Multiverso
di Night_Angel

18/08/18, ore 21:28

Ciao! Finalmente sto riuscendo a recuperare e a recensire le ff dell'evento. Che dire? Avevo tante aspettative sulla tua storia e devo dire non sono state disattese! C'è veramente tanta dolcezza e amore, mi piace un sacco come hai sviluppato il rapporto tra Strange e Ross. Mi piace tantissimo il fatto che hai seguito la relazione dall'inizio, in tutto il suo sviluppo. Partiamo dal primo incontro, da una situazione di diffidenza reciproca per arrivare a questo amore folle e disperato. Ho amato le scenate di gelosia, davvero. Mi piace tanto il prendersi cura da parte di Strange di Ross, le tante premure come portargli (e cucinargli) il pranzo, o l'immensa pazienza. È un elemento che purtroppo con le Johnlock non si può sviluppare troppo visto il carattere di Sherlock. Ho adorato tutte le versioni di loro, spero davvero tu faccia questa raccolta di one shot, mi piacerebbe troppo leggerla! Non mi soffermo sulla scena rossa perché le topStrange non sono la mia "cup of tea", ma si tratta solo una questione di gusti. Mi piace molto il personaggio della cappa, l'adoro ogni volta! E anche tutta la storia dei bracciali, è una cosa molto tenera. Non lo considero un bad ending, è un finale aperto ma fa sperare bene. In definitiva ciò che più mi è arrivato e più mi è piaciuto è il forte sentimento che lega questi due, è un amore forte, puro, totalizzante. È stato bello "entrare" in questa storia d'amore, vedere quanto uniti questi due siano. Mi è piaciuto davvero molto. Ci sono diversi errori, è un peccato, ma si vede siano dovuti prevalentemente alla fretta, come hai detto all'inizio. Spero di rileggerti presto, la storia mi è piaciuta molto! Alla prossima e grazie per aver partecipato all'evento!!

04/08/18, ore 01:38

No ascolta tu non puoi capire...mi sembra di essere salita su una di quelle giostre che ti rigirano in ogni direzione a velocità assurde. Sono salita ed è finito ora il giro sono completamente fuori fase, credo mi giri la testa.

Loro due sono adorabili in ogni versione, in ogni tempo, in ogni luogo.
Mi piacerebbe un botto vedere un Everett che prende a calci il mondo per riprendersi Stephen.

Ma soprattutto...non solo mi hai citato Harry Potter...ma MERLIN, HAI CITATO MERLIN? Ossignore l'hai fatto sul serio? Te ne sono infinitamente grata!

Ps: sono d'accordo con te Chiara è un piccolo pasticcino alla crema.

01/08/18, ore 14:41

Ciao
Hai scritto una storia molto divertente, e mi piace anche il finale aperto, in fondo è un buon modo per dare via libera alle fantasie suscitate in chi ti legge.
Non so se riusciremo ai a vedere questi due personaggi nello stesso film, però sarebbe una bella operazione commerciale da un certo punto di vista, possiamo sperare.
Intanto continuiamo a leggere e a sognare di rivederli insieme.
A presto

p.s. quella brava bimba di Chiara è proprio speciale, vero?