Story about two lovers... and two friends
di Delver of Dreams

30/04/10, ore 19:49

Una sola parola : MERAVIGLIOSO.
Perchè questo capitolo è davvero meraviglioso, complimenti U_U La madre è proprio antipatica...beh anche il padre eh! XD Alla fine però mi sono incuriosita...per cui...non vedo l'ora del prossimo capitolo! ^^

04/04/10, ore 10:37

E sono di nuovo la prima ùwù
Mi sento potente *O* xD. Allora, bando alle ciance e diventiamo seri (?).
Amo questo capitolo. Lo AMO *-*
Si vede che vi siete impegnati molto nello scriverlo *-* E, Lu'-Chan concordo con te ùwù: Hikaru è fantastica quando perde il controllo <3.
Non preoccuparti Fede, non ho dimenticato di leggere i tuoi pezzi(?). Sono d'accordo al 100% *-* La parte del parco è favolosa <3. Ahaha io so già cosa succede nel mega scontro +_+
Ehi, prima della fine della storia esigo una piccola parte ReiKao xD ( Oddio, sono impossessata, normalmente non avrei mai detto una cosa del genere ò.ò).
Non credo di dover dire altro, se non aggiungere che siete sadici e vi amo/odio. La messa è finita, andate in pace(?)

18/02/10, ore 18:59

Ed eccomi qui anche io! (mannaggia sono seconda XD) Coooomunqueeee parlando del capitolo...beh...mi è piaciuto moltissimo! Anche i personaggi adesso riesco proprio a immaginarmeli... la storia si fa molto...moolto interessante (infatti bramo di già il prossimo capitolo XD).
Quindi...vi devo fare i complimenti (quasi come al solito XD)
Bravissimi!

16/02/10, ore 18:30

FINALMENTE!
Ce ne avete messo di tempo u.u Stavo per mandarvi a cercare, ragazzi u.u
Allora, innanzittuto, chiedo scusa, se non ho commentato gli altri capitolo, ma sapete come sono, me lo dimentico spesso! xD
Ora, il capitolo è stato bellissimo, come sempre. Rei è davvero dolce, in certi momenti *-* ( Ok, quest'affermazione resterà fra noi, intesi? xD )
Che dire, attendevamo tutti il loro incontro, e beh, siete riusciti a rendere perfettamente le loro emozioni! Bravi u.u
Certo che le compagne di classe di Ryo sono fastidiosissime -.- Come fa a sopportarle? xD
Ok, non cedo di dover aggiungere altro, se non un " siete stati come sempre fantastici" xD. Attendo con ansia il prossimo capitolo, che spero arrivi abbastanza presto u.u.
Kiss Kiss Gossip Girl Da Hai u.u
(Recensione modificata il 20/02/2010 - 10:56 am)

02/12/09, ore 21:52

Non ho capito a quale manga dovesse fare riferimento questa storia. Un amministratore ve l'aveva già chiesto e non so se avete risposto, comunque non ho visto chiarimenti nell'introduzione o nelle vostre note, perciò ho spostato questa fanfic tra gli originali.

04/11/09, ore 21:27

Ciao Fede!
Devo dire che, come inizio, è un buon inizio! Un po' triste verso la fine, ma scritto bene ^^
Bravi!
Via, vado a legge il 2° chap xD

26/10/09, ore 20:24

Ed eccomi qua! Sono davvero contenta di aver trovato un nuovo capitolo di questa fantastica storia... avevo proprio bisogno di leggere qualcosa di bello! E questo capitolo è proprio bello! Mi piace come si sta sviluppando la trama anche se...divento sempre più curiosa! (che novità XD)
Siete dei grandi! :)
Kiss

15/10/09, ore 22:59

Dunque, ho appena finito di leggerla tutta d'un fiato... e non vedo l'ora di vedere che succederà adesso! Le ambientazioni di questo tipo sono fra le mie preferite, i personaggi mi piacciono molto (addirittura Rei e Kaoru, che vorrei vedere presto fuori dalle scatole, non riescono a starmi antipatici) e mi piace tantissimo il modo in cui la storia si sviluppa... è molto coinvolgente, e ho adorato il prologo, senza contare che fate un ottimo "gioco di squadra", se così si può dire, non c'è uno stacco brusco fra le parti scritte da uno e quelle scritte dall'altra... e direi che è una delle cose più difficili da riuscire a fare scrivendo in due, questa. Decisamente bellissima, sono contenta che tu mi abbia mandato quei disegni facendomela scoprire, Lucy ^^

31/08/09, ore 20:26

Ed eccomi a recensire questo nuovo e bellissimo capitolo! Oh wow, sono la prima! (non so perchè ma mi fa sempre piacere essere la prima...uauauauaua). Comunque...questa storia mi piace sempre di più...e non lo dico tanto per dire, eh! La partita di basket mi ha colpito molto... non so, mi sembrava di essere lì a guardare XD E a ovviamente il bacio ci stava molto bene...sìsì...davvero una bella storia U_U Non vedo l'ora del prossimo capitolo e, mi raccomando, continuate così! Bacioni

08/08/09, ore 19:44

Waaa ma com'è che scrivete così bene? °_° Sìsì...e tutto merito della cannella, vero? XD Questo capitolo mi piace molto e...beh... non vedo l'ora del prossimo capitolo! Sono davvero...davvero...curiosa! ;)

06/08/09, ore 13:46

cristo santo,pur di leggere mi sono appoggiata alla rete della mia vicina **
Ragazzi vi adoro**
Fede caro,la scena del gelato l'ho già vista....chissà dove,vero? xD
E comunque,per tua informazione,quelli sono anchei MIEI di gusti preferiti U.U xD
Beh,che dire...voglio il prossimo capitoloooooooo U.U

06/08/09, ore 12:59

Ed eccomi infine XD son giunta su questa pagina anche io... scusa il ritardi Feddy ^^'
Bè che dire, è certamente una storia interessante, da ogni punto la si guardi risulta fresca e leggera, ma anche profonda e riflessiva. Tratta di due bambini, per adesso, e avete saputo coglierli davvero bene, dandogli già un carattere accurato e ben definito.
In secondo luogo l'ambientazione. Siete stati capaci di rendere l'immagine della grigia Tokyo reale, vera, quasi palpabile... mi sembrava di vedere tutto quel grigiore, ma ancora di più quelle due altalene. Unico scorcio di allegria in quella città cupa.
Che altro dire? Bravi, ^^ siete su una strada ottima, un bel duo! baci, Selhin

05/08/09, ore 18:38

I am the first! XD Ed ecco che ho letto anche questo capitolo! Mi piace molto, davvero. Mi sono messa a ridere un bel po' nella parte in cui si discute della sfida di fare il bagno insieme XD Fra l'altro trovo che sia un capitolo ben scritto e ben strutturato...siete bravi! Non vedo l'ora del prossimo capitolo ;)

03/08/09, ore 13:36

Allora, vediamo se mi riconoscete xD Fede, mi ha mezza supplicata di commentare adesso, per cui eccomi qui. ^_^ Entrambi i capitoli sono molto belli, i personaggi sono simpatici, e non vedo l'ora di leggere il continuo perchè la storia mi sta prendendo. Detto questo non so più cosa dire xD. Baci.

15/07/09, ore 22:57

Wow devo ammettere che nonostante non sia il mio genere è una storia molto carina e interessante e che suscita una certa curiosità quindi mi raccomando preparate in fretta gli altri capitoli XD.Comunque complimenti davvero è una storia divertente ma allo stesso tempo malinconica ed è questa alternanza di emozioni che la rende speciale. Mi piace molto la bulletta speriamo solo che non faccia vittime. Ciaooo