile di scrittura è coinvolgente e dinamico come lo ricordavo, forse è pure migliorato, e lo hai dimostrato più volte, soprattutto nella resa dei combattimenti.
Inutile dire che aspetterò con impazienza il prossimo capitolo. Spero che rivedremo anche Ade, Pitch ed Eris, il mio dinamico trio di malvagi.